Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.633
Citazione di: Fabiano9mm il 28 Lug 2018, 13:12
Se viene Gomez vendono SMS, per una mera questione numerica.
Non direi. Nuericamente potresti sostituire Nani con Correa e Anderson con Gomez.
Numericamente. Poi mi pare difficile, ma è un altro discorso.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2018, 13:08

Infine perché ci manca il piccoletto cacacaxxi anche da mettere dentro a partita in corso.

e ne levi uno alla concorrenza  :DD

valore aggiunto

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Lug 2018, 13:15
Gasperini non vuole cedere Gomez, allora noi prendiamo Correa che è pure meglio.

Basta con 'sto terrorismo psicologico su Milinkovic.

Ma infatti per me è esattamente così, però raga è un dato di fatto che se dovessero prendere un'altro giocatore sulla trequarti, sarebbe un po sospetto no?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 28 Lug 2018, 13:06
Non obbligatoriamente... Il mese di ferie non esiste... Lo dai ai tuoi giocatori per rispetto...ma è un nuovo acquisto.

Poi Ci sono campionati che iniziano a metà agosto... Dubito che tutti rientrino i finalisti tornino in quel periodo

Un contratto di lavoro senza ferie?
Una preparazione dopo 11mesi e mezzo di attività?

Chiedo eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma infatti dai, quanti ne dobbiamo avere? Vice immobile e stop

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 28 Lug 2018, 13:20
Un contratto di lavoro senza ferie?
Una preparazione dopo 11mesi e mezzo di attività?

Chiedo eh.
Le settimane da contratto sono 3 settimane (poi i giocatori hanno altri periodi morti). Badelj non aveva un contratto con la Lazio perciò il giocatore può essere disponibile da subito.

Per esempio modric e compagnia torneranno a disposizione prima per giocare la Supercoppa europea (15 agosto)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2018, 12:24
"Leiva e Badelj davanti alla difesa? Avere due mediani abituati a fare una fase difensiva ci aiuterebbe a liberare di più Milinkovic in fase offensiva".
Farris

Esattamente quel che si dice noi.

(E ha detto pure che Rossi " ha qualcosa di interessante".
Testuale.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Fabiano9mm il 28 Lug 2018, 13:16
Ma infatti per me è esattamente così, però raga è un dato di fatto che se dovessero prendere un'altro giocatore sulla trequarti, sarebbe un po sospetto no?

Ma infatti non è nei piani.
Prossima mossa è cessione Caicedo e acquisto ( spero) Wesley, o altro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 28 Lug 2018, 13:26
Le settimane da contratto sono 3 settimane (poi i giocatori hanno altri periodi morti). Badelj non aveva un contratto con la Lazio perciò il giocatore può essere disponibile da subito.

Per esempio modric e compagnia torneranno a disposizione prima per giocare la Supercoppa europea (15 agosto)

Bravo, promosso!  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Citazione di: disappearingfs il 28 Lug 2018, 10:25
Domanda: sareste contenti se con la vendita di ''SMS'' si prendesse Gomez, Wesley ed un buon difensore? Per me sarebbe un mercato completo per la Champions, a quel punto.
NEPPURE NEI MIEI PEGGIORI INCUBI

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Se cede Milinkovic ADESSO (se lo cedevano ad inizio luglio era un altro discorso ), allora scendo a 5.5

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Lazio Spal ndo si vede? A parte ad Auronzo...

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: bizio0388 il 28 Lug 2018, 14:20
Voto al sto attuale 8,5 .
Se cede Milinkovic ADESSO (se lo cedevano ad inizio luglio era un altro discorso ), allora scendo a 5.5

Lo cedono tra una decina di giorni, prepariamoci

#moriremotutti
#sperodisbagliarmi

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.480
Aspetto la fine per commentare e dar un voto; ad oggi la vivo con tranquillità, perché finora mi sembra un mercato buonissimo. Senza Sergej sarebbe più dura, da verificare comunque contropartita e/o sostituto. Serenità e fiducia, forza Lazio! :ssl

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Se poi a questa squadra aggiungi Gomez (che è il sogno del mister) e Howedes (che comunque due anni fa ha totalizzato 46 presenze con lo Schalke) nulla ci sarebbe precluso, tranne lo scudetto.
Rossi io lo manderei a giocare, ma mi fido di Simone.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
se cedessimo SMS io vorrei solo soldi per fare il salto di qualita' definitivo il prossimo anno. scadono vari contratti, fai il buyout a quelli inutili che scadono l'anno successivo e spendi 15/30 mln per 4/5 giocatori + compri un paio di potenziali fenomeni in sudamerica.

per quest'anno andrebbe bene anche papu gomez ma ricordiamoci che bernard e' svincolato, ramires si svincola a gennaio e ancora e' svincolato un ottimo centrocampista offensivo come max meyer dello shalke (mistero) che tra l'altro avevo immaginato come alternativa a LA.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Howedes se riuscisse a entrare in campo sarebbe il difensore più forte in rosa e sarebbe perfetto sul centro destra.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: disappearingfs il 28 Lug 2018, 10:50
Considerazione molto acuta. Infatti, se ci pensi, la Lazio 3 nomi li può prendere anche ora, i soldi li ha. Quindi hai ragione, nel caso si venda ''SMS'', quei 3 nomi potrebbero essere 3 grandi nomi. O non nomi a caso, insomma. PS: Gomez lo prenderei al volo, in questo momento.
In questo momento anche io lo prenderei ma solo se non avessimo problemi in difesa. Ora come ora, dovessi spendere ancora, inserirei un laterale destro (ma lì eventualmente proverei Lombardi fino a Gennaio) oppure un centrale più affidabile.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Lug 2018, 11:37
Pare che non verrà presa una punta ma Gomez.

Per me questa è una grande notizia.

Discussione precedente - Discussione successiva