Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Charlot

*****
18357
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1100 il: 13 Lug 2018, 20:24 »
Ma Felipe le ha fatte le visite mediche col WH?
Visite non credo, ma ho visto un video dell'arrivo in aeroporto a Londra.
Due secondi dopo mi sarei aspettato l'annuncio del nostro  "colpo" spifferato dai media...
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1101 il: 13 Lug 2018, 20:30 »
Big**a. NO. Ve prego.

Nessuno, NESSUNO, nel mondo dello sport porta più zella di quell'innominabile.

State boni. Magari va a trigoria! Ma non dite più eresie per cortesia.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1102 il: 13 Lug 2018, 21:06 »
Visto che ormai impazza il toto-nome io dico occhio anche a Gaston Pereiro del PSV...

Questo so due tre anni che gira. Buonissimo.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1103 il: 13 Lug 2018, 21:20 »
Due secondi dopo mi sarei aspettato l'annuncio del nostro  "colpo" spifferato dai media...
Basta che le tempistiche non siano quelle di Acerbi!  :=))
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1104 il: 13 Lug 2018, 21:20 »
Su Pione Sisto volevo ripetere un mio giudizio già espresso sul topi chiuso:

Pione Sisto è l'erede naturale di Senad Lulic, quindi è un grandissimo giocatore.

Offline lory61

*****
2334
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1105 il: 13 Lug 2018, 21:48 »
Famose da' Chalanoglu...

Sbracchio non te la prendere per la segnalazione.
L'internet ha fatto e fa danni seri quando è nelle mani di alcune teste di cazzo.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1106 il: 13 Lug 2018, 21:59 »
Lotito potrebbe aver già incassato  da qualche banca i soldi di Biglia attraverso la cessione del credito........il ritorno di Biglia impensabile.....

Offline Biafra

*
10652
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1107 il: 13 Lug 2018, 22:10 »
Lotito potrebbe aver già incassato  da qualche banca i soldi di Biglia attraverso la cessione del credito........il ritorno di Biglia impensabile.....

aridaje... non è che Lotito potrebbe aver già incassato...
tra club italiani, l'acquisto di un giocatore è possibile solo se l'acquirente fornisce una fidejussione bancaria.

per carità, la co jo ne lla sul topic del calciomercato piace anche a me e l'ho largamente praticata negli anni,
però visto che si parla di bigliaè bene strocare prima di subito sta stronz.ta, che porta pure male visto il soggetto...

biglia è già pagato,
nel senso che se il milan non ha cash, viene escussa la fidejussione e la banca paga.

poi stica,
il milan e la banca se la vedono tra di loro.


Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1108 il: 13 Lug 2018, 22:21 »
Basta che le tempistiche non siano quelle di Acerbi!  :=))
Acerbi è arrivato subito prima dell'inizio del ritiro,direi che i tempi sono stati perfetti :-)
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1109 il: 13 Lug 2018, 22:34 »
Ragazzi ma il milan non voleva dare via Suso all' inter e poi non se ne e' fatto piu' nulla?

E se prendessimo lui magari aggiungendo una decina di milioni ?

La mia e' solo una proposta, non ho assolutamente notizie in merito!

Lui e el mago dietro ad immobile pero' dovremmo cambiar schema e mettere la difesa a quattro:

 Milinkovic l.leiva    berisha

           SUSO     L.ALBERTO

                 IMMOBILE

A me non dispiacerebbe!

Io dico BINGO!

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1110 il: 13 Lug 2018, 23:01 »
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1111 il: 13 Lug 2018, 23:03 »
Sbracchio, io ti voglio davvero bene. E penso che tu sia un ragazzo intelligentissimo. Quindi ti prego di calmarti. Constantine non ha torto. È una cosa orrenda che due ragazzi come voi debbano litigare così in un forum di Laziali. Vi prego.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1112 il: 13 Lug 2018, 23:22 »
ma io sto calmissimo e mica sto litigando con constantine
lui ha tutto il diritto di esprimere la sua opinione come io ho il mio
e io ho tutto il diritto di salutare e lasciare spazio a chi pensa di poter scrivere cose più intelligenti e più pertinenti delle mie
me ne resto in altre sezioni del forum, mi tengo per me le cose che mi vengono dette, accanno proprio
tornate pure tranquillamente a parlà di mercato, postate mille formazioni a cazzodecane e correte appresso a tutte le cappellate che scrivono i geni di llsn o similari, beati loro che non hanno nessuno a segnalarli
magari me bannano, di nuovo, così il forum sarà indubbiamente migliore
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1113 il: 13 Lug 2018, 23:28 »
Intanto, tra una segnalazione e un invito alla calma  ;), pare che il Liverpool abbia preso Shaquiri.
Pericolo scampato. Che si apra il vino buono..  :beer:
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1114 il: 13 Lug 2018, 23:30 »
Lazio segnalata con interesse su Brignola del Benevento, attaccante classe 99.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1115 il: 13 Lug 2018, 23:42 »
Je suis Sbracchio  ;)
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1116 il: 13 Lug 2018, 23:48 »
ma io sto calmissimo e mica sto litigando con constantine
lui ha tutto il diritto di esprimere la sua opinione come io ho il mio
e io ho tutto il diritto di salutare e lasciare spazio a chi pensa di poter scrivere cose più intelligenti e più pertinenti delle mie
me ne resto in altre sezioni del forum, mi tengo per me le cose che mi vengono dette, accanno proprio
tornate pure tranquillamente a parlà di mercato, postate mille formazioni a cazzodecane e correte appresso a tutte le cappellate che scrivono i geni di llsn o similari, beati loro che non hanno nessuno a segnalarli
magari me bannano, di nuovo, così il forum sarà indubbiamente migliore

Bravo secco 😘😘😘!! Allora, visto che sei calmo, confermami se è vero o no che la Lazio NON sta cercando un fantasista, bensì un difensore....😈😈😈

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1117 il: 13 Lug 2018, 23:50 »
si  è vero,pure su sportitalia hanno detto che stiamo trattando Brignola del Benevento.
non so cosa dire, non lo conosco quindi non saprei dire se sia bravo o meno.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1118 il: 13 Lug 2018, 23:52 »
ho visto su Wikipedia che è del 99,è giovanissimo,potrebbe essere un giovane talento anche se io non l'ho mai visto giocare ma se stiamo cercando di prenderlo ci saranno delle qualità in lui.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1119 il: 13 Lug 2018, 23:56 »
ma io sto calmissimo e mica sto litigando con constantine
lui ha tutto il diritto di esprimere la sua opinione come io ho il mio
e io ho tutto il diritto di salutare e lasciare spazio a chi pensa di poter scrivere cose più intelligenti e più pertinenti delle mie
me ne resto in altre sezioni del forum, mi tengo per me le cose che mi vengono dette, accanno proprio
tornate pure tranquillamente a parlà di mercato, postate mille formazioni a cazzodecane e correte appresso a tutte le cappellate che scrivono i geni di llsn o similari, beati loro che non hanno nessuno a segnalarli
magari me bannano, di nuovo, così il forum sarà indubbiamente migliore

Sbracchio' solo questa riflessione poi mi faccio i casi miei.
Il 99,9% degli utenti del forum immagino abbiamo già capito che  le indicazioni che stai dando sono decisamente attendibili.
Quindi, immagino che nel topic più schizofrenico di ogni anno, tutti stiano in attesa delle notizie che arrivano dalla tua fonte diretta.
Apprezzabile anche il fatto che ti limiti a dare indicazioni di massima proprio per rispetto della tua fonte e per preservare il fatto che possa continuare ad informarti.
Già solo il fatto che un singolo utente dei 10000 iscritti ti abbia segnalato ai mod, dimostra inequivocabilmente e di per se che c'è sempre qualcuno caoave di andare contromano in autostrada.
Peraltro non ha neanche avuto il buonsenso di manifestare il suo pensiero apertamente.
E anche questo si commenta da sé.
Probabilmente non gli regge la pompa.
Immagino anche il tuo fisiologico fastidio, anche se forse l'auspicio di malattie ed altre cose simili magari sarebbe opportuno riservarle per cose ben più importanti.
O anche non augurarle mai, che è meglio.
Ma, conoscendoti un po', non sei un tipo da mezze misure.
Prendere o lasciare  :=))

Però si tratta sempre di uno su 10000.
Quindi un ordine di grandezza in cui un solo utente rispetto a tutti gli altri rappresenta praticamente il nulla.

Se puoi, tieni conto di questo dato, la "sete" di notizie affidabili, visto l'enorme numero di cazzate che girano, è sempre tanta e, per questo, credo piacerebbe a tutti che tu continuassi a tenerci informati.
Dopodiché, ovviamente, decidi per ciò che ritieni più opportuno, così come l'anonimo segnalatore. Qualsiasi sia la ragione per cui l'ha fatto, può tranquillamente evitare di leggere i post di Sbracchio in modo da non  rompere il cazzo alla maggior parte degli altri utenti che invece vorrebbero continuare ad avere le Sbracchionews.
Non è difficile.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod