Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline galafro

*
2610
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #820 il: 13 Lug 2018, 09:59 »
Io ho la sensazione che il mercato della lazio sia bello che chiuso, almeno fino a che non sara' venduto sms, il sostituto di Anderson lo hanno preso gia' prima, è sprocati.
Il solito provocatore
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #821 il: 13 Lug 2018, 10:04 »
Ma c’e chi aspettava la cessione di anderson per dire un secondo dopo che non c’e ancora Il sostituto o che è Sprocati??

Che ansia ragazzi.

Offline cartesio

*****
22184
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #822 il: 13 Lug 2018, 10:10 »
Ansia?

Solo perché c'è qualcuno che dice... ecc.

Macchissene.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #823 il: 13 Lug 2018, 10:13 »
Il solito provocatore
si tu, dalla risposta è evidente, sempre il solito.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #824 il: 13 Lug 2018, 10:14 »
Sprocati per Anderson ma non diciamo ca@@ate dai.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #825 il: 13 Lug 2018, 10:15 »
Sprocati è in sostituzione di Nani che era in sostituzione di Keità (più Neto e Jordao).

Un pò d'ansia io ce l'ho, ma solo perché sono fatto così....... il mercato è ancora lungo, ma mi sarebbe piaciuto vedere il sostituto di FA già oggi a Fiumicino.

Offline vaz

*****
54847
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #826 il: 13 Lug 2018, 10:16 »
credo che il sostituto di FA arriverà a brevissimo, appena dopo l'annuncio ufficiale del WH.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #827 il: 13 Lug 2018, 10:19 »
ripeto, LA MIA IMPRESSIONE è che il mercato in entrata sua finito (ascoltare anche le ultime dichiarazioni di lotito) non capisco quale sia lo stupore ne dove sia la provocazione dopodiché se arriva qualche altro buon giocatore ne saro' felice. ….. e quelli che ora rispondono ora cosi… sono i primi che se fosse come ho scritto si sbrigheranno a dire che è giusto e che la rosa è completa etc. etc.…. ora mi salvo questa pagina ……..

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #828 il: 13 Lug 2018, 10:22 »
credo che il sostituto di FA arriverà a brevissimo, appena dopo l'annuncio ufficiale del WH.
Lunedì/martedì
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #829 il: 13 Lug 2018, 10:24 »
Ot

Cari amici di penna capisco gli attacchi d'ansia ne ho sofferto molto.
Ma la soluzione migliore è un po' di yoga o un po' di attività sportiva o anche un po' psicoterapia.
Sicuramente non il forum del calciomercato.

Eot
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #830 il: 13 Lug 2018, 10:25 »
ripeto, LA MIA IMPRESSIONE è che il mercato in entrata sua finito (ascoltare anche le ultime dichiarazioni di lotito) non capisco quale sia lo stupore ne dove sia la provocazione dopodiché se arriva qualche altro buon giocatore ne saro' felice. ….. e quelli che ora rispondono ora cosi… sono i primi che se fosse come ho scritto si sbrigheranno a dire che è giusto e che la rosa è completa etc. etc.…. ora mi salvo questa pagina ……..

Ok salvala se ti fa stare meglio.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #831 il: 13 Lug 2018, 10:26 »
Sprocati per Anderson ma non diciamo ca@@ate dai.

Numericamente sarà così. Non per valore, ma per morfologia. Simone, mi pare, non vuole impegnare risorse su un fantasista estemporaneo che tenga palla. Preferisce i suggeritori e gli incursori.
Non prederemo un altro maestro del dribbling SECONDO ME.
Dopodiché, basta che ne prendiamo uno forte, magari per la difesa.

Offline Kobra

*
2753
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #832 il: 13 Lug 2018, 10:27 »
Il mercato non può essere concluso per il semplice motivo che davanti sono partiti in due (Nani e Felipe) e non è arrivato nessuno.
Le operazioni fin qui concluse invece vanno esattamente nella direzione opposta, ossia allungare la rosa a disposizione magari con giocatori più funzionali al modulo utilizzato.
Quindi stiamo tranquilli che perlomeno un giocatore in avanti che possa agire da seconda punta o come trequartista arriverà di sicuro, spero non sia Shaquiri

Ot
Cari amici di penna capisco gli attacchi d'ansia ne ho sofferto molto.
Ma la soluzione migliore è un po' di yoga o un po' di attività sportiva o anche un po' psicoterapia.
Sicuramente non il forum del calciomercato.
Eot

Aggiungerei una buona bottiglia di vino
 :beer:

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #833 il: 13 Lug 2018, 10:28 »
ripeto, LA MIA IMPRESSIONE è che il mercato in entrata sua finito (ascoltare anche le ultime dichiarazioni di lotito) non capisco quale sia lo stupore ne dove sia la provocazione dopodiché se arriva qualche altro buon giocatore ne saro' felice. ….. e quelli che ora rispondono ora cosi… sono i primi che se fosse come ho scritto si sbrigheranno a dire che è giusto e che la rosa è completa etc. etc.…. ora mi salvo questa pagina ……..

Sprocati non è arrivato per Anderson, è arrivato per Nani.
Berisha è venuto a occupare uno slot vuoto
Acerbi in sostituzione di DV
Proto di Vargic
Durmisi perché Lukaku non è affidabile, ma anche per utilizzare Lulic come interno

Ora ad ogni cessione ci sarà un acquisto, Anderson parte, arriva il sostituto, Caicedo parte, arriva il sostituto, Basta/Patric parte, arriva il sostituto, Wallace parte, arriva il sostituto, ecc..

Milinkovic dubito forte che arrivi qualcuno con 155M o 130M + contropartita di valore, anche se fosse il Real, hanno ben altri problemi ora e non possono gettare 150M in un giocatore che non scalda le masse.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #834 il: 13 Lug 2018, 10:29 »
Sono un provocatore semplice :
Aspetto una notizia qualunque per poter fare un commento negativo a caso e terminare con “felice di sbagliarmi” per pararmi il c...

Offline turco

*****
3050
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #835 il: 13 Lug 2018, 10:30 »
ripeto, LA MIA IMPRESSIONE è che il mercato in entrata sua finito (ascoltare anche le ultime dichiarazioni di lotito) non capisco quale sia lo stupore ne dove sia la provocazione dopodiché se arriva qualche altro buon giocatore ne saro' felice. ….. e quelli che ora rispondono ora cosi… sono i primi che se fosse come ho scritto si sbrigheranno a dire che è giusto e che la rosa è completa etc. etc.…. ora mi salvo questa pagina ……..

La tua non è una impressione, ma una granitica certezza...

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #836 il: 13 Lug 2018, 10:33 »
Sono un provocatore semplice :
Aspetto una notizia qualunque per poter fare un commento negativo a caso e terminare con “felice di sbagliarmi” per pararmi il c...
è un vero must in periodo di calciomercato.

Offline Des1900

*
3850
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #837 il: 13 Lug 2018, 10:33 »
Il sostituto di Felipetto non arriverà, semplicemente perché uno con le sue caratteristiche farebbe la stessa fine nel modulo di Inzaghi.
Semmai arriverà un giocatore che può alternarsi con Luis Alberto, senza alterare il modulo caro a Simone.

Offline vaz

*****
54847
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #838 il: 13 Lug 2018, 10:35 »
Il sostituto di Felipetto non arriverà, semplicemente perché uno con le sue caratteristiche farebbe la stessa fine nel modulo di Inzaghi.
Semmai arriverà un giocatore che può alternarsi con Luis Alberto, senza alterare il modulo caro a Simone.

per sostituto di Felipe intendo numericamente. Credo anch'io che si punterà su qualcuno più funzionale l nostro tipo di gioco. Giustamente, aggiungo.

Offline domenico

*
2673
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #839 il: 13 Lug 2018, 10:36 »
Ma se è ottimista pure Vaz, ma di cosa cazzuola vi preoccupate?
Io così tanti acquisti prima del ritiro non me li ricordo da tempo. Le idee mi sembrano piuttosto chiare quest'anno, poi i giocatori e le operazioni possono piacere o meno, ma che ci sia una programmazione mi pare innegabile.
Uno entra-uno esce. Vola gigino-torna gigetto. Mi pare semplice.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod