Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 09 Lug 2018, 14:56
Bernard. Io non vi ho detto niente...
:=))
magari!mamma mia non scherziamo, Bernard è fortissimo, magari fosse lui il sostituto di Anderson. :D

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Charlot il 09 Lug 2018, 15:11
Bernard è un buon giocatore, giovane, esperto in campo internazionale, passaporto spagnolo, adattabile tatticamente in più ruoli e moduli, secondo me l'ideale...
:D
Infatti, non occuperebbe nemmeno la casella extra!   :)
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Lug 2018, 15:12
Magara  :beer:

Eh lo so, l'anno scorso per dire, il sostituto di Keita doveva essere il Cholito. Poi va be', abbiamo preso Nani, ma quella è un'altra storia  :=))
esatto! speriamo bene  :)

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
La fonte citata l'altra volta mi dice che non c'é nulla nella trattativa Felipe West Ham e che si é arenata definitivamente da tempo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: bizio0388 il 09 Lug 2018, 15:20
La fonte citata l'altra volta mi dice che non c'é nulla nella trattativa Felipe West Ham e che si é arenata definitivamente da tempo

Resta Felipe? bene. Un altro buon giocatore.
Rinnovo e sudore, stop.
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
resta e rinnova o cercano un altro acquirente? (sempre se sai qualcosa e vuoi esporti Bì  :beer: )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Circondata da fonti, fonti dappertutto, ndo te giri fonti, tutte vicine. Più che la Lazio me pare Villa d'Este.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Dai Lotito alè, alè: tira la bomba, tira la bomba...!

Progetto B.B.B (BADELJ, BADSTUBER, BALOTTELLI, BERNARD...)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Bizio highlander, nessuno era mai riuscito a farsi due sessioni di mercato da informato prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: syrinx il 09 Lug 2018, 15:33
Bizio highlander, nessuno era mai riuscito a farsi due sessioni di mercato da informato prima.

Pe na volta che ne azzecco una (Astori) famme cavalca l'onda no ?  :D

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Dai Lotito alè, alè: tira la bomba, tira la bomba...!

Progetto B.B.B (BADELJ, BADSTUBER, BALOTTELLI, BERNARD...)

Sarebbe un capolavoro, tre svincolati, poi con la cessione di Anderson e Lukaku, hai 60M da reinvestire su Luan (sempre Nani c'è da sostituire) e in uno che metta in panca Marusic.

Purtroppo non succederà mai perché non è così che lavora la Lazio e significherebbe già da ora bocciare certi giovani su cui hai puntato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: Raizen il 09 Lug 2018, 14:30
Guarda il lato positivo, vuol dire che i titolari sono abbastanza forti da non poter essere sostituiti con giocatori da 8 milioni  ;) (oltre al fatto che erano delle formazioni fatte più che altro per disporre in campo i giocatori, un Luan, Berisha o Durmisi sono al livello dei titolari in quei ruoli specifici, un Immobile è quasi impossibile da panchinare, ad esempio)

Raizen, quello che volevo dire è che trovo poco realistico che ti comprino tutti quei giocatori.
Magari venissero ed avessimo una rosa così ben articolata.
Adesso spero di essermi spiegato meglio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Adler Nest il 09 Lug 2018, 15:38
Raizen, quello che volevo dire è che trovo poco realistico che ti comprino tutti quei giocatori.
Magari venissero ed avessimo una rosa così ben articolata.
Adesso spero di essermi spiegato meglio.
aaaah chiedo venia, pensavo che il punto fosse non aver comprato titolari  :) imho costruire una rosa del genere è l'unico modo per compensare i punti malus dell'AIA e andare comunque in champions alla faccia di quei canidi (oltre a poter fare qualcosa di più in europa league). Basandomi sulle dichiarazioni di Lotito, Diaconale ecc (la Lazio punta alla champions ecc) penso che lo sappiano anche in società che il 100 % non basta, ma bisogna dare il 120% per compensare ruberie e sfighe varie (in termini di spesa e programmazione sul mercato intendo)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
bernard in un colpo solo sostituisci Felipe Anderson e il Papu Gomez

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Mi sembra strano che in Italia nessuno approfondisca la notizia proveniente dall' inghilterra di un' offerta di una quarantina di milioni di sterline per anderson.anche globoesporte ne parla

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Bernard è totalmente fuori dai nostri parametri.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
secondo la mia fonte se parte felipe ufficializziamo l'esterno sudamericano bloccato da tempo
gran bel colpo, secondo me

Discussione precedente - Discussione successiva