Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 47 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Slasher89

*****
12298
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #640 il: 12 Lug 2018, 09:56 »
A me piacerebbe il Papu Gomez.
Capisco non sia un investimento per il futuro, capisco che il prezzo per acquistarlo non è basso....ma a piace, e pure tanto.

Il Papu intriga molto anche me anche se l'età è effettivamente un problema data la misura dell'investimento da fare.

Se però il Mister l'ha messo in cima alla lista bisogna accontentarlo.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #641 il: 12 Lug 2018, 09:56 »
Vignaroli

Eccolo, immancabile, anche nel 2018 fa la sua comparsa Vignaroli. 11 anni dopo  :lol:

Poi uno dice che non vi si prende per il culo, diocan  :pp
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #642 il: 12 Lug 2018, 09:58 »
Sarà stato già detto, ma Vida come lo vedete?

Giocatore che ha enorme visibilità per essere arrivato in finale mondiale.
Ma per me é una discreta sega.
Potente fisicamente, irruento, ma spesso in difficoltà contro attaccanti di peso.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #643 il: 12 Lug 2018, 10:02 »

Online Rorschach

*****
12848
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #644 il: 12 Lug 2018, 10:07 »
A parte che non hai elencato Caceres, che sarà titolare probabilmente, e Patric, che manco verrà convocato per il ritiro, ma avremmo un attaccante in meno, nessun vice Leiva e dovremmo giocare con Basta a destra se manca Marusic.

Patric c'è tra i laterali, Caceres me lo sono scordato...

L'attaccante da aggiungere sarebbe dalla Primavera (Rossi?), as usual.

Marusic gode di ottima salute, Basta ed eventualmente Patric come riserve sono più che accettabili IMHO.

Il vice Leiva è Parolo.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #645 il: 12 Lug 2018, 10:07 »
A parte che non hai elencato Caceres, che sarà titolare probabilmente, e Patric, che manco verrà convocato per il ritiro, ma avremmo un attaccante in meno, nessun vice Leiva e dovremmo giocare con Basta a destra se manca Marusic.
severo, ma giusto

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #646 il: 12 Lug 2018, 10:13 »
Patric c'è tra i laterali, Caceres me lo sono scordato...

L'attaccante da aggiungere sarebbe dalla Primavera (Rossi?), as usual.

Marusic gode di ottima salute, Basta ed eventualmente Patric come riserve sono più che accettabili IMHO.

Il vice Leiva è Parolo.

Patric NON verrà convocato
Basta ormai non è più un giocatore manco da Salernitana, non so quanti punti abbiamo perso quando ha dovuto giocare lui lo scorso anno, pensare che ci sarà ancora mi dà i brividi.

Il quinto attaccante lo scorso anno era Nani, l'anno prima Keita, ora passiamo a Rossi?

Parolo non è in grado di fare il gioco di Leiva e se sposti lui devi mettere qualcuno al suo posto, Murgia? Berisha?

Online kurt

*****
6795
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #647 il: 12 Lug 2018, 10:19 »
Come si fa a scrivere certe cose...nettamente indebolita per il cambio DV-Acerbi?

Le solite sparate estive al veleno...

Poi fra qualche mese: ''Felice di essermi sbagliato''
Lascia perde,  tanto si è capito che lo fa apposta...

Online Rorschach

*****
12848
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #648 il: 12 Lug 2018, 10:21 »
Patric NON verrà convocato
Basta ormai non è più un giocatore manco da Salernitana, non so quanti punti abbiamo perso quando ha dovuto giocare lui lo scorso anno, pensare che ci sarà ancora mi dà i brividi.

Il quinto attaccante lo scorso anno era Nani, l'anno prima Keita, ora passiamo a Rossi?

Parolo non è in grado di fare il gioco di Leiva e se sposti lui devi mettere qualcuno al suo posto, Murgia? Berisha?

Non saremo perfetti, ma avremo meno imperfezioni dello scorso anno.

Il vice Leiva non c'era neanche l'anno scorso, e FA non era certo il sostituto di Marusic.

Oltretutto in realtà oggi il sostituto di Nani sarebbe Sprocati, non Rossi (mi ero scordato anche lui), che l'anno scorso ha fatto molto bene in B, e 10 minuti in 7/8 partite magari li può pure giocare.

Quindi:
Portieri: Strakosha, Proto, Guerrieri
Difensori: Acerbi, Luis Felipe, Wallace, Bastos, Radu, Caceres
Laterali: Marusic, Lukaku, Durmisi, Lulic, Basta
Centrocampisti: Leiva, SMS, Parolo, Berisha, Murgia, Lulic
Attaccanti: Immobile, Luis Alberto, Luan, Wesley, Sprocati

Aggiungo che secondo me si sta parlando di Borini alla Lazio perchè sostitutivo della seconda rata di Biglia (andrebbe a coprire quell'assenza sulla fascia destra di cui parli).

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #649 il: 12 Lug 2018, 10:29 »
Non saremo perfetti, ma avremo meno imperfezioni dello scorso anno.

Il vice Leiva non c'era neanche l'anno scorso, e FA non era certo il sostituto di Marusic.

Oltretutto in realtà oggi il sostituto di Nani sarebbe Sprocati, non Rossi (mi ero scordato anche lui), che l'anno scorso ha fatto molto bene in B, e 10 minuti in 7/8 partite magari li può pure giocare.

Quindi:
Portieri: Strakosha, Proto, Guerrieri
Difensori: Acerbi, Luis Felipe, Wallace, Bastos, Radu, Caceres
Laterali: Marusic, Lukaku, Durmisi, Lulic, Basta
Centrocampisti: Leiva, SMS, Parolo, Berisha, Murgia, Lulic
Attaccanti: Immobile, Luis Alberto, Luan, Wesley, Sprocati

Aggiungo che secondo me si sta parlando di Borini alla Lazio perchè sostitutivo della seconda rata di Biglia (andrebbe a coprire quell'assenza sulla fascia destra di cui parli).

Se Sprocati sostituisce Nani, manca sempre il sostituto di Anderson.
Wesley ancora non è arrivato, al momento ci sta Caicedo.
Di Gennaro idem

Il fatto che lo scorso anno non ci fosse il vice-Leiva e Anderson non volesse fare l'esterno, costringendo Inzaghi a metterci Basta, è uno dei motivi per cui non siamo andati in Champions, assieme alla perdita di Keita e Hoedt non sostituti.

Per me, se dal mercato non arriva un Durmisi a destra, un Badelj e un almeno 2 giocatori offensivi oltre a Wesley (se parte Caicedo) del livello di Anderson e Nani, non  ci siamo rinforzati.

Per intenderci mi aspetto roba di Lazzari, Badelj, Wesley Luan e Lucas Perez, perché non possiamo considerare Sprocati un giocatore su cui contare. Altrimenti non siamo più forti.

Tutto questo senza la cessione di Milinkovic chiaramente.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #650 il: 12 Lug 2018, 10:31 »
Patric NON verrà convocato

Patric sta facendo le visite mediche stamattina, penso che ci sarà in rosa anche l'anno prossimo.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #651 il: 12 Lug 2018, 10:33 »
Ho appena fatto l'abbonamento da Catanzaro, per la nostra Lazio :since.
Perciò ora mi sento libero di ribadire, con la coscienza più pulita:

NO A PAPU GOMEZ!

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #652 il: 12 Lug 2018, 10:34 »
Patric sta facendo le visite mediche stamattina, penso che ci sarà in rosa anche l'anno prossimo.

Le visite mediche le fanno tutti, poi però ad Auronzo si portano solo quelli che rientrano nel progetto. Patric mi sembra non rientri pià nel progetto, tra l'altro manco ha rinnovato e lo scorso anno ricordo avesse chiesto uno stipendio molto alto.

Offline blu73

*
1626
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #653 il: 12 Lug 2018, 10:39 »
Non saremo perfetti, ma avremo meno imperfezioni dello scorso anno.

Il vice Leiva non c'era neanche l'anno scorso, e FA non era certo il sostituto di Marusic.

Oltretutto in realtà oggi il sostituto di Nani sarebbe Sprocati, non Rossi (mi ero scordato anche lui), che l'anno scorso ha fatto molto bene in B, e 10 minuti in 7/8 partite magari li può pure giocare.

Quindi:
Portieri: Strakosha, Proto, Guerrieri
Difensori: Acerbi, Luis Felipe, Wallace, Bastos, Radu, Caceres
Laterali: Marusic, Lukaku, Durmisi, Lulic, Basta
Centrocampisti: Leiva, SMS, Parolo, Berisha, Murgia, Lulic
Attaccanti: Immobile, Luis Alberto, Luan, Wesley, Sprocati

Aggiungo che secondo me si sta parlando di Borini alla Lazio perchè sostitutivo della seconda rata di Biglia (andrebbe a coprire quell'assenza sulla fascia destra di cui parli).

Con questo organico, più un Borini di riserva, si potrebbe passare ad un bel 3-4-1-2
Marusic-Leiva-SMS-Lulic
            Luis Alberto
         Immobile-Luan

Alternative: Borini, Parolo, Berisha, Durmisi, Murgia, Cataldi, Sprocati, Wesley

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #654 il: 12 Lug 2018, 10:40 »
Ma davvero vorreste Borini? O Gomez?
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #655 il: 12 Lug 2018, 10:45 »
Ah ecco, il nome di Borini era proprio quello che ci voleva per farmi risollevare il morale. Manca solo che ricicci Gabbiadini e l'operazione: "infarto per Inquisitor" è stata portata a termine.
E ditelo che lo fate apposta, su...

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #656 il: 12 Lug 2018, 10:47 »
Gomez e' un giocatore che ci potrebbe stare tranquillamente nella nostra rosa.
Borini e' una pippa al sugo.

Comunque ad oggi sei migliorato solo a centrocampo. Sugli altri ruoli (tranne portiere di riserva), per ora stai messo peggio di prima.

Offline Des1900

*
3849
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #657 il: 12 Lug 2018, 10:50 »
Per chi rimpiange De Vrij gli vorrei ricordare che pure lui ne ha fatte di cappellate quest'anno. Non plateali come i crocefissi Wallace e Bastos ma pur sempre errori che hanno portato a gol degli avversari.

Vi dico che con Acerbi ci abbiamo guadagnato, così come dissi lo scorso anno che con Leiva ci guadagnavamo rispetto a Biglia.

A me non preoccupa il mercato, preoccupa la testa dei giocatori. La mia unica paura è che non riescano ad avere la stessa grinta, motivazione e tigna dello scorso anno dopo i fatti scandalosi accaduti. E anche dopo la delusione della mancata CL.  (ovviamente ho anche paura e quasi certezza di incazzarmi di nuovo per gli scandali arbitrali che purtroppo molti di voi si sono dimenticati).

Ripetersi è sempre più difficile che emergere. Comunque nel dubbio io inizio a grattamme. :)

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #658 il: 12 Lug 2018, 10:51 »


Comunque ad oggi sei migliorato solo a centrocampo.

Te paresse poco.

Io prenderei anche un altro centrocampista, pensa un po'

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #659 il: 12 Lug 2018, 10:55 »
Te paresse poco.

Io prenderei anche un altro centrocampista, pensa un po'
lo prenderei pure io, ma ti sei indebolito davanti e dietro. Perche', ad oggi (12 Luglio), le prime alternative davanti sono Sprocati e Caicedo. L'anno scorso avevi Nani (ha fatto ridere ma era comunque Nani), Anderson e Caicedo.

Dietro inoltre non ti sei rinforzato. Acerbi e' un buonissimo difensore, ma i problemi della nostra difesa (distanza tra i giocatori, marcature, etc...) si sono evidenziati con DV che per me e' + forte di Acerbi. Inoltre Acerbi ha fatto il centrale della difesa a tre negli ultimi 6 mesi, visto che negli ultimi anni e' sempre stato il Radu della situazione - il centrale lo faceva Cannavaro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod