Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #880 il: 13 Lug 2018, 12:13 »
I giocatori vanno ruotati. L'anno scorso il turnover e' stato fatto SOLO in difesa e sulle fasce. E li' oltre sporadici infortuni, non si sono rotti.
Murgia avrebbe giocato molto di + se fosse stato una riserva all'altezza.
Per me e' fondamentale dare alternative a questa rosa.

Il Napoli ha fatto turnover in CL e EL.

Anche noi abbiamo fatto turnover in EL, e abbiamo vinto le prime 4 passando da primi con due giornate di anticipo. Poi i titolari han preso 4 gol in un quarto d'ora.

Il turnover serve se i giocatori son stanchi, per infortuni e squalifiche ci sono le riserve (che son riserve per quello). Nel nostro modulo solo gli esterni necessitano di turnover (anche durante la stessa partita), gli altri 50 partite le reggono tranquillamente. Ho dubbi solo per Leiva e Parolo per limiti d'età, e forse Lulic, ma abbiamo appunto preso Berisha e Durmisi.

Offline surg

*
7452
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #881 il: 13 Lug 2018, 12:16 »
Io metto quelli che secondo me servirebbero.. Bradaric (mediano) e Pivaric (terzino sx).
Con 6 milioni li porti entrambi e danno sostanza e estro al centrocampo oltre a corsa e tecnica in difesa.
Magari!
E lì la squadra si che sarebbe fatta veramente. Sempre che arrivi Wesley
Con la Croazia in finale è difficile che bastino 6 milioni

Offline vaz

*****
54418
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #882 il: 13 Lug 2018, 12:17 »
Io metto quelli che secondo me servirebbero.. Bradaric (mediano) e Pivaric (terzino sx).
Con 6 milioni li porti entrambi e danno sostanza e estro al centrocampo oltre a corsa e tecnica in difesa.
Magari!

E lì la squadra si che sarebbe fatta veramente. Sempre che arrivi Wesley

boh, un 29enne che fa panca a strinic e un 26enne che gioca nel Rijeka.
sinceramente spererei in altri nomi.

Sahin, Rafinha, Luan, Götze, Kramer, Kampl, Talisca, Zivkovic

Online Gulp

*****
18401
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #883 il: 13 Lug 2018, 12:20 »
Magari finisse come dice Skizzo, magari. Non penso accadrà ma sarebbe bellissimo.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #884 il: 13 Lug 2018, 12:20 »
il turnover serve anche per ridurre il rischio di infortuni, guardacaso ci siamo trovati a fine stagione con Parolo, LA e Immobile rotti e indisponibili nelle partite decisive per l'accesso alla CL

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #885 il: 13 Lug 2018, 12:27 »
il turnover serve anche per ridurre il rischio di infortuni, guardacaso ci siamo trovati a fine stagione con Parolo, LA e Immobile rotti e indisponibili nelle partite decisive per l'accesso alla CL

Io non credo che Caicedo o Murgia non potessero giocare certe partite contro squadre come sassuolo o altro. In campionato non esiste turnover, mai, non lo fa nessuno, a meno che non abbia due giorni dopo una partita importante di Champions League.

Il turnover si fa in CI e in EL e noi lì l'abbiamo fatto.

Offline vaz

*****
54418
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #886 il: 13 Lug 2018, 12:28 »
tu non lo credi, Inzaghi si.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #887 il: 13 Lug 2018, 12:29 »
mamma mia ancora con Gomez
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #888 il: 13 Lug 2018, 12:31 »
Sprocati non è arrivato per Anderson, è arrivato per Nani.
Berisha è venuto a occupare uno slot vuoto
Acerbi in sostituzione di DV
Proto di Vargic
Durmisi perché Lukaku non è affidabile, ma anche per utilizzare Lulic come interno

Ora ad ogni cessione ci sarà un acquisto, Anderson parte, arriva il sostituto, Caicedo parte, arriva il sostituto, Basta/Patric parte, arriva il sostituto, Wallace parte, arriva il sostituto, ecc..

Milinkovic dubito forte che arrivi qualcuno con 155M o 130M + contropartita di valore, anche se fosse il Real, hanno ben altri problemi ora e non possono gettare 150M in un giocatore che non scalda le masse.
Quoto tutto tranne sms
Siamo solo al 13 Agosto e sappiamo benissimo che nel troppo tempo che manca  basta
una vendita improvvisa ,
 un infortunio
o una qualsiasi altra cosa possa succedere a una grande europea .... e zac in un battito di ciglia scatta l’acquisto del nostro
Chiappe strette e pedalare, altro non possiamo

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #889 il: 13 Lug 2018, 12:37 »
Per me la società non spenderà altri 12/15 milioni per un altro 30enne. Imho hanno fatto una sorta di "eccezione" (passatemi il termine) per accontentare il mister con Acerbi (lo stesso Acerbi ha ribadito più volte che la trattativa è stata durissima), non credo facciano la stessa cosa con Gomez (che l'anno scorso ci ha rifiutato e quest'anno è anche calato di rendimento).
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #890 il: 13 Lug 2018, 12:38 »
Intanto, almeno per me, un'ottima notizia: il Liverpool paga la clausola per Shaqiri

fiuuuu, schivato  :pp :pp :pp
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #891 il: 13 Lug 2018, 12:38 »
Per me la società non spenderà altri 12/15 milioni per un altro 30enne. Imho hanno fatto una sorta di "eccezione" (passatemi il termine) per accontentare il mister con Acerbi (lo stesso Acerbi ha ribadito più volte che la trattativa è stata durissima), non credo facciano la stessa cosa con Gomez (che l'anno scorso ci ha rifiutato e quest'anno è anche calato di rendimento).

meno male...vorrei sperare..
 :o

Offline _JS1989_

*
5180
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #892 il: 13 Lug 2018, 12:40 »
Rafinha+Bernard 8)

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #893 il: 13 Lug 2018, 12:43 »
meno male...vorrei sperare..
 :o
Idem, tra l'altro il suo contratto scade nel 2022, imho tra 2 anni sarebbe la solita zavorra da dover piazzare. Quest'anno ha già avuto parecchi problemi fisici (confermati anche da lui in una recente intervista) e ha segnato 10 gol in meno rispetto alla passata stagione. Meglio un giovane con i razzi ai piedi e la voglia di spaccare la porta.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #894 il: 13 Lug 2018, 12:45 »
Comunque il Real Madrid risponderà all'addio di Cristiano con l'arrivo di Hazard, offerta da 170M e richiesta del Chelsea di 200M.

Sergej resterà ancora un anno, i gufi di Sprocati sostituto di Felipe e Berisha per Milinkovic se ne facciano una ragione.

Offline Duca

*****
6197
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #895 il: 13 Lug 2018, 12:48 »
Cardone (Repubblica) parla di 20, 25 mil stanziati per sostituire FA... :beer:
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #896 il: 13 Lug 2018, 12:49 »
Io non credo che Caicedo o Murgia non potessero giocare certe partite contro squadre come sassuolo o altro. In campionato non esiste turnover, mai, non lo fa nessuno, a meno che non abbia due giorni dopo una partita importante di Champions League.

Il turnover si fa in CI e in EL e noi lì l'abbiamo fatto.

tu non lo credi, Inzaghi si.

che è quello che conta

certo che viene fatto di solito prima di partite di coppa importanti, ma durante la stagione non puoi escludere infortuni, affaticamenti, squalifiche etc.

senza offesa, l'esempio del Napoli è quello meno pertinente, perché ruotare pochissimi giocatori era una scelta precisa di Sarri, tanto che rinunciarono praticamente all'EL schierando tutte riserve già nell'andata dei sedicesimi contro il Lipsia

altrimenti è inutile (IMHO ovviamente), impegnarsi fino alla fine in tre competizioni...
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #897 il: 13 Lug 2018, 12:54 »
Rafinha+Bernard 8)

Risolviamo il problema vice LA, vice SMS con Parolo al posto di Leiva e quello della seconda punta. Se esce Caicedo dentro Wesley.
Squadra fatta.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #898 il: 13 Lug 2018, 12:56 »
Quoto tutto tranne sms
Siamo solo al 13 Agosto e sappiamo benissimo che nel troppo tempo che manca  basta
una vendita improvvisa ,
 un infortunio
o una qualsiasi altra cosa possa succedere a una grande europea .... e zac in un battito di ciglia scatta l’acquisto del nostro
Chiappe strette e pedalare, altro non possiamo
Discorso che ci sta tutto ma che io accetto fino ad un certo punto.
La vendita per tanti soldi di SMS l'abbiamo messa in preventivo un po' tutti. Personalmente la accetterei fino ad una certa data perchè un conto è avere in tasca 150 milioni a luglio, un conto è aspettare i movimenti degli altri ad agosto e ritrovarsi poi con 150 milioni in banca senza l'opportunità di reinvestire i soldi per eventuali sostituti!

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #899 il: 13 Lug 2018, 12:57 »
Quoto tutto tranne sms
Siamo solo al 13 Agosto e sappiamo benissimo che nel troppo tempo che manca  basta
una vendita improvvisa ,
 un infortunio
o una qualsiasi altra cosa possa succedere a una grande europea .... e zac in un battito di ciglia scatta l’acquisto del nostro
Chiappe strette e pedalare, altro non possiamo

No dai invece io penso che salvo Paris e Real che in qualsiasi momento si possono svegliare e dire “dai piamose pure questo” investire SMS per costi che comporta nessun altro club può farlo senza programmare la cosa.

non vedo SMS oggetto di una vendita lampo dal giorno alla notte. Soprattutto con il buon Lotito.

Il che sia ben chiaro non vuol dire che qualcuno non la stia già programmando o che stia trattando con noi.

Speriamo resti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod