Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 115 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dani2110

*
23216
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #20 il: 09 Lug 2018, 00:06 »
Io nell affare SMS vorrei solo cash ,una montagna.... e poi si fa un mercato con la M maiuscola.

Mah...il mercato della.Lazio al momento è finito con Acerbi e Wesley...d'ora.in avanti si va di uscite e e poi eventuali entrate.

Se partisse Milinkovic arriverà un calciatore sicuramente importante ma non aspettiamoci una rivoluzione.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #21 il: 09 Lug 2018, 00:41 »
A parte le eventuali partenze di SMS e FA, Forse servirebbe un laterale di destra da alternare con Marusic. Per quanto riguarda Felipe, personalmente credo che alla fine vada via e che verrà sostituito da un giocatore importante, magari proprio il rafinha che ci accostano in Spagna. Su SMS penso invece che resti. A 150M non si vende facile nessuno...

Offline ES

*****
20560
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #22 il: 09 Lug 2018, 00:45 »
Mah...il mercato della.Lazio al momento è finito con Acerbi e Wesley...d'ora.in avanti si va di uscite e e poi eventuali entrate.

Se partisse Milinkovic arriverà un calciatore sicuramente importante ma non aspettiamoci una rivoluzione.

Penso anch'io.

Online zorba

*****
10078
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #23 il: 09 Lug 2018, 05:27 »
Mah...il mercato della.Lazio al momento è finito con Acerbi e Wesley...d'ora.in avanti si va di uscite e e poi eventuali entrate.

Se partisse Milinkovic arriverà un calciatore sicuramente importante ma non aspettiamoci una rivoluzione.

Anche perché, visto il rendimento dello scorso anno, di tutto avremmo bisogno, tranne che di una rivoluzione.
Giusto una registratina alla difesa...

Offline galafro

*
2610
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #24 il: 09 Lug 2018, 07:31 »
Io tifo perché rimaniamo così a parte l’arrivo di Wesley e le uscite di Lukaku e Caicedo. Comunque si possono prospettare altri tre scenari:
L’uscita di Anderson
L’uscita di Milinkovic
L’uscita di tutti e due
L’uscita di Anderson è probabile visto che lui se ne vuole andare, in questo caso ci vuole un sostituto e con il resto dei soldi si andrà a prendere un altro centrale forte con uno tra Bastos e Wallace che usciranno
L’uscita di Milinkovic non ci sarà a meno che veramente arrivi la mega offerta. In questo caso credo che dovrà arrivare un cc top un centrale forte ed un esterno destro superiore a Marusic
L’uscita di tutti e due non la voglio esaminare
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #25 il: 09 Lug 2018, 08:05 »
A parte le eventuali partenze di SMS e FA, Forse servirebbe un laterale di destra da alternare con Marusic. Per quanto riguarda Felipe, personalmente credo che alla fine vada via e che verrà sostituito da un giocatore importante, magari proprio il rafinha che ci accostano in Spagna. Su SMS penso invece che resti. A 150M non si vende facile nessuno...
La vedo così anche io...

Offline Snoke

*
1666
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #26 il: 09 Lug 2018, 08:12 »
Credo che con Wesley il nostro mercato sia per ora terminato.

Altrimenti due sono le cose:

O Tare crede che Borini alla Lazio farebbe un cataclisma tanto da sfiorare il pallone d’oro così da rincorrerlo ogni anno manco fosse la fonte di esterna gioventù.

O i giornalisti hanno finito le
Notizie e stanno risfogliando la sezione “notizie ricorrenti” degli ultimi settordici calciomercati. 

Offline tommasino

*****
20750
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #27 il: 09 Lug 2018, 08:16 »
Dato che Basta, sempre che rimanga, è ormai alla frutta, credo che manchi un esterno destro da alternare con Marusic. Nella rosa attuale ci potrebbe essere Lulic. Non è che il presunto interesse per borini è proprio per metterlo in quella zona del campo?

Online Slasher89

*****
12177
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #28 il: 09 Lug 2018, 08:16 »
Se davvero l'offerta del Real per SMS è di 150 milioni mi sembra davvero difficile rifiutare.

A questo punto io incasserei, anche 120 più una contropartita e poi andrei dal Barcellona a prendermi Rafinha e Mina.

Offline izio

*
2154
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #29 il: 09 Lug 2018, 08:55 »
Mercato fin qui 'logico' e 'concreto'.
Berisha mi piace molto e lo considero un titolare, nel senso che è a livello degli altri centrocampisti con l'età a suo favore.
Acerbi era la scelta logica da fare ed è stata fatta. E a mio parere non è stato preso solo per fare il centrale ma anche, essendo mancino, una alternativa a Radu (che speriamo continui sui livelli immani dello scorso anno).
Durmisi: anche qui una scelta laddove abbiamo bisogno di cercare soluzioni vista la poca affidabilità (aihmè) di Lukaku.
Proto: abbiamo preso un secondo che è stato un titolare anche giocando anche in competizioni europee fino a pochi mesi fa quindi a 35 anni per me è una soluzione ottima.
Sprocati: qualche innesto di questo tipo serve. Non dipenderà certo da lui l'esito  della stagione della Lazio. Abbiamo tutto da guadagnare con lui.

Wesley ottimo per tecnica ed età, sicuramente una spanna sopra Caicedo quindi va bene cosi nel caso arrivi.

Farei qualcosa a destra magari migliore di Marusic o comunque affidabile.
Patric e Basta temo, per motivi diversi, non possano ritenersi più da Lazio.

Fin qui il mercato 'logico' in attesa degli sviluppi che potrebbero aversi ahime dalla situazione SMS.
In quel caso mi aspetto altri 2 giocatori 'top' (per i nostri livelli) altro difensore e centrocampista.







Offline Gulp

*****
18399
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #30 il: 09 Lug 2018, 09:03 »
Borini, Campbell... Perché adorano appiopparci attaccanti/alette che non segnano manco con le mani? Speriamo siano calle :S

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #31 il: 09 Lug 2018, 09:05 »
Wesley pare in chiusura.
Volevano addirittura 15 mio, miglior giovane JL, mettiamo sul piatto 10 piu bonus pare.
Acquisto importante per i nostri parametri.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #32 il: 09 Lug 2018, 09:12 »
A destra, se cerchiamo qualcuno, un nome fattibile potrebbe essere Calabria, visto che a loro rientra anche Conti.
A me non dispiace, 21 anni, bel treno, può giocare a 4 e a 5, lanciato da Bianchessi, ampi margini di crescita.
Il Milan pare in disarmo, quindi magari si potrebbe prendere.

Offline Duca

*****
6197
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #33 il: 09 Lug 2018, 09:13 »
A destra, se cerchiamo qualcuno, un nome fattibile potrebbe essere Calabria, visto che a loro rientra anche Conti.
A me non dispiace, 21 anni, bel treno, può giocare a 4 e a 5, lanciato da Bianchessi, ampi margini di crescita.
Il Milan pare in disarmo, quindi magari si potrebbe prendere.
Ottima idea.
Ci devono 8 pippi se non erro...
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #34 il: 09 Lug 2018, 09:14 »
Magari Calabria
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #35 il: 09 Lug 2018, 09:24 »

qualcuno a destra serve, visto che Basta mi sembra a fine carriera.

Online Slasher89

*****
12177
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #36 il: 09 Lug 2018, 09:26 »
Calabria sarebbe buono, prima però devi liberarti di Basta e Patric, altrimenti la fascia destra è bella intasata.

Che poi al Milan possiamo davvero mettere il cappio al collo
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #37 il: 09 Lug 2018, 09:28 »
Io credo che le prossime mosse saranno:
- cessione Caicedo acquisto Wesley
- cessione Bastos acqisto di Senesi o Denswill (o simile)
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #38 il: 09 Lug 2018, 09:29 »
Se davvero l'offerta del Real per SMS è di 150 milioni mi sembra davvero difficile rifiutare.

A questo punto io incasserei, anche 120 più una contropartita e poi andrei dal Barcellona a prendermi Rafinha e Mina.
perche' rafinha e mina dal barcellona vengono alla Lazio che non fa neanche la Champions, immagino con quanto entusiasmo verrebbero...vabbe' essere ottimisti...

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #39 il: 09 Lug 2018, 09:31 »
Io credo che le prossime mosse saranno:
- cessione Caicedo acquisto Wesley
- cessione Bastos acqisto di Senesi o Denswill (o simile)
Bastos o Wallace.
Dipende se LF  viene considerato da Inzaghi terzo a destra (allora Wallace farebbe il vice Acerbi) o centrale (allora a destra avresti Bastos e Caceres).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod