Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 40 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #40 il: 09 Lug 2018, 09:32 »
Calabria sarebbe buono, prima però devi liberarti di Basta e Patric, altrimenti la fascia destra è bella intasata.

Che poi al Milan possiamo davvero mettere il cappio al collo
Deve uscire Basta (si parlava di Frosinone). Patric era un jolly anche lo scorso anno con Marusic e Basta.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #41 il: 09 Lug 2018, 09:56 »
perche' rafinha e mina dal barcellona vengono alla Lazio che non fa neanche la Champions, immagino con quanto entusiasmo verrebbero...vabbe' essere ottimisti...

Rafinha ha giocato metà stagione all'Inter senza neanche l'Europa League
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #42 il: 09 Lug 2018, 09:59 »
Rafinha ha giocato metà stagione all'Inter senza neanche l'Europa League
dal momento che negli anni i nostri "migliori" a turno sono voluti andare all'inter, PURTROPPO la percezione dei giocatori tra inter e Lazio non e' la stessa indipendentemente dal reale valore delle due squadre
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #43 il: 09 Lug 2018, 10:00 »
A destra, se cerchiamo qualcuno, un nome fattibile potrebbe essere Calabria, visto che a loro rientra anche Conti.
A me non dispiace, 21 anni, bel treno, può giocare a 4 e a 5, lanciato da Bianchessi, ampi margini di crescita.
Il Milan pare in disarmo, quindi magari si potrebbe prendere.

Se c'é una cosa che non farei assolutamente, é lanciare una ciambella di salvataggio al Milan.
Anche ci offrissero Bonucci, Romagnoli e Bonaventura.
Nessuno sconto.
Tutti e sull'unghia.

Ricordiamoci di quando regalarono José Mari all'Atletico Madrid facendo saltare l'accordo che ci avrebbe permesso di tenere Nesta.
Ammazzamoli.
Loro avrebbero fatto cosi.

Offline vaz

*****
54418
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #44 il: 09 Lug 2018, 10:06 »
concordo.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #45 il: 09 Lug 2018, 10:12 »
Se c'é una cosa che non farei assolutamente, é lanciare una ciambella di salvataggio al Milan.
Anche ci offrissero Bonucci, Romagnoli e Bonaventura.
Nessuno sconto.
Tutti e sull'unghia.

Ricordiamoci di quando regalarono José Mari all'Atletico Madrid facendo saltare l'accordo che ci avrebbe permesso di tenere Nesta.
Ammazzamoli.
Loro avrebbero fatto cosi.

nessuna pietà
10 milioni erano, 10 milioni ci cacciano fuori altrimenti devono tornarci conigliobagnato.
Poi, con somma benevolenza glielo prestiamo aggrattisse
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #46 il: 09 Lug 2018, 10:15 »
parliamo di fuffa, Lotito imho non farà mai uno sgarro del genere al Milan... (per me dietro c'è sempre B.)
il Milan poi ha diversi giocatori interessanti, troviamo il modo di prendere qualcuno che ci metta a posto ancora di più la rosa (Calabria è un ottimo esterno dx, ad esempio)
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #47 il: 09 Lug 2018, 10:21 »
Calabria a quel prezzo e per la questione liste me lo prenderei.

Online Gulp

*****
18401
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #48 il: 09 Lug 2018, 10:23 »
Ma non è uno sgarbo. Hanno voluto Biglia? Che lo pagassero, punto. Chi se le in... le loro pippe.

Online Tarallo

*****
111507
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #49 il: 09 Lug 2018, 10:30 »
Calabria andrebbe benissimo.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #50 il: 09 Lug 2018, 10:35 »
perche' rafinha e mina dal barcellona vengono alla Lazio che non fa neanche la Champions, immagino con quanto entusiasmo verrebbero...vabbe' essere ottimisti...
Se pensi che Rafinha fino a un mese fa giocava nell'Inter, che era fuori da ogni competizione europea, e che nella stessa Inter è andato De Vrij quando non c'era alcuna garanzia di partecipazione in CL... I calciatori vanno dove serve, basta saperli convincere, con soldi, progetto, visibilità, città ospitante e competizioni, i fattori sono tanti.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #51 il: 09 Lug 2018, 10:37 »
Se c'é una cosa che non farei assolutamente, é lanciare una ciambella di salvataggio al Milan.
Anche ci offrissero Bonucci, Romagnoli e Bonaventura.
Nessuno sconto.
Tutti e sull'unghia.

Ricordiamoci di quando regalarono José Mari all'Atletico Madrid facendo saltare l'accordo che ci avrebbe permesso di tenere Nesta.
Ammazzamoli.
Loro avrebbero fatto cosi.
Giustissimo

Offline Slasher89

*****
12177
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #52 il: 09 Lug 2018, 10:39 »
perche' rafinha e mina dal barcellona vengono alla Lazio che non fa neanche la Champions, immagino con quanto entusiasmo verrebbero...vabbe' essere ottimisti...

Rafinha sarebbe venuto nel 2015 e lo scorso anno con l'Inter non mi pare abbia giocato la Champions.

Mina è stato messo alla porta dal Barcellona e la Lazio lo ha seguito prima che firmasse con loro.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #53 il: 09 Lug 2018, 10:56 »
Imho, al netto di eventuali cessioni con relativi sostituti, la squadra per essere davvero competitiva necessità di un altro centrale titolare forte da piazzare sul centro dx, un terzino destro che se la giochi con Marusic e un viceLeiva (considerando come già presi Wesley e Acerbi)
Centrale dx (cedere Wallace o chi per lui facendo posto in difesa, sempre che non si consideri Luiz Felipe già pronto per una difesa da champions, boh tanta fiducia al ragazzo ma io vorrei che la difesa ne uscisse rinforzata almeno nel collettivo in questa sessione)
terzino destro (vendere Basta ed eventualmente Patric, un profilo di un giocatore che sia tecnico e capace di saltare l'uomo, tanto per dire, quella "pippa" (non azzecca un passaggio cit.) di Gelson Martins andrà all'atletico e giocherà esterno nel 4-4-2 di Simeone, un giocatore del genere esterno nel nostro 3-5-2 farebbe le fiamme (un po' come Moses al Chelsea o Caligiuri nello Schalke di quest'anno)
ViceLeiva (cedere di Gennaro, valutare Cataldi, Minala ecc e poi decidere se prendere un profilo esperto che sappia fare quel ruolo o tenere uno dei sopracitati)
Sulla questione sostituto di Anderson, per me Luan tutta la vita, Rafinha è troppo fragile fisicamente.

Online DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #54 il: 09 Lug 2018, 10:58 »
Che il Milan finisca in mutande per gli eventuali 10 mio che ci deve la vedo dura. Se fosse allora sì sarei d'accordo.
Se invece, come credo, non sarà così, sfrutterei la situazione per portare a casa un giocatore di 21 anni italiano, nel giro della nazionale, in un ruolo dove ci serve nuova benzina.

Online DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #55 il: 09 Lug 2018, 11:02 »
Imho, al netto di eventuali cessioni con relativi sostituti, la squadra per essere davvero competitiva necessità di un altro centrale titolare forte da piazzare sul centro dx, un terzino destro che se la giochi con Marusic e un viceLeiva (considerando come già presi Wesley e Acerbi)
Centrale dx (cedere Wallace o chi per lui facendo posto in difesa, sempre che non si consideri Luiz Felipe già pronto per una difesa da champions, boh tanta fiducia al ragazzo ma io vorrei che la difesa ne uscisse rinforzata almeno nel collettivo in questa sessione)
terzino destro (vendere Basta ed eventualmente Patric, un profilo di un giocatore che sia tecnico e capace di saltare l'uomo, tanto per dire, quella "pippa" (non azzecca un passaggio cit.) di Gelson Martins andrà all'atletico e giocherà esterno nel 4-4-2 di Simeone, un giocatore del genere esterno nel nostro 3-5-2 farebbe le fiamme (un po' come Moses al Chelsea o Caligiuri nello Schalke di quest'anno)
ViceLeiva (cedere di Gennaro, valutare Cataldi, Minala ecc e poi decidere se prendere un profilo esperto che sappia fare quel ruolo o tenere uno dei sopracitati)
Sulla questione sostituto di Anderson, per me Luan tutta la vita, Rafinha è troppo fragile fisicamente.
ce ne sarebbe uno, costa zero, ci ha già giocato, è veloce come un Gelson ma è tecnico come uno Zola.
 ;)

Offline Rugiule

*
5847
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #56 il: 09 Lug 2018, 11:04 »
Che il Milan finisca in mutande per gli eventuali 10 mio che ci deve la vedo dura. Se fosse allora sì sarei d'accordo.
Se invece, come credo, non sarà così, sfrutterei la situazione per portare a casa un giocatore di 21 anni italiano, nel giro della nazionale, in un ruolo dove ci serve nuova benzina.
Beh, Calabria non mi dispiacerebbe. Già levarselo dalle palle quando giochi contro il Milan li vale tutti, quei 10 milioni.  :D

Offline zimmer

*
1632
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #57 il: 09 Lug 2018, 11:10 »
Beh, Calabria non mi dispiacerebbe. Già levarselo dalle palle quando giochi contro il Milan li vale tutti, quei 10 milioni.  :D

Anche per me sarebbe un'ottima soluzione. Ma dubito che il giovanotto, coi prezzi che girano in Italia, lo prendi con soli 10 milioni. Magara  8)

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #58 il: 09 Lug 2018, 11:12 »
ce ne sarebbe uno, costa zero, ci ha già giocato, è veloce come un Gelson ma è tecnico come uno Zola.
 ;)
eh lo so DLM, ma rischiamo di riaprire l'annosa questione del "ma Pipe ci vuole giocare lì?!"  :lol: per me se lui accettasse di giocare esterno avremmo fatto bingo, anzi, magari sarebbe persino possibile prendere Luan per sostituire Pipe davanti e avere Pipe come titolare e Marusic riserva. Roba da top team.

                     Strakosha
Nuovo centrale dx      Acerbi         Radu
Pipe      Parolo     Leiva      SMS    Lulic
        Luis Alberto     Immobile


                        Proto
Bastos          Luiz Felipe         Caceres
Marusic Murgia   ViceLeiva    Berisha   Durmisi
                 Luan     Wesley
+ Guerrieri, Sprocati, Patric 

ps io darei via anche Caceres per prendere un centrale mancino, ma, dato che rimarrà, preferisco il centrale titolare a dx che la riserva mancina a sinistra

Online Gulp

*****
18401
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #59 il: 09 Lug 2018, 11:14 »
Imho, al netto di eventuali cessioni con relativi sostituti, la squadra per essere davvero competitiva necessità di un altro centrale titolare forte da piazzare sul centro dx, un terzino destro che se la giochi con Marusic e un viceLeiva (considerando come già presi Wesley e Acerbi)
Centrale dx (cedere Wallace o chi per lui facendo posto in difesa, sempre che non si consideri Luiz Felipe già pronto per una difesa da champions, boh tanta fiducia al ragazzo ma io vorrei che la difesa ne uscisse rinforzata almeno nel collettivo in questa sessione)
terzino destro (vendere Basta ed eventualmente Patric, un profilo di un giocatore che sia tecnico e capace di saltare l'uomo, tanto per dire, quella "pippa" (non azzecca un passaggio cit.) di Gelson Martins andrà all'atletico e giocherà esterno nel 4-4-2 di Simeone, un giocatore del genere esterno nel nostro 3-5-2 farebbe le fiamme (un po' come Moses al Chelsea o Caligiuri nello Schalke di quest'anno)
ViceLeiva (cedere di Gennaro, valutare Cataldi, Minala ecc e poi decidere se prendere un profilo esperto che sappia fare quel ruolo o tenere uno dei sopracitati)
Sulla questione sostituto di Anderson, per me Luan tutta la vita, Rafinha è troppo fragile fisicamente.

Oppure compri ugualmente Luan e sposti Anderson  8)
Comunque magari Raizen, magari, ma non penso verranno fatte tutte queste operazioni. Basta dovrebbe essere a bilancio per parecchi soldi quindi penso lo terremo per non fare una minusvalenza. Se invece riuscissimo a vendere a breve i giocatori negli slot che dici tu e a fare spazio allora potrebbe muoversi qualcosina. Sono solo sensazioni comunque, mi auguro finisca come dici tu!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod