Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tommasino

*****
20750
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #380 il: 11 Lug 2018, 12:21 »
In base a cosa Rafinha e` un buon giocatore, niente piu`, mentre FA e` potenzialmente un fenomeno?
perchè, almeno per quello che ho visto io, FA ha fatto intravedere alcune doti che magari non esploderanno mai in pieno, ma indubbiamente ce l'ha. Rafihna è un morfeo esotico, buon giocatore ma che non diventerà mai un fuoriclasse, sempre secondo la mia modestissima opinione.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #381 il: 11 Lug 2018, 12:26 »
Bella Gasco  :beer: Con la difesa a 4 sarebbe buona, però non sono convinto dai terzini. Per me avremmo poca spinta sulla fasce e chiederemmo un lavoro eccessivo sia a Luan che a Luis Alberto. Per come è impostata la squadra attualmente un cambio di modulo lo vedo difficile, troppi giocatori andrebbero ad occupare ruoli che non gli competono a pieno. Radu è rinato con la difesa a 3, Luis Alberto idem (per me quest'anno farà le fiamme vere), Lulic idem ecc
ps continua a scrivere, un civile scambio di idee è sempre ben accetto  :beer:

Bella Raizen: Uhm, effettivamente riguardando la formazione mi sembra piu' bella in teoria che in pratica. Come dici tu soffrirebbe, sulle fasce.
Per luis alberto penso anche io che ancora non ha espresso il massimo delle sue potenzialita'....ha delle doti pazzesche: per esempio quest' anno potrebbe sfruttare ancor di piu' il tiro da fuori perche' quando l' ha fatto in alcune circostanze ha tirato delle belle bordate e pure precise.

Offline Snoke

*
1666
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #382 il: 11 Lug 2018, 12:26 »
Non scherziamo in Italia si contano sulle dita di una mano i giocatori con il potenziale del Pipe.
Il problema è che è un potenziale che aspettiamo da tanto tempo.

Poi per me è il giocatore più decisivo che abbiamo in rosa. Nel senso che è in grado di farti vincere la partita da solo. Neanche Sergej ha questa caratteristica.

Poi oh. E' un pezz e core.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #383 il: 11 Lug 2018, 12:32 »
Ragazzi una domanda.

Ma questa ammirazione verso Luan da dove viene? Esclusivamente dai video di YT?
Perchè io ne ho visti un paio ma non mi sembra proprio niente di che.

Chiedevo se qualcuno lo conoscesse meglio, ecco.
Io seguo il campionato brasiliano  :) per me Luan sarebbe un colpaccio non solo per le qualità tecniche, ma perché ha carattere e sa caricarsi sulle spalle le squadre in cui gioca (Gremio, nazionale olimpica brasiliana). Un esempio è la finale di Libertadores, dove ha letteralmente trascinato il Gremio alla vittoria. Per di più ha proprio le caratteristiche perfette per poter giocare nei due davanti del nostro modulo  :beer:
Bella Raizen: Uhm, effettivamente riguardando la formazione mi sembra piu' bella in teoria che in pratica. Come dici tu soffrirebbe, sulle fasce.
Per luis alberto penso anche io che ancora non ha espresso il massimo delle sue potenzialita'....ha delle doti pazzesche: per esempio quest' anno potrebbe sfruttare ancor di piu' il tiro da fuori perche' quando l' ha fatto in alcune circostanze ha tirato delle belle bordate e pure precise.
Si su Luis Alberto ci metto la mano sul fuoco  :) inoltre sono sicuro che Inzaghi lavorerà su tutti i dettagli che quest'anno potrebbero fare la differenza. Se tutto va come deve andare l'undici titolare sarà simile a quello dell'anno scorso per cui, imho, bisognerà lavorare soprattutto sulle situazioni in cui la Lazio dell'anno passato ha dimostrato di soffrire (ad esempio, tanto, ma tanto lavoro sul gestire la palla in situazioni di pressing)

Offline Giako77

*
7601
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #384 il: 11 Lug 2018, 12:33 »
Non scherziamo in Italia si contano sulle dita di una mano i giocatori con il potenziale del Pipe.
Il problema è che è un potenziale che aspettiamo da tanto tempo.

Poi per me è il giocatore più decisivo che abbiamo in rosa. Nel senso che è in grado di farti vincere la partita da solo. Neanche Sergej ha questa caratteristica.

Poi oh. E' un pezz e core.

Concordo...compreso che ''è un pezz e core''
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #385 il: 11 Lug 2018, 12:34 »

ma stiamo parlando di 15 anni fa.....era un altra società, basta co le faide.
Gol di mano di Cutrone a quest’ora ero in CL
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #386 il: 11 Lug 2018, 12:35 »
una impostazione con il 3-4-1-2 tipo:Strakosha Luiz felipe, Calata Car,Acerbi,.Marusic,Berisha,Leiva,Lulic,SMS,Luis Alberto, Immobile.cosa ne pensate?

Offline arturo

*****
14660
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #387 il: 11 Lug 2018, 12:35 »
Ragazzi una domanda.

Ma questa ammirazione verso Luan da dove viene? Esclusivamente dai video di YT?
Perchè io ne ho visti un paio ma non mi sembra proprio niente di che.

Chiedevo se qualcuno lo conoscesse meglio, ecco.

Faccio mia la stessa domanda.
magari qualcuno lo ha seguito di più .
 perché , secondo me , paragonando i video che girano su youtube Felipe mi sembra nettamente più forte.

non avevo visto la risposta di Raizen.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #388 il: 11 Lug 2018, 12:47 »
Faccio mia la stessa domanda.
magari qualcuno lo ha seguito di più .
 perché , secondo me , paragonando i video che girano su youtube Felipe mi sembra nettamente più forte.

non avevo visto la risposta di Raizen.
Comunque quelli che lo seguono lo definiscono il miglior talento sudamericano, è stato eletto miglior giocatore della recente Libertadores.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #389 il: 11 Lug 2018, 12:51 »
Io seguo il campionato brasiliano  :) per me Luan sarebbe un colpaccio non solo per le qualità tecniche, ma perché ha carattere e sa caricarsi sulle spalle le squadre in cui gioca (Gremio, nazionale olimpica brasiliana). Un esempio è la finale di Libertadores, dove ha letteralmente trascinato il Gremio alla vittoria. Per di più ha proprio le caratteristiche perfette per poter giocare nei due davanti del nostro modulo  :beer:Si su Luis Alberto ci metto la mano sul fuoco  :) inoltre sono sicuro che Inzaghi lavorerà su tutti i dettagli che quest'anno potrebbero fare la differenza. Se tutto va come deve andare l'undici titolare sarà simile a quello dell'anno scorso per cui, imho, bisognerà lavorare soprattutto sulle situazioni in cui la Lazio dell'anno passato ha dimostrato di soffrire (ad esempio, tanto, ma tanto lavoro sul gestire la palla in situazioni di pressing)

Questa cosa di migliorare la gestione della palla sul pressing avversario e' verissima..dobbiamo organizzare meglio questa fase di gioco e penso che il mister ci lavorera' gia' a partire dal ritiro.

Prima di andare a pranzo, ce la fai a postare il video di luan che avevi inserito diversi mesi fa sul topic di calciomercato precedente? Ovviamente se lo hai a portata di mano: cosi' tanto per gasarsi un po'..non sono riuscito piu' a trovare quel video, neanche sul ''tubo'', e proprio in quel video si vedevano le giocate migliori di luan! Se lo ritrovi e quando ti va, ovviamente! Bella e buon pranzo.

 

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #390 il: 11 Lug 2018, 12:57 »
Questa cosa di migliorare la gestione della palla sul pressing avversario e' verissima..dobbiamo organizzare meglio questa fase di gioco e penso che il mister ci lavorera' gia' a partire dal ritiro.

Prima di andare a pranzo, ce la fai a postare il video di luan che avevi inserito diversi mesi fa sul topic di calciomercato precedente? Ovviamente se lo hai a portata di mano: cosi' tanto per gasarsi un po'..non sono riuscito piu' a trovare quel video, neanche sul ''tubo'', e proprio in quel video si vedevano le giocate migliori di luan! Se lo ritrovi e quando ti va, ovviamente! Bella e buon pranzo.
Li ho a portata di mano perché li stavo riguardando poco fa  :D



Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #391 il: 11 Lug 2018, 13:24 »
E perché?

se gioca come l'anno scorso, lo metti in panchina?   
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #392 il: 11 Lug 2018, 13:26 »
si parla pure di un interessamento per shaqiri...    secondo me da noi si rilancerebbe alla grande.

Offline Duca

*****
6197
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #393 il: 11 Lug 2018, 13:28 »
Tanta roba LUAN. Speriamo bene.  :o
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #394 il: 11 Lug 2018, 13:30 »
si parla pure di un interessamento per shaqiri...    secondo me da noi si rilancerebbe alla grande.

Shaquiri è un Rosina più pompato.
Per carità.

Offline JSV23

*
18633
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #395 il: 11 Lug 2018, 13:32 »
Si parla pure di Robben.
Insieme ad un altro, tipo Luan, lo prenderei subito.
In quelle 20/25 partite l'anno dove è arruolabile fa ancora la differenza.
Potrebbe essere quello che non è stato Nani.

Shaqiri quest'anno ha fatto probabilmente la sua miglior stagione di sempre da quando ha lasciato Basilea (mentre per lo Stoke è stata un'annata pessima).
Pure lui potrebbe andare, ma sempre insieme ad un grande colpo.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #396 il: 11 Lug 2018, 13:39 »
Yarmolenko ufficiale al west ham

Offline Cesio

*
14682
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #397 il: 11 Lug 2018, 13:40 »
Si parla pure di Robben.
Insieme ad un altro, tipo Luan, lo prenderei subito.
In quelle 20/25 partite l'anno dove è arruolabile fa ancora la differenza.
Potrebbe essere quello che non è stato Nani.

Shaqiri quest'anno ha fatto probabilmente la sua miglior stagione di sempre da quando ha lasciato Basilea (mentre per lo Stoke è stata un'annata pessima).
Pure lui potrebbe andare, ma sempre insieme ad un grande colpo.

Shaqiri non sarebbe male, l'incognita però è che in italia lo abbiamo già visto e non ha fatto granché
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #398 il: 11 Lug 2018, 13:41 »
Si parla pure di Robben.
Insieme ad un altro, tipo Luan, lo prenderei subito.
In quelle 20/25 partite l'anno dove è arruolabile fa ancora la differenza.
Potrebbe essere quello che non è stato Nani.

Shaqiri quest'anno ha fatto probabilmente la sua miglior stagione di sempre da quando ha lasciato Basilea (mentre per lo Stoke è stata un'annata pessima).
Pure lui potrebbe andare, ma sempre insieme ad un grande colpo.

Robben ha un ingaggio fuori portata.
Shaqiri andrà al Liverpool.

Per quanto riguarda Luan, siete sicuri che Lotito sganci 25 mln? Io non ci credo..

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #399 il: 11 Lug 2018, 13:44 »
Robben ha un ingaggio fuori portata.
Shaqiri andrà al Liverpool.

Per quanto riguarda Luan, siete sicuri che Lotito sganci 25 mln? Io non ci credo..

Beh se ne prende 40 da Felipe Anderson perchè no?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod