Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

La cessione di Felipe penso chiuda definitivamente la porta a quella di SMS. Altrimenti sarebbe una mezza tragedia perdere nella stessa sessione DV, SMS, FA.
Mi aspetto il sostituto del brasiliano prima del ritiro e poi un altro acquisto davanti (Wesley).
In difesa si interverrà solo in caso salutino Bastos o Wallace.
Per il resto non credo in altri acquisti.

Mr.Class

sostituire dv e felipe (giusta la cessione, per me aveva finito il suo ciclo qui) con due 30enni che hanno speso i loro migliori anni a sassuolo e bergamo (e che costicchiano pure cari) sarebbe veramente desolante, parere personale.

vaz

Concordo, ma credo che al posto di Felipe vedremo qualcuno di molto forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Robben per noi sarebbe un nuovo Klose.... magari.

Raizen

Per me sostituiranno Felipe con uno forte e de Vrij con Acerbi+Bestia per il centrodestra. O almeno lo spero.

Mr.Class

Citazione di: Grande Puffo il 11 Lug 2018, 22:25
Robben per noi sarebbe un nuovo Klose.... magari.

klose era un giocatore integro. robben non s'aregge in piedi.

vaz

Felipe Anderson @F_Andersoon ha salutato i compagni e lasciato il centro sportivo di Formello per l'ultima volta. Volerà al @WestHamUtd per 40 milioni di euro. Deal done. @OfficialSSLazio @SkySport

da baiocchini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Non approfittare dello svincolato Bernard sarebbe da fessi. Può giocare ovunque dal centrocampo in su, sostituire L.A., giocarci accanto dietro a Ciro, fare l'ala... praticamente perfetto! Boh

tommasino

Leggo in giro di gonzalo pity martinez del river plate.
È plausibile?
Mi sembrerebbe buono

Adler Nest

Citazione di: vaz il 11 Lug 2018, 22:24
Concordo, ma credo che al posto di Felipe vedremo qualcuno di molto forte
Televideo dice che sarà Gonzalo Martinez.
Un downgrade pazzesco.
Non posso credere ad uno scempio simile.
Non può e Non dev'essere.
Cazzo.

Il Mitico™

Citazione di: Adler Nest il 11 Lug 2018, 22:54
Televideo dice che sarà Gonzalo Martinez.
Un downgrade pazzesco.
Non posso credere ad uno scempio simile.
Non può e Non dev'essere.
Cazzo.

Ah beh, se lo dice Televideo... ma tu almeno lo conosci Martinez?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2018, 22:59
Ah beh, se lo dice Televideo... ma tu almeno lo conosci Martinez?
Si lo conosco benissimo.
È cugino di mia moglie.
Un [...] dentro e fuori dal campo.

Gasco luis veron

Citazione di: Raizen il 11 Lug 2018, 22:26
Per me sostituiranno Felipe con uno forte e de Vrij con Acerbi+Bestia per il centrodestra. O almeno lo spero.

Anche io penso che sara' cosi e a quel punto ci saremo rafforzati di brutto, anche nella rosa.

Mio sogno: DIFENSORE destro, BESTIA (15/20 milioni ?), con cessioni di wallace e lukaku,  LUAN (clausola 25 milioni), al posto di Felipe (40 milioni + 5 di bonus a cui non sappiamo se togliere la misteriosa percentualedel santos), e L.PEREZ in prestito al posto di nani non riscattato!

Il Mitico™

Arriveranno Wesley e il sostituto di Felipe Anderson, poi si vedrà.

Splash

Citazione di: vaz il 11 Lug 2018, 22:47
Felipe Anderson @F_Andersoon ha salutato i compagni e lasciato il centro sportivo di Formello per l'ultima volta. Volerà al @WestHamUtd per 40 milioni di euro. Deal done. @OfficialSSLazio @SkySport

da baiocchini
:lol: :lol: :lol:

sor greguccio

Citazione di: samu_s il 11 Lug 2018, 22:17
La cessione di Felipe penso chiuda definitivamente la porta a quella di SMS. Altrimenti sarebbe una mezza tragedia perdere nella stessa sessione DV, SMS, FA.
Mi aspetto il sostituto del brasiliano prima del ritiro e poi un altro acquisto davanti (Wesley).
In difesa si interverrà solo in caso salutino Bastos o Wallace.
Per il resto non credo in altri acquisti.
Proprio ora Di Marzio dice di missione di Mendes per conto del. real per portare SMS a Madrid per oltre 100 mil

Gulp

Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2018, 23:03

Si bisogna partire da qui, anche io desidererei esterno destro + ulteriore centrale + vice Leiva ma sicuramente non possiamo mettere mezza squadra fuori lista, quindi bisogna cominciare a cedere.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Citazione di: Gasco luis veron il 11 Lug 2018, 23:02
Anche io penso che sara' cosi e a quel punto ci saremo rafforzati di brutto, anche nella rosa.

Mio sogno: DIFENSORE destro, BESTIA (15/20 milioni ?), con cessioni di wallace e lukaku,  LUAN (clausola 25 milioni), al posto di Felipe (40 milioni + 5 di bonus a cui non sappiamo se togliere la misteriosa percentualedel santos), e L.PEREZ in prestito al posto di nani non riscattato!

per il difensore 15/20 forse no, speriamo almeno un 10/15   :beer:
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2018, 23:03
Molto probabile, da adesso in poi uno esce e uno entra (escludendo i soliti esuberi ovviamente)

WhiteBluesBrother

Citazione di: Charlot il 11 Lug 2018, 22:51
Non approfittare dello svincolato Bernard sarebbe da fessi. Può giocare ovunque dal centrocampo in su, sostituire L.A., giocarci accanto dietro a Ciro, fare l'ala... praticamente perfetto! Boh
Si ma io lo vedo uno strano, senz'anima...