Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
- si sta cercando di piazzare in tutti i modi Caicedo
- a Inzaghi è stato proposto un aut aut di natura economica (i soldi non bastano?), o prendono un vice Ciro o prendono un giocatore in un altro ruolo (terzino dx, centrale di dx) e lui ha optato per l'altro ruolo
- nessuno sa un cazzo, ma i giocatori arriveranno al netto delle cessioni
- nessuno sa un cazzo, ma il mercato è ormai orientato solo alle uscite
Boh, al momento lì davanti di boni abbiamo soltanto Immobile, Luis Alberto e, a voler essere ottimisti (io lo sono), Correa. Speriamo bene.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: skizzo87 il 09 Ago 2018, 14:14
13.04 - Mou su Milinkovic-Savic La situazione di Sergej Milinkovic-Savic tiene in ansia i tifosi e l'ambiente laziale. La dead line del mercato inglese prevista per oggi alle 18 fa paura, con il Manchester United che potrebbe presentare una ricchissima offerta last minute per il serbo da 110 milioni di euro più bonus, anche se le tempistiche vanno tutte a favore della permanenza del giocatore in Serie A.

A chi fa paura? Ai giornalari improvvisati che dopo non sarebbero cagati da nessuno?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sarebbe fantastico trattenere per un altro anno SMS

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Raizen il 09 Ago 2018, 15:45
Ipotesi varie:
- si sta cercando di piazzare in tutti i modi Caicedo (lo penso pure io)
- a Inzaghi è stato proposto un aut aut di natura economica (i soldi non bastano?), o prendono un vice Ciro o prendono un giocatore in un altro ruolo (terzino dx, centrale di dx) e lui ha optato per l'altro ruolo (non penso)
- nessuno sa un cazzo, ma i giocatori arriveranno al netto delle cessioni (speriamo)
- nessuno sa un cazzo, ma il mercato è ormai orientato solo alle uscite (speriamo proprio di no, manca così poco per un mercato da 9)
Boh, al momento lì davanti di boni abbiamo soltanto Immobile, Luis Alberto e, a voler essere ottimisti (io lo sono), Correa. Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.715
Da qui alla fine non si muove una foglia, tranne qualche esubero.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: BalkanLaziale il 09 Ago 2018, 15:50
Da qui alla fine non si muove una foglia, tranne qualche esubero.
Invidio la Tua sicurezza e la condivido !!!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Raizen il 09 Ago 2018, 15:45
Ipotesi varie:
- si sta cercando di piazzare in tutti i modi Caicedo- a Inzaghi è stato proposto un aut aut di natura economica (i soldi non bastano?), o prendono un vice Ciro o prendono un giocatore in un altro ruolo (terzino dx, centrale di dx) e lui ha optato per l'altro ruolo
- nessuno sa un cazzo, ma i giocatori arriveranno al netto delle cessioni
- nessuno sa un cazzo, ma il mercato è ormai orientato solo alle uscite

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Caicedo ha un ingaggio alto e ha poco mercato, purtroppo credo che rimarrà alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ago 2018, 16:06
Caicedo ha un ingaggio alto e ha poco mercato, purtroppo credo che rimarrà alla fine.
Comunque guadagna 1.2 eh... non mi pare cosi' alto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 09 Ago 2018, 16:10
Comunque guadagna 1.2 eh... non mi pare cosi' alto.
sono tue considerazioni quelle. Però la realtà dice che non arrivano offerte, nonostante non penso che la Lazio chieda la luna.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il Real Madrid si defila per Milinkovic: "Non abbiamo nessuna intenzione di acquistarlo"

Si parla tanto di Real Madrid e di Milinkovic-Savic, ma a far cadere ogni ipotesi ci ha pensato lo stesso presidente dei blancos Florentino Perez, che ha detto: "È un buon giocatore ma non abbiamo nessuna intenzione di acquistarlo", come riporta l'autorevole portale spagnolo Libertad Digital. La priorità per il Real ora è un attaccante, un grande colpo che possa sostituire Cristiano Ronaldo. Per il centrocampo le Merengues sono disposti a spendere al massimo 30 milioni di euro.

Se le dichiarazioni sono vere, direi che a questo punto è praticamente certa la permanenza di Milinkovic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.633
Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Salerno sembrava la piazza giusta.Sembrava, appunto. Il futuro di Brayan Perea non sarà con la maglia granata della Salernitana. Secondo quanto riportato da tuttosalernitana.com, l'attaccante colombiano di proprietà della Lazio è stato valutato attentamente da mr. Colantuono, che lo ha bocciato dopo averlo visto all'opera durante il ritiro di Rivisondoli, non ritenendolo opportuno per la sua squadra. Perea farà ritorno a Formello, dove la Lazio è già pronta a cercargli una nuova destinazione, con l'estero in prima fila.

Porca zozza. Questa non ci voleva proprio.Ma non era il nuovo Cavani secondo Tare?? Certo,che bocciato pure da Colantuono...il DS prenderà pure giocatori buoni però anche tante sole. Ma ha il contratto fino al 2019 oppure al 2020? Un anno di pastorizia non glielo leva nessuno a Formello..
:S :S :S

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ago 2018, 16:20
sono tue considerazioni quelle. Però la realtà dice che non arrivano offerte, nonostante non penso che la Lazio chieda la luna.
1.2 non mi pare stratosferico come ingaggio.

skizzo87

Visitatore

Me [...] l'Everton

15.13 - Mina e Gomes toffees L'Everton si assicura dopo Lucas Digne altri due giocatori dal Barcellona. Si tratta di Yerry Mina e André Gomes che hanno sostenuto le visite mediche in Catalogna. Ufficialità attesa a breve.

EOT

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Cirrus Minor il 09 Ago 2018, 16:41
Salerno sembrava la piazza giusta.Sembrava, appunto. Il futuro di Brayan Perea non sarà con la maglia granata della Salernitana. Secondo quanto riportato da tuttosalernitana.com, l'attaccante colombiano di proprietà della Lazio è stato valutato attentamente da mr. Colantuono, che lo ha bocciato dopo averlo visto all'opera durante il ritiro di Rivisondoli, non ritenendolo opportuno per la sua squadra. Perea farà ritorno a Formello, dove la Lazio è già pronta a cercargli una nuova destinazione, con l'estero in prima fila.

Porca zozza. Questa non ci voleva proprio.Ma non era il nuovo Cavani secondo Tare?? Certo,che bocciato pure da Colantuono...il DS prenderà pure giocatori buoni però anche tante sole. Ma ha il contratto fino al 2019 oppure al 2020? Un anno di pastorizia non glielo leva nessuno a Formello..
:S :S :S
Ma sta battuta sul nuovo Cavani non vi stanca mai?

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2018, 16:33
Se si tira indietro pure il Real...
Non è che chiediamo troppo?

In effetti a me a volte viene sto sospetto, poi quando vedo certi trasferimenti a certe cifre mi convinco che sotto 110/120 ml non se ne parla nemmeno .
La cosa molto buona è che non dobbiamo per forza venderlo e ce lo godiamo almeno un altro anno.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Il problema è lo stipendio correlato alla caratura del calciatore, imho il livello di Caicedo attira solo squadre che quell'ingaggio non possono permetterselo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: neogrigio il 09 Ago 2018, 16:44
Ma sta battuta sul nuovo Cavani non vi stanca mai?

Perché negare un calcio in culo ad un calciatore della Lazio ?

Discussione precedente - Discussione successiva