Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: FatDanny il 27 Lug 2018, 14:28
capisco l'euforia dopo una giornata come quella di ieri ma restiamo con i piedi sulla terra.
Assolutamente d'accordo. Ma a LA prende 1,2 milioni all'anno, quello che da noi prende Caicedo; non stiamo parlando dei 30 milioni di CR7.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.905
sarebbe troppo bello portare uno come ibra.
aeroporto preso d'assalto, ampio risalto mediatico e impennata di vendite con le sue magliette
un colpo clamoroso per mettere timore a tutte le rivali.
sto sognando troppo :beer:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: JamesHerriot il 27 Lug 2018, 14:24
Raga' arriva un colpo come vice Ciro secondo me...

Se mi devo buttare è Ibrahimovic .
Ecco l'ho detto.

Un altro colpo ci sarà, poi si penserà alle cessioni. Diciamo che la soluzione più logica e che non mi dispiace affatto è la vendita di Caicedo e l'acquisto di Wesley (mi sembra bravo, mobile, forte fisicamente).

Poi c'è la soluzione da Lazio ossia la sorpresa assoluta, il nome mai nominato, colui che nessun giornalista ha mai osato immaginare perchè Tare sa che se c'è una fuoriuscita di notizie tutto fallisce. E qui si può andare da Ibra a Balotelli fino a un attaccante "alla Klose"...

Ripeto: vedo Wesley e la conferma di Rossi la soluzione più plausibile ma dopo le 24 ore di ieri con Correa e Badelj acquistati in poco tempo senza nemmeno l'ombra di un congruo preavviso dei giornalai... ;)

...se Sbracchiosauro sa qualcosa sul vice Immobile ce lo dica...tanto dopo il ritorno della maglia bandiera e una campagna acquisti che se restasse Milinkovic la definirei già sontuosa, va bene tutto quello che le fonti attendibili ci diranno!  :)

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
capisco l'euforia dopo una giornata come quella di ieri ma restiamo con i piedi sulla terra.
Anche per evitare contraccolpi psicologici sull'entusiasmo che visto l'ottimo mercato che stiamo facendo sarebbe un delitto.I

A me un Lucas Perez o un Wesley andrebbero benissimo.
Tutto quel che è di più è un ulteriore regalo.

Io.te lo.dico . Anche rimanessimo così per me.questo è un.ottimo mercatoo. Uno dei migliori di Lotito.
Sinceramente però lo vedo troppo ringalluzzito il.presidente. In.genere non mi espongo ma secondo me ha il colpo in canna .Una trattativa tutta sua che chiuderà il mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.507
Anche per evitare contraccolpi psicologici sull'entusiasmo che visto l'ottimo mercato che stiamo facendo sarebbe un delitto.

A me un Lucas Perez o un Wesley andrebbero benissimo.
Tutto quel che è di più è un ulteriore regalo.

Con loro sarebbe un mercato veramente intelligente.
Le altre operazioni (fascia destra, sostituto forte di Wallace) sarebbero a quel punto operazioni di contorno.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.507
Citazione di: JamesHerriot il 27 Lug 2018, 14:35
Io.te lo.dico . Anche rimanessimo così per me.questo è un.ottimo mercatoo. Uno dei migliori di Lotito.
Sinceramente però lo vedo troppo ringalluzzito il.presidente. In.genere non mi espongo ma secondo me ha il colpo in canna .Una trattativa tutta sua che chiuderà il mercato.

E questo non è un bene a mio modo di vedere. Però aspettiamo fiduciosi. Ora la squadra competitiva sembra esserci e finalmente non abbiamo la coperta corta a centrocampo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Guardate, se dovessi vedere Lotito con raiola sinceramente penserei più a Balotelli che a Ibra.
Poi oh, tuttopoesse, non voglio tarparvi le ali.
:beer:

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
E questo non è un bene a mio modo di vedere. Però aspettiamo fiduciosi. Ora la squadra competitiva sembra esserci e finalmente non abbiamo la coperta corta a centrocampo.
perché? Immobile è cosa sua per esempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: FatDanny il 27 Lug 2018, 14:39
Guardate, se dovessi vedere Lotito con raiola sinceramente penserei più a Balotelli che a Ibra.
Poi oh, tuttopoesse, non voglio tarparvi le ali.
:beer:

E buttalo via !!!

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ibra e balo, per me, non c'entrano nulla con il progetto squadra che ha in mente Inzaghi.
di grandi giocatori piantati per terra e con un ego smisurato, credo, non ne abbiamo bisogno.
a noi serve un titolare che corre li davanti, uno che non faccia rimpiangere troppo Ciro Immobile.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Un vice Immobile e poi aspetterò l'esordio con il Napoli (che ci rifila 3-4 gol a partita negli ultimi anni) con ansia infinita...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.030
 Vedo parecchi schemi alternativi girare sul forum.
Secondo me invece Inzaghi giocherà esattamente come l'anno scorso d con gli stessi uomini, a parte Acerbi al posto di DV.
Ovviamente ci sarà un po' più di turn over, soprattutto a centrocampo vista l'abbondanza è la qualità delle alternative.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: baroncino il 27 Lug 2018, 14:30
è circa 3/4 giorni che qui nel forum circola il nome di Ibra.....è la calura estiva che fa danni o Raiola è stato avvistato con Tare e/o Lotito?

calura estiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ibra tipo prende un fantastilione, che ci verrebbe a fare da noi, in panchina?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
mi disse sbracchio in pvt che per ibra c'erano stati dei problemi relativi ai diritti d'immagine, ma la volontà c'era, chissà

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Non nominate il nome di Zlatan invano in questo forum per favore

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ragazzi dai, Ibra è davvero fuori portata.

Molto più probabile Balotelli, anche se come avete già detto non ce lo vedo con inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: Thrawn il 27 Lug 2018, 14:57
Ibra tipo prende un fantastilione
Citazione di: Rainman il 27 Lug 2018, 14:32
a LA prende 1,2 milioni all'anno, quello che da noi prende Caicedo; non stiamo parlando dei 30 milioni di CR7.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: trax_2400 il 27 Lug 2018, 14:50
Vedo parecchi schemi alternativi girare sul forum.
Secondo me invece Inzaghi giocherà esattamente come l'anno scorso d con gli stessi uomini, a parte Acerbi al posto di DV.
Ovviamente ci sarà un po' più di turn over, soprattutto a centrocampo vista l'abbondanza è la qualità delle alternative.

Si penso anche io, forse con due varianti:

Strakosha

Felipe Luiz    Acerbi       Radu

Marusic        Milinkovic      Leiva       Berisha        Lulic

L.Alberto       Immobile

A disposizione: Proto, Caceres, Bastos, Wallace, Badelj, Parolo, Murgia, Durmisi, Lukaku, Patric, Sprocati, Correa, Wesley, Rossi

Discussione precedente - Discussione successiva