Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1040 il: 13 Lug 2018, 17:49 »
Pe’ me, tocca aspettarsi qualche giocatore che milita in qualche squadra portoghese... Tipo Brahimi o simil.
Brahimi potrebbe essere.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1041 il: 13 Lug 2018, 17:53 »
ma ndo cazz vai, statti buono qua

lascio, ma con un'ultima eredità, che credo troverete sui giornali nei prossimi giorni
fonte stessa di acerbi, più che affidabile, ma notizia vecchia quindi potrebbe essere superata dagli eventi
avendo deciso di non prendere borini, pare che per i soldi di biglia i geni cinomeneghini ci avrebbero proposto di riprenderci biglia stesso
loro non sono soddisfatti, lui tornerebbe di corsa, noi praticamente l'avremmo dato in prestito ben pagato, per riaverlo oltre a scontare il credito vorrebbero una manciata di milioni
economicamente e sportivamente sarebbe un'operazione magnifica, si stava solo valutando l'impatto emotivo di un ritorno del figliol prodigo, che a lotito piacerebbe moltissimo anche per una questione biblica
con questo vi saluto, ci si rilegge in altre sezioni del forum
un bacio soprattutto a marcolino, che Iddio ti conservi così puro e gioviale sempre


Visto che sta cosa è già uscita,
 :roll: , ci tengo a sottolineare che io non segnalo i post anche perché con LazioNetscape non se po' :lol:
Poi che sbracchio trolla se sa, ma qui dentro manco è er peggio :)

ho una certa idea di chi sia il colpevole, ma manco c'ho troppa voglia di indagà
di certo non sei tu, lo so
e comunque trollo solo qualche volta, ci sono messaggi, come quello sopra, che provengono da fonti attendibili
del resto basta rileggere quello che scrissi su acerbi, o su sergione, non è che mi sono inventato di aver parlato con vanja, c'ho le prove qualora servissero

Offline Charlot

*****
18357
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1042 il: 13 Lug 2018, 17:55 »
Visto che sta cosa è già uscita,
 :roll: , ci tengo a sottolineare che io non segnalo i post anche perché con LazioNetscape non se po' :lol:
Poi che sbracchio trolla se sa, ma qui dentro manco è er peggio :)

Secondo me le segnalazioni hanno senso solo in caso di offese ad altri utenti o se si rientra in casi particolari di discriminazione (razza, sesso, religione, ecc.). NON mi sembra che le opinioni/soffiate di Sbracchiosauro appartengano ai casi sopradescritti...   quindi lo inviterei nel tornare sulla decisione di abbandonare il forum, in fin dei conti è solo un topic di calciomercato, tutte cazzatine.
 :ssl

Offline Biafra

*
10652
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1043 il: 13 Lug 2018, 17:55 »
Direção do Grêmio nega proposta da Lazio para contratar Luan: "Especulação"

Por Eduardo Moura, Porto Alegre
13/07/2018 11h01  Atualizado há 1 hora

https://globoesporte.globo.com/rs/futebol/times/gremio/noticia/direcao-do-gremio-nega-proposta-da-lazio-para-contratar-luan-especulacao.ghtml
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1044 il: 13 Lug 2018, 17:55 »
Visto che sta cosa è già uscita,
 :roll: , ci tengo a sottolineare che io non segnalo i post anche perché con LazioNetscape non se po' :lol:
Poi che sbracchio trolla se sa, ma qui dentro manco è er peggio :)

Lo sai che gira Porga da ste parti, da un paro de giorni...
Te cercava....

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1045 il: 13 Lug 2018, 17:58 »
Butto un po' di nomi a caso  :beer:
Pablo Fornals
Davy Klaassen
Roberto Soriano
Nicola Sansone
Andrija Zivkovic
Yevhen Konoplyanka
Amine Harit
Yacine Brahimi
Thorgan Hazard
Hakim Ziyech

Offline Charlot

*****
18357
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1046 il: 13 Lug 2018, 17:58 »
lascio, ma con un'ultima eredità, che credo troverete sui giornali nei prossimi giorni
fonte stessa di acerbi, più che affidabile, ma notizia vecchia quindi potrebbe essere superata dagli eventi
avendo deciso di non prendere borini, pare che per i soldi di biglia i geni cinomeneghini ci avrebbero proposto di riprenderci biglia stesso
loro non sono soddisfatti, lui tornerebbe di corsa, noi praticamente l'avremmo dato in prestito ben pagato, per riaverlo oltre a scontare il credito vorrebbero una manciata di milioni
economicamente e sportivamente sarebbe un'operazione magnifica, si stava solo valutando l'impatto emotivo di un ritorno del figliol prodigo, che a lotito piacerebbe moltissimo anche per una questione biblica
con questo vi saluto, ci si rilegge in altre sezioni del forum
un bacio soprattutto a marcolino, che Iddio ti conservi così puro e gioviale sempre


ho una certa idea di chi sia il colpevole, ma manco c'ho troppa voglia di indagà
di certo non sei tu, lo so
e comunque trollo solo qualche volta, ci sono messaggi, come quello sopra, che provengono da fonti attendibili
del resto basta rileggere quello che scrissi su acerbi, o su sergione, non è che mi sono inventato di aver parlato con vanja, c'ho le prove qualora servissero

Quindi, la stai dando vinta a chi ti ha segnalato? per me lo (o la...) fai rosicare di più se continui a scrivere... comunque sei adulto, fai come credi!
 :D :beer:
Forza Lazio

Offline sorazio

*
10599
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1047 il: 13 Lug 2018, 17:58 »
lascio, ma con un'ultima eredità, che credo troverete sui giornali nei prossimi giorni
fonte stessa di acerbi, più che affidabile, ma notizia vecchia quindi potrebbe essere superata dagli eventi
avendo deciso di non prendere borini, pare che per i soldi di biglia i geni cinomeneghini ci avrebbero proposto di riprenderci biglia stesso
loro non sono soddisfatti, lui tornerebbe di corsa, noi praticamente l'avremmo dato in prestito ben pagato, per riaverlo oltre a scontare il credito vorrebbero una manciata di milioni
economicamente e sportivamente sarebbe un'operazione magnifica, si stava solo valutando l'impatto emotivo di un ritorno del figliol prodigo, che a lotito piacerebbe moltissimo anche per una questione biblica
con questo vi saluto, ci si rilegge in altre sezioni del forum
un bacio soprattutto a marcolino, che Iddio ti conservi così puro e gioviale sempre


ho una certa idea di chi sia il colpevole, ma manco c'ho troppa voglia di indagà
di certo non sei tu, lo so
e comunque trollo solo qualche volta, ci sono messaggi, come quello sopra, che provengono da fonti attendibili
del resto basta rileggere quello che scrissi su acerbi, o su sergione, non è che mi sono inventato di aver parlato con vanja, c'ho le prove qualora servissero
vabbè sbra allora lasciaci un'altra eredità, il nuovo Felipe chi è? :=))

Offline Charlot

*****
18357
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1048 il: 13 Lug 2018, 17:59 »
Butto un po' di nomi a caso  :beer:
Pablo Fornals
Davy Klaassen
Roberto Soriano
Nicola Sansone
Andrija Zivkovic
Yevhen Konoplyanka
Amine Harit
Yacine Brahimi
Thorgan Hazard
Hakim Ziyech

la maggior parte so' codici fiscali...
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1049 il: 13 Lug 2018, 18:00 »
sbracchio netter dell'Estate.
(Nonché pararigori affamato)
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1050 il: 13 Lug 2018, 18:00 »
Solo per la cronaca: Sbracchios ci aveva dato acerbi per fatto indovindando pure le cifre di 10 milioni piu' bonus!

Ti chiedo sbracchios, se ti va di darci un indizio in piu: si tratta di un attaccante o un difensore? Ciao!

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1051 il: 13 Lug 2018, 18:00 »
la maggior parte so' codici fiscali...
per forza di cose, metà dei trequartisti/seconde punte nel mondo è sudamericana  :lol:
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1052 il: 13 Lug 2018, 18:01 »
Il ritorno di biglia ci darebbe un cc fortissimo.
È confermerebbe le voci di un cambio modulo in un 4-2-3-1

     Strakosha
Caceres Bastos Acerbi Radu
   Leiva Biglia
SMS     LA   Berisha
        Immobile

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1053 il: 13 Lug 2018, 18:01 »
Butto un po' di nomi a caso  :beer:
Pablo Fornals
Davy Klaassen
Roberto Soriano
Nicola Sansone
Andrija Zivkovic
Yevhen Konoplyanka
Amine Harit
Yacine Brahimi
Thorgan Hazard
Hakim Ziyech
Soriano ci può stare, anche per il discorso liste.

Offline Biafra

*
10652
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1054 il: 13 Lug 2018, 18:01 »

Offline Charlot

*****
18357
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1055 il: 13 Lug 2018, 18:02 »
Direção do Grêmio nega proposta da Lazio para contratar Luan: "Especulação"[/b]


Fa paura letta così.
 :=))

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1056 il: 13 Lug 2018, 18:05 »
Soriano ci può stare, anche per il discorso liste.
Una parte delle giovanili le ha fatte nel Bayern, non so se rientra nella categoria vivaio italiano grazie agli anni nella Samp
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1057 il: 13 Lug 2018, 18:05 »
loro non sono soddisfatti, lui tornerebbe di corsa, noi praticamente l'avremmo dato in prestito ben pagato, per riaverlo oltre a scontare il credito vorrebbero una manciata di milioni
economicamente e sportivamente sarebbe un'operazione magnifica, si stava solo valutando l'impatto emotivo di un ritorno del figliol prodigo, che a lotito piacerebbe moltissimo anche per una questione biblica

Biglia attualmente guadagna 3 o 4 milioni se non ricordo male, non credo che per tornare si taglia lo stipendio.

Offline Charlot

*****
18357
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1058 il: 13 Lug 2018, 18:10 »
Il ritorno di biglia ci darebbe un cc fortissimo.
È confermerebbe le voci di un cambio modulo in un 4-2-3-1

     Strakosha
Caceres Bastos Acerbi RaduDurmisi
   Leiva Biglia
SMS     LA   Berisha
        Immobile
;)
Altrimenti Marusic al posto di Caceres quando gioca Radu...

Online Tarallo

*****
111506
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1059 il: 13 Lug 2018, 18:13 »
Grazie italic no, porga non l'ho visto affacciarsi. Se lo vedi salutamelo tanto :)
Ecco, usato come bacheca per messaggi personali questo topic assume un senso :lol:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod