Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #960 il: 13 Lug 2018, 15:16 »
In difesa siamo molto peggio e in attacco senza Sms o LA al momento entra Sprocati.
Vedi un po' tu.Al momento Sprocati titolare la prima di campionato.

Fa parecchio caldo a Roma mi sa.
Bevete molta molta acqua, soprattutto prima di digitare parole su una tastiera.

Offline vaz

*****
54418
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #961 il: 13 Lug 2018, 15:18 »
Credo perché milinkovic sarà squalificato

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #962 il: 13 Lug 2018, 15:19 »
Credo perché milinkovic sarà squalificato
Credo si aggiunga al mucchio degli squalificati con Lulic, Leiva e Patric ma non ne sono sicuro

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #963 il: 13 Lug 2018, 15:20 »
Credo perché milinkovic sarà squalificato

Giocano Lulic con Durmisi a sx o Berisha, davanti giocano Caicedo e Immobile se manca anche LA, nella impossibile ipotesi non comprino nessun altro.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #964 il: 13 Lug 2018, 15:21 »
Facendo una piccola ricerca ho trovato questo:

Lucas Leiva - 1 turno - Salta la prima gara della prossima stagione

Lulic - 1 turno - Salta la prima gara della prossima stagione

Patric - 2 turni - Salta le prime due gare della prossima stagione

SMS non credo sia squalificato. Comunque, anche lo fosse, giocherebbe Berisha, non Sprocati

Offline Nex1

*
3411
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #965 il: 13 Lug 2018, 15:23 »
La questione secondo me sta nel fatto che sia Wesley che il Papu costano gli stessi soldi. Io continuo a sostenere che vorrei avere un difensore in più, in primis, e poi pensare al giocatore che sostituisce FA.
Tipo prendere Glik.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #966 il: 13 Lug 2018, 15:24 »
Magari Papu, magari Luan o giocatori simili di questo spessore.
Il problema è non relegarli di default in panca come possibili turn over dei titolari LA o Immobile.
Come inserireste un profilo del genere in formazione con i nostri imprescindibili Leiva, SMS, LA e Immobile?

Offline Nex1

*
3411
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #967 il: 13 Lug 2018, 15:28 »
Magari Papu, magari Luan o giocatori simili di questo spessore.
Il problema è non relegarli di default in panca come possibili turn over dei titolari LA o Immobile.
Come inserireste un profilo del genere in formazione con i nostri imprescindibili Leiva, SMS, LA e Immobile?

Lo puoi fare solo con la difesa a 4 e in un modulo simile a quello della Lazio dello scudetto di Eriksson.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #968 il: 13 Lug 2018, 15:29 »
In difesa siamo molto peggio e in attacco senza Sms o LA al momento entra Sprocati.
Vedi un po' tu.Al momento Sprocati titolare la prima di campionato.
Il discorso di JH non e' cosi' sbagliato (tranne per la parte della prima di campionato).
In difesa forse non sei molto meggio, ma sicuramente non ti sei rinforzato.
Davanti al momento c'e' uno squilibrio notevole dalle potenzialita' che avevi e quelle che hai.
Arrivera' sicuramente qualcuno ma si spera che sia di un livello superiore di Anderson o almeno + funzionale.

Magari Papu, magari Luan o giocatori simili di questo spessore.
Il problema è non relegarli di default in panca come possibili turn over dei titolari LA o Immobile.
Come inserireste un profilo del genere in formazione con i nostri imprescindibili Leiva, SMS, LA e Immobile?

il turnover basta farlo. Immobile tranne le prime di EL se l'e' giocate tutte. Anche col Cittadella o partite messi in cascina dopo un ora. La questione sta li'
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #969 il: 13 Lug 2018, 15:30 »
Per me la genialata sarebbe quella di prendere almeno uno tra questi tre (poi e' ovvio che ognuno ha il suo preferito):

LUAN, BERNARD, P.GOMEZ

...scegliendo quello che tra i tre, e' economicamente piu' fattibile in modo di permetterti di avere in cassa i soldi per andare a prendere anche un buon/ottimo centrale di piede destro da affiancare ad acerbi, radu o chi volete voi!

Faccio due nomi ma a me vanno bene anche altri purche' bravi:

GLICK 15 milioni
BALBUENA 5 milioni (misa' che pero' va al West Ham a 4 milioni!).

Agli acquisti, avevo dimenticato di aggiungere un L.PEREZ al posto di nani perche' e' in prestito e ti permette di avere ricambi sia come seconda punta che come vice-immobile.

Poi al posto di caicedo come  punta- armadio da far crescere (il primo ricambio ad immobile sarebbe perez!), ok a WESLEY!

SPROCATI per me andrebbe a sostituite in rosa come giocatore italiano, Palombi che inizio' la scorsa stagione con noi prima di andare in prestito!

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #970 il: 13 Lug 2018, 15:33 »
Agli acquisti, avevo dimenticato di aggiungere un L.PEREZ al posto di nani perche' e' in prestito e ti permette di avere ricambi sia come seconda punta che come vice-immobile.

Poi al posto di caicedo come  punta- armadio da far crescere (il primo ricambio ad immobile sarebbe perez!), ok a WESLEY!

SPROCATI per me andrebbe a sostituite in rosa come giocatore italiano, Palombi che inizio' la scorsa stagione con noi prima di andare in prestito!

Gli autoquote di Gasco <3
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #971 il: 13 Lug 2018, 15:34 »
un amico mi ha detto una cosa nuova cui però darei poco peso
avrebbe saputo da un membro dello staff tecnico che si vorrebbe puntare su un modulo diverso, con due mediani puri davanti alla difesa e più trequartisti dietro ciro
per questo leiva starebbe cercando di convincere gerrard a ricomporre la mediana del liverpool, con parolo e berisha primi rincalzi
e davanti si starebbero puntando seconde punte duttili capaci anche di giocare sulla tre quarti, avrebbero sondato giovinco, che però chiede tanto per tornare in europa, d'alessandro, che andrebbe testato in italia, e nasri
secondo me c'è poco di vero e lo riporto solo per dovere di cronaca
anche perché mi giungono altre voci di un forte interesse per il mudo vaschez
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #972 il: 13 Lug 2018, 15:35 »
pensa che qulo che abbiamo avuto allora con Immobile! pensa se leggevamo le sue statistiche i 2/3 anni precedenti.
mi avessi portato un tren di 3/4 anni, ti avrei dato ragione
ma per un anno in cui ha fatto meno gol, è certamente calo?
io il beneficio del dubbio glielo darei, anche e soprattutto perchè se lo vuole il mister, un motivo ci sarà. o no?
leggi le statistiche del Papu e ti accorgi che solo un anno a segnato più di 10 gol,quindi la normalità sono i 6 gol di quest'anno non i 16 dello scorso anno,alla larga da Gomez,odore di sola!!!

Offline warren

*****
3228
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #973 il: 13 Lug 2018, 15:38 »
un amico mi ha detto una cosa nuova cui però darei poco peso
avrebbe saputo da un membro dello staff tecnico che si vorrebbe puntare su un modulo diverso, con due mediani puri davanti alla difesa e più trequartisti dietro ciro
per questo leiva starebbe cercando di convincere gerrard a ricomporre la mediana del liverpool, con parolo e berisha primi rincalzi
e davanti si starebbero puntando seconde punte duttili capaci anche di giocare sulla tre quarti, avrebbero sondato giovinco, che però chiede tanto per tornare in europa, d'alessandro, che andrebbe testato in italia, e nasri
secondo me c'è poco di vero e lo riporto solo per dovere di cronaca
anche perché mi giungono altre voci di un forte interesse per il mudo vaschez

Non ho capito ma Gerrard non fa l'allenatore?
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #974 il: 13 Lug 2018, 15:40 »
un amico mi ha detto una cosa nuova cui però darei poco peso
avrebbe saputo da un membro dello staff tecnico che si vorrebbe puntare su un modulo diverso, con due mediani puri davanti alla difesa e più trequartisti dietro ciro
per questo leiva starebbe cercando di convincere gerrard a ricomporre la mediana del liverpool, con parolo e berisha primi rincalzi
e davanti si starebbero puntando seconde punte duttili capaci anche di giocare sulla tre quarti, avrebbero sondato giovinco, che però chiede tanto per tornare in europa, d'alessandro, che andrebbe testato in italia, e nasri
secondo me c'è poco di vero e lo riporto solo per dovere di cronaca
anche perché mi giungono altre voci di un forte interesse per il mudo vaschez

Carragher e Agger per la difesa e sostituiamo degnamente l'olandese  :) :)
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #975 il: 13 Lug 2018, 15:41 »
un amico mi ha detto una cosa nuova cui però darei poco peso
avrebbe saputo da un membro dello staff tecnico che si vorrebbe puntare su un modulo diverso, con due mediani puri davanti alla difesa e più trequartisti dietro ciro
per questo leiva starebbe cercando di convincere gerrard a ricomporre la mediana del liverpool, con parolo e berisha primi rincalzi
e davanti si starebbero puntando seconde punte duttili capaci anche di giocare sulla tre quarti, avrebbero sondato giovinco, che però chiede tanto per tornare in europa, d'alessandro, che andrebbe testato in italia, e nasri
secondo me c'è poco di vero e lo riporto solo per dovere di cronaca
anche perché mi giungono altre voci di un forte interesse per il mudo vaschez
La cosa vera è quella del sudamericano bloccato. Anzi preso. Ora bisogna capire se è un sudamericano che gioca nel suo continente o ha già effettuato lo sbarco in Europa
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #976 il: 13 Lug 2018, 15:42 »
Gli autoquote di Gasco <3


Eehhh..eehhh...ciao Fabiano, piu' che autoquote la mia pessima memoria: dimentico sempre qualcosa che poi mi tocca aggiungere...eehhh..ehhhh

Che piacere sentirti Fabiano!

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #977 il: 13 Lug 2018, 15:43 »
La cosa vera è quella del sudamericano bloccato. Anzi preso. Ora bisogna capire se è un sudamericano che gioca nel suo continente o ha già effettuato lo sbarco in Europa

Ma se c'è un sudamericano già bloccato, cosa a cui credo poco, perché non è ancora stato annunciato con Anderson che sta facendo le visite mediche in Inghilterra?
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #978 il: 13 Lug 2018, 15:45 »
Non ho capito ma Gerrard non fa l'allenatore?

Gerrard fa l'allenatore in Scozia.
Al momento non la vedo fattibilissima...
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #979 il: 13 Lug 2018, 15:49 »
Carragher e Agger per la difesa e sostituiamo degnamente l'olandese  :) :)
a 'sto punto, andiamo a prendere Giggs al posto di Felipe :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod