Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54846
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9040 il: 09 Ago 2018, 11:45 »
Lucas Perez al West Ham per 4 mln di sterline.

Offline JSV23

*
18833
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9041 il: 09 Ago 2018, 11:48 »
Lucas Perez al West Ham per 4 mln di sterline.
Sarebbe stato un ottimo vice Immobile.

Online Splash

*****
38129
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9042 il: 09 Ago 2018, 11:55 »
Questi discorsi sui giocatori che non verrebbe a fare la riserva di Ciro mi ricordano i discorsi sul centrocampo di 1 anno fa, con Murgia prima riserva perche` i giocatori di livello non verrebbero a giocarsi il posto. Quest`anno abbiamo comprato Badelj e Berisha e abbiamo un centrocampo completo e con i controcaxxi; la stessa cosa potrebbe essere fatta per l`attacco, e` questione di volonta` non di possibilita`.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9043 il: 09 Ago 2018, 11:57 »
Questi discorsi sui giocatori che non verrebbe a fare la riserva di Ciro mi ricordano i discorsi sul centrocampo di 1 anno fa, con Murgia prima riserva perche` i giocatori di livello non verrebbero a giocarsi il posto. Quest`anno abbiamo comprato Badelj e Berisha e abbiamo un centrocampo completo e con i controcaxxi; la stessa cosa potrebbe essere fatta per l`attacco, e` questione di volonta` non di possibilita`.
:clap:

Offline MTL

*
3340
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9044 il: 09 Ago 2018, 12:02 »
Ma se non arriva il vice Immobile ci'andiamo lo stesso a vedere e a tifare la Lazio oppure prendiamo a pretesto il mancato acquisto dell'attaccante di riserva per mandare a p.uttane tutto e stare perennemente incaz.zati con la società?
Ricordiamoci bene, anzi, scolpiamocelo nella mente che non siamo in andati in Champions l'anno scorso non per colpa degli errori di Caicedo

Offline FatDanny

*****
37492
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9045 il: 09 Ago 2018, 12:02 »
Qui continuano a parlare di Milan, arrivando a questo (giornalista Matteo Migliore su twitter)

Esclusiva: incontro a Villa San Sebastiano, presenti #Lotito, #Tare, #Scaroni, #Leonardo e segretario generale #Lazio, #Calveri che stipula i contratti. Tutto lascia presagire che siamo vicini alla chiusura per #MilinkovicSavic al @acmilan ma @realmadrid fa sul serio..

O ce semo persi qualcosa o qui i limiti dell'aggiotaggio sono ampiamente superati.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9046 il: 09 Ago 2018, 12:03 »
perche' se esce Savic, dovranno essere comprati anche le alternative di Marusic e di Immobile (oltre il rimpiazzo di Savic e possibilmente un centrale).
Ma visto che per adesso Savic e' nostro, si fanno quei discorsi ;)

A me l'unica cosa che importa è che resti Milinkovic, tutto il resto è irrilevante. Se viene ceduto, idem, per me tutto il resto è irrilevante.

Sto a contare i giorni alla fine del mercato.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9047 il: 09 Ago 2018, 12:05 »
Ma se non arriva il vice Immobile ci'andiamo lo stesso a vedere e a tifare la Lazio oppure prendiamo a pretesto il mancato acquisto dell'attaccante di riserva per mandare a p.uttane tutto e stare perennemente incaz.zati con la società?
Ricordiamoci bene, anzi, scolpiamocelo nella mente che non siamo in andati in Champions l'anno scorso non per colpa degli errori di Caicedo
Forza Lazio sempre e comunque!!!
Ma siamo sul topic del calciomercato ed è giusto analizzare ogni cosa e dire la propria

 :since :asrm :since

Offline ssl1900

*
3362
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9048 il: 09 Ago 2018, 12:05 »
Tare ha tanti pregi ma anche il difetto di comprare giocatori che si rivelano completamenti inutili alla causa e che diventano zavorre che ti porti dietro per anni.
Ho il presentimento che Caicedo sarà uno di questi.

Offline MTL

*
3340
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9049 il: 09 Ago 2018, 12:07 »
Forza Lazio sempre e comunque!!!
Ma siamo sul topic del calciomercato ed è giusto analizzare ogni cosa e dire la propria

 :since :asrm :since

Ho capito, ma sentendo anche le ARADIO, sembra che moriremo tutti senza la riserva di Caicedo. Faccio notare sommessamente che noi abbiamo OGGETTIVAMENTE il centrocampo più forte d'Italia se rimane SMS 

Offline vaz

*****
54846
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9050 il: 09 Ago 2018, 12:08 »
tra i più forti, il più forte non credo.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9051 il: 09 Ago 2018, 12:08 »
Qui continuano a parlare di Milan, arrivando a questo (giornalista Matteo Migliore su twitter)

Esclusiva: incontro a Villa San Sebastiano, presenti #Lotito, #Tare, #Scaroni, #Leonardo e segretario generale #Lazio, #Calveri che stipula i contratti. Tutto lascia presagire che siamo vicini alla chiusura per #MilinkovicSavic al @acmilan ma @realmadrid fa sul serio..

O ce semo persi qualcosa o qui i limiti dell'aggiotaggio sono ampiamente superati.
Per curiosità sono andato a vedere su twitter; c'è da dire che la maggioranza dei milanisti lo sta apostrofando nei peggio modi dandogli del caxxaro!

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9052 il: 09 Ago 2018, 12:11 »
Forza Lazio sempre e comunque!!!
Ma siamo sul topic del calciomercato ed è giusto analizzare ogni cosa e dire la propria

 :since :asrm :since
Vero, ma altrettanto vero è che non si possono scrivere 200 pagine su Caicedo pippa scatenata e che non si compra un'altra punta faremo un'annata di merda.
Equilibrio, o sconosciuto...

Offline MTL

*
3340
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9053 il: 09 Ago 2018, 12:11 »
tra i più forti, il più forte non credo.

Secondo te quale è più forte rispetto al nostro, se rimane SMS?
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9054 il: 09 Ago 2018, 12:12 »
Qui continuano a parlare di Milan, arrivando a questo (giornalista Matteo Migliore su twitter)

Esclusiva: incontro a Villa San Sebastiano, presenti #Lotito, #Tare, #Scaroni, #Leonardo e segretario generale #Lazio, #Calveri che stipula i contratti. Tutto lascia presagire che siamo vicini alla chiusura per #MilinkovicSavic al @acmilan ma @realmadrid fa sul serio..

O ce semo persi qualcosa o qui i limiti dell'aggiotaggio sono ampiamente superati.

Twitter è pieno di cazzari che vogliono un like o retwitt.
Tare per altro risulta in Germania... :stop
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9055 il: 09 Ago 2018, 12:14 »
Ho capito, ma sentendo anche le ARADIO, sembra che moriremo tutti senza la riserva di Caicedo. Faccio notare sommessamente che noi abbiamo OGGETTIVAMENTE il centrocampo più forte d'Italia se rimane SMS
Se hai il centrocampo più forte d'Italia (io concordo con vaz che non è il più forte, ma tra i più forti e completi si), hai uno degli attacanti più forti, hai uno dei 10 più forti....perchè, visto che ci sono i soldi, non fare l'ultimo sforzo e comprare un attaccante più forte di Caicedo?

Che poi c'è gente che per dire un concetto cosi "normale", debba esagerare al contrario...che ci vuoi fare? Però a causa di questi personaggi, non può non essere considerata una critica COSTRUTTIVA la nostra
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9056 il: 09 Ago 2018, 12:14 »
Dando per scontato che tutti la pensiamo uguale sul centrocampo della Lazio che secondo il mio parere e' fortissimo manca veramente poco a questa squadra per esser veramente forte, forte.

Gia' lo siamo ma con altri due innesti saremmo anche piu' forti dei torti arbitrali che purtroppo mi aspetto anche quest' anno!

Parco attaccanti di due anni fa:

Immobile, Luis Alberto, KEITA, F.Anderson, DJORDJEVIC, TOUNKARA.

Parco attaccanti inizio scorso anno:

Immobile, Luis Alberto, NANI,
F. Anderson, CAICEDO, PALOMBI.

Quest' anno?

Immobile, Luis Alberto, DEMBELE ? CORREA, Caicedo, NETO.

Cosi saremmo completi e fortissimi anche davanti!


Ecco perche' Caicedo non blocca il mercato in entrata anzi darebbe soluzioni tattiche diverse.

Privato:
Ah, Pablo e Constantine presto vi gireranno una mia mail: Pablo la tua posta mi torna ancora indietro forse anche per problemi della mia casella.
Ti ho girato un messaggio da Fabiano9mm!

Ciao a tutti vado a pranzo: FORZA LAZIO!

Offline FatDanny

*****
37492
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9057 il: 09 Ago 2018, 12:15 »
Twitter è pieno di cazzari che vogliono un like o retwitt.
Tare per altro risulta in Germania... :stop

non c'è dubbio che sia pieno di cazzari.
Ma l'aggiotaggio sarebbe reato.
Prefigurare una cessione di questo tipo altera l'andamento del titolo? Direi di si (intanto perdiamo l'1,5)
E qui non stiamo manco nel campo delle ipotesi, qui si da per certo un incontro che, fosse vero, farebbe pensare ad una cessione al 95% dei casi.

Siamo oltre il cazzaro, intendevo sottolineare questo.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9058 il: 09 Ago 2018, 12:15 »
Vero, ma altrettanto vero è che non si possono scrivere 200 pagine su Caicedo pippa scatenata e che non si compra un'altra punta faremo un'annata di merda.
Equilibrio, o sconosciuto...
Giustissimo!
Non a caso, se leggi la risposta data a MTL, dico proprio questo: un conto è la critica (che trovo giusta dal mio punto di vista), un conto è "moriremotutti"  ;)

Offline vaz

*****
54846
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9059 il: 09 Ago 2018, 12:16 »
Secondo te quale è più forte rispetto al nostro, se rimane SMS?

Costa Emre Can Pjanic Matuidi Alex Sandro
Cuadrado Kedhira Bentancur Cancelo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod