Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

disappearingfs

Visitatore
Domanda: sareste contenti se con la vendita di ''SMS'' si prendesse Gomez, Wesley ed un buon difensore? Per me sarebbe un mercato completo per la Champions, a quel punto.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.081
Citazione di: disappearingfs il 28 Lug 2018, 10:25
Domanda: sareste contenti se con la vendita di ''SMS'' si prendesse Gomez, Wesley ed un buon difensore? Per me sarebbe un mercato completo per la Champions, a quel punto.

Con i 3 arrivi di cui parli lotteremmo comunque per la CL, anche senza SMS. Ma tenendo il Sergente potremmo veramente fare il botto pesantissimo, non solo in campionato ma anche in Europa League. E comunque secondo me se parte Sergej si farà un tentativo per Andre Gomes.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: ilprofeta il 28 Lug 2018, 10:31
Con i 3 arrivi di cui parli lotteremmo comunque per la CL, anche senza SMS. Ma tenendo il Sergente potremmo veramente fare il botto pesantissimo, non solo in campionato ma anche in Europa League. E comunque secondo me se parte Sergej si farà un tentativo per Andre Gomes.
Sìsì, io dico proprio con l'arrivo di quei 3 ed il ''sacrificio'' di Sergej. La Lazio ha ancora un buco in attacco e (più di uno) in difesa, per questo sarebbe una mossa intelligente. Non credo serva vendere ''SMS'' per poter acquistare in quei ruoli, però se la sua cessione sbloccasse anche Gomez, beh, sarei felicissimo, visto che Correa è un'ipotesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Voglio vedere Milinkovic libero di fare ciò che vuole in campo. Libero da compiti di copertura.
Così ci divertiamo davvero.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: disappearingfs il 28 Lug 2018, 10:25

Dipende molto da chi sarebbe questo "buon difensore" ma per gli altri due nomi, no grazie. A me Gomez piace parecchio, è duttile e ha tanta esperienza ma se incassi 150 milioni vorrei 3 nomi diversi.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Constantine il 28 Lug 2018, 10:48
Dipende molto da chi sarebbe questo "buon difensore" ma per gli altri due nomi, no grazie. A me Gomez piace parecchio, è duttile e ha tanta esperienza ma se incassi 150 milioni vorrei 3 nomi diversi.
Considerazione molto acuta. Infatti, se ci pensi, la Lazio 3 nomi li può prendere anche ora, i soldi li ha. Quindi hai ragione, nel caso si venda ''SMS'', quei 3 nomi potrebbero essere 3 grandi nomi. O non nomi a caso, insomma. PS: Gomez lo prenderei al volo, in questo momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: MauroLaziale il 28 Lug 2018, 10:16
Per sfruttare Badelj titolare e fargli fare la diga con Leiva proteggendo meglio la difesa. Da qui il 3-4-2-1 di cui si parlava.
È vero che cambia solo la posizione di Milinkovic rispetto al 3-5-1-1 però forse son dettagli importanti,nn so.
si ma non ha senso mettere insieme Badelj e Leiva, cioè ci siamo lamentati che non abbiamo avuto il ricambio per il brasileiro, ora che lo abbiamo, li mettiamo insieme non avendo in tal modo il cambio per entrambi, sarebbe da manuale per il suicidio. Secondo me continueremo a giocare col classico 351 con i ricambi prestabiliti e con le riserve che a fine stagione daranno il fritto e saranno pronte per essere titolari il prossimo anno

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: sorazio il 28 Lug 2018, 10:51
si ma non ha senso mettere insieme Badelj e Leiva, cioè ci siamo lamentati che non abbiamo avuto il ricambio per il brasileiro, ora che lo abbiamo, li mettiamo insieme non avendo in tal modo il cambio per entrambi, sarebbe da manuale per il suicidio. Secondo me continueremo a giocare col classico 351 con i ricambi prestabiliti e con le riserve che a fine stagione daranno il fritto e saranno pronte per essere titolari il prossimo anno
300%. I cambi di moduli o gli esperimenti si fanno quando in panchina nei hai 3. Ringraziamo il cielo che almeno una buona riserva di Leiva sia arrivata.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma se fai il 3421, nei due dietro a Leiva e badelj, avresti Parolo e Berisha. Partita di ritorno contro di noi Berisha giocò dietro mi pare. Secondo me Berisha può giocare sia da cc che da amc.

Con questo modulo hai un uomo in meno che va in area avversaria, e uno in più che rimane dietro la linea
Inoltre svincoli Savic.
Savic.

Io proverei a tenere lukaku e proverei lulic a destra, poi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Ma se fai il 3421, nei due dietro a Leiva e badelj, avresti Parolo e Berisha. Partita di ritorno contro di noi Berisha giocò dietro mi pare. Secondo me Berisha può giocare sia da cc che da amc.

Con questo modulo hai un uomo in meno che va in area avversaria, e uno in più che rimane dietro la linea
Inoltre svincoli Savic.
Savic.

Io proverei a tenere lukaku e proverei lulic a destra, poi.
non so berisha, ma parolo regista un poco mi mette in apprensione, cioè non è il suo ruolo. Tanto vale a questo punto fare le coppie Parolo Leiva e Badelj Berisha. Stesso discorso si ripete nei 2 dietro la punta ok SMS e LA, ma insieme a Correa chi mettiamo? Mi sembra anche quì un pò troppo azzardato.
Mentre usando il 3511 avremmo Marusic/Basta - Parolo/Berisha- Leiva/Badelj- SMS/Lulic- Durmisi/Lukaku
LA/ Correa, mi sembra molto più equilibrata e completa con lulic che può andare anche a dx e Murgia che scala su SMS

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Lulic- marusic a dx, Durmisi lukaku a sx.
Inizio stagione scorsa Inzaghi alternava spesso i cursori, che sono quelli sottoposti a maggiori sforzi.
Avere 4 titolari non ci farebbe schifo.
Quella mezza volta che ho visto lulic a dx mi è piaciuto, è costretto a giocare più verticale, senza accentrarsi. Non è detto non possa andare in quel ruolo.
Anche perché in mezzo ora siamo veramente pieni.

P.s. penso sia doveroso provare il 3421. Badelj non può essere soltanto il sostituto di Leiva.
Nei due centrali si potrebbero alternare Leiva badelj Parolo, più Berisha, davanti i due dietro Ciro LA, SMS, Correa, e lo stesso Berisha.
Prendiamo Wesley e i giochi sono fatti.

Ma se passiamo al 3 4 2 1 che ci facciamo con tutti i quinti, compreso durmisi appena comprato?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: mazzok il 28 Lug 2018, 11:09
Ma se passiamo al 3 4 2 1 che ci facciamo con tutti i quinti, compreso durmisi appena comprato?
Il 3421 e' un 352 per ricchi

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Secondo me il giocatore che ci sorprenderà di più è quello di cui si parla meno: Durmisi.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Chi potrebbe illustrarmi Ramires di cui parlano i giornali?
Che caratteristiche ha? Sarebbe ancora forte?
Vi leggo, su.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: sorazio il 28 Lug 2018, 10:47
cambiare modulo
Ma tra il 3511 e il 3421 se nel 351 a cc hai Savic (che spesso va verso la porta) che cambia di così clamoroso?
Per me c'è troppa fissa sui moduli.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2018, 11:21
Ma il 3511 e il 3421 se nel 351 a cc hai Savic (che spessa va in porta) che cambia di così clamoroso?
Per me c'è troppa fissa sui moduli.
cambia che non hai il sostituto in quella zona

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: sorazio il 28 Lug 2018, 10:51
Avresti Parolo Murgia e anche Berisha che potrebbero giocare in mezzo al cc.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: sorazio il 28 Lug 2018, 11:22
cambia che non hai il sostituto in quella zona
Non è così. È uguale. Sono 2 moduli pressoché simili considerando le caratteristiche dei giocatori che abbiamo.
In pratica sposti Savic di 15 m in avanti.

Discussione precedente - Discussione successiva