Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #80 il: 09 Lug 2018, 14:22 »
eh lo so DLM, ma rischiamo di riaprire l'annosa questione del "ma Pipe ci vuole giocare lì?!"  :lol: per me se lui accettasse di giocare esterno avremmo fatto bingo, anzi, magari sarebbe persino possibile prendere Luan per sostituire Pipe davanti e avere Pipe come titolare e Marusic riserva. Roba da top team.

                     Strakosha
Nuovo centrale dx      Acerbi         Radu
Pipe      Parolo     Leiva      SMS    Lulic
        Luis Alberto     Immobile


                        Proto
Bastos          Luiz Felipe         Caceres
Marusic Murgia   ViceLeiva    Berisha   Durmisi
                 Luan     Wesley
+ Guerrieri, Sprocati, Patric 

ps io darei via anche Caceres per prendere un centrale mancino, ma, dato che rimarrà, preferisco il centrale titolare a dx che la riserva mancina a sinistra

5 acquisti per la panchina.......
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #81 il: 09 Lug 2018, 14:24 »
Se parte Felipe mi aspetto 2 acquisti al suo posto:
- una seconda punta tipo Luan (ma ce ne sono tantissimi)
- un esterno a 5 di destra

ti stanno comprando Wesley, non prenderanno mai un'altra (vera) punta, ahimè.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #82 il: 09 Lug 2018, 14:26 »
ti stanno comprando Wesley, non prenderanno mai un'altra (vera) punta, ahimè.
si ma se parte felipe credo serva. Wesley andrà a sostiuire Caicedo.

Offline Duca

*****
6197
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #83 il: 09 Lug 2018, 14:28 »
5 acquisti per la panchina.......
Con una panchina così lo scorso anno saremmo arrivati terzi e avremmo fatto due finali, credimi...
Io comunque aspetto ancora il gran colpo...  :pp

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #84 il: 09 Lug 2018, 14:30 »
5 acquisti per la panchina.......
Guarda il lato positivo, vuol dire che i titolari sono abbastanza forti da non poter essere sostituiti con giocatori da 8 milioni  ;) (oltre al fatto che erano delle formazioni fatte più che altro per disporre in campo i giocatori, un Luan, Berisha o Durmisi sono al livello dei titolari in quei ruoli specifici, un Immobile è quasi impossibile da panchinare, ad esempio)

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #85 il: 09 Lug 2018, 14:33 »
Con una panchina così lo scorso anno saremmo arrivati terzi e avremmo fatto due finali, credimi...
Io comunque aspetto ancora il gran colpo...  :pp
eh dijelo un po' Duca  :beer: (si scherza eh  :) )

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #86 il: 09 Lug 2018, 14:35 »
In difesa per me non si farà più nulla, se non si cede qualcuno.
I titolari saranno Caceres, Acerbi e Radu, le riserve Bastos, Wallace, LF. Con quest'ultimo che sarà spesso in ballottaggio. E secondo me manco c'è bisogno di fare chissà che cosa.

Al momento, restando tutti e sostituendo Caicedo con Wesley, vedo debole solo l'alternativa a Marusic, e forse manca un giocatore davanti (Nani non è stato sostituito).

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #87 il: 09 Lug 2018, 14:36 »
Prendetela con il beneficio di inventario, ma stamattina mi è giunta una voca da persona vicinissima ai vertici della società che mi ha confermato l'imminente prossima cessione di FA (oramai ci siamo...) e la sua sostituzione con profilo di adeguatissimo livello (non posso dirti ma ti sorprenderà..).
Caccia ‘sto nome.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #88 il: 09 Lug 2018, 14:40 »
Caccia ‘sto nome.
Credo non lo sappia nemmeno lui, da quel che ho capito gli è stato solo detto che è un bel profilo che lo sorprenderà  :beer:

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #89 il: 09 Lug 2018, 14:42 »
Credo non lo sappia nemmeno lui, da quel che ho capito gli è stato solo detto che è un bel profilo che lo sorprenderà  :beer:
Ah ecco, pensavo si fosse sbagliato a scrivere  :beer:
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #90 il: 09 Lug 2018, 14:48 »
In difesa per me non si farà più nulla, se non si cede qualcuno.
I titolari saranno Caceres, Acerbi e Radu, le riserve Bastos, Wallace, LF. Con quest'ultimo che sarà spesso in ballottaggio. E secondo me manco c'è bisogno di fare chissà che cosa.

Al momento, restando tutti e sostituendo Caicedo con Wesley, vedo debole solo l'alternativa a Marusic, e forse manca un giocatore davanti (Nani non è stato sostituito).
a me qualche sforzo in più invece non dispiacerebbe:
1) wesley va bene, mi farei andare bene anche acquistarlo e girarlo a qualcuno per prendere Bacca (se accetta di fare il 12mo) o profilo simile.
2) uno tra bastos e wallace va venduto per acquistare uno di livello superiore e stare veramente tranquilli dietro
3) il vice Leiva rimane un mistero: lo farà Parolo? sennò serve un intervento pure li (Schlager a me ha impressionato tantissimo), calcolando che il buon Lucas si è fatto 50 e passa partite al top quest'anno senza mai rifiatare...
4) serve un vice Marusic
5) se parte FA, ne serve uno forte altrettanto

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #91 il: 09 Lug 2018, 14:52 »
 a me sta bene la partenza di Anderson perché sicuramente verrà sostituito da un altro giocatore forte e di talento quindi sono tranquillo. :)

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #92 il: 09 Lug 2018, 14:52 »
Ah ecco, pensavo si fosse sbagliato a scrivere  :beer:
almeno credo di si  :beer: io però tremo ogni qual volta un nostro dirigente afferma "vi sorprenderà", troppi brutti ricordi  :=))
a me qualche sforzo in più invece non dispiacerebbe:
1) wesley va bene, mi farei andare bene anche acquistarlo e girarlo a qualcuno per prendere Bacca (se accetta di fare il 12mo) o profilo simile.
2) uno tra bastos e wallace va venduto per acquistare uno di livello superiore e stare veramente tranquilli dietro
3) il vice Leiva rimane un mistero: lo farà Parolo? sennò serve un intervento pure li (Schlager a me ha impressionato tantissimo), calcolando che il buon Lucas si è fatto 50 e passa partite al top quest'anno senza mai rifiatare...
4) serve un vice Marusic
5) se parte FA, ne serve uno forte altrettanto
100%, nel nostro gioco Leiva è fondamentale, ci vuole qualcuno che sappia interpretare quel ruolo al meglio (o valutando Cataldi Minala ecc o comprandolo direttamente sul mercato, a me andrebbe bene pure un profilo esperto (ad alti livelli) non cagacazzi)
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #93 il: 09 Lug 2018, 14:55 »
Pare che globoesporte confermi la cessione imminente di Felipe...

Offline Charlot

*****
18357
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #94 il: 09 Lug 2018, 14:56 »
Caccia ‘sto nome.

Bernard. Io non vi ho detto niente...
 :=))

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #95 il: 09 Lug 2018, 15:01 »
Bernard. Io non vi ho detto niente...
 :=))

In effetti è svincolato e ancora non ha una squadra, strano. Che si aspetti la cessione di Anderson per annunciarlo?

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #96 il: 09 Lug 2018, 15:09 »
Secondo i media italiani, la trattativa tra Lazio e West Ham per Felipe Anderson è praticamente saltata. Gli Hammers hanno, infatti, trovato un accordo con il Borussia Dortmund per Yarmolenko. In Inghilterra, però, c'è chi è sicuro che l'affare andrà in porto. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, Il West Ham sarebbe molto vicino a chiudere la trattativa per il brasiliano, sborsando una cifra vicina a 40 milioni di sterline, 38 per l'esattezza (al cambio 43 milioni di euro). Un operazione da record per il club inglese. Sarebbe infatti l'acquisto più costoso di sempre per gli Hammers. Le fonti del quotidiano inglese in Italia credono che l'accordo verrà completato nelle prossime 48 ore, quando il West Ham avrà aumentato la propria offerta. Non solo, la stessa fonte aggiunge che la società inglese sta 'andando avanti' e sta 'rifiutando di fare un passo indietro' nella trattativa. Una storia che sembrava essersi chiusa, forse, si riapre. Le prossime ore saranno fondamentali per decifrare il futuro di Felipe Anderson.

Fonte: Radio6

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #97 il: 09 Lug 2018, 15:09 »
Bernard. Io non vi ho detto niente...
 :=))
Serio? Bernard preso a zero e Felipe venduto a 45 milioni di euro significherebbe soldi a palate per il mercato  :^^

Offline Charlot

*****
18357
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #98 il: 09 Lug 2018, 15:11 »
Bernard è un buon giocatore, giovane, esperto in campo internazionale, passaporto spagnolo, adattabile tatticamente in più ruoli e moduli, secondo me l'ideale...
 :D

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #99 il: 09 Lug 2018, 15:12 »
Bernard. Io non vi ho detto niente...
 :=))
Magara  :beer:


almeno credo di si  :beer: io però tremo ogni qual volta un nostro dirigente afferma "vi sorprenderà", troppi brutti ricordi  :=))
Eh lo so, l’anno scorso per dire, il sostituto di Keita doveva essere il Cholito. Poi va be’, abbiamo preso Nani, ma quella è un’altra storia  :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod