Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1160 il: 14 Lug 2018, 10:43 »
Se Brignola è "in più" allora certo. Ma quanto costa? Sprocati è in più, ma costa poco. Il nome che serve ora è un altro.
Non lo so quanto costa, abbiamo un pacco di giovani che forse non sono da Lazio, ma sono bravi per certi livelli. Sarebbe ora di scambiarli per arrivare a qualcuno tipo Brignola.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1161 il: 14 Lug 2018, 11:02 »
Pretendere adesso l'acquisto del sostituto di FA quando ancora dobbiamo capire se SMS va via e per quanto, mi sembra assurdo.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1162 il: 14 Lug 2018, 11:03 »
Brignola al posto di Wesley?

Su Luan ci sono troppe smentite, temo che non sia lui.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1163 il: 14 Lug 2018, 11:05 »
Il mercato della Lazio potrebbe essere legato alla cessione di Pogba al Real Madrid....

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1164 il: 14 Lug 2018, 11:08 »
Pretendere adesso l'acquisto del sostituto di FA quando ancora dobbiamo capire se SMS va via e per quanto, mi sembra assurdo.
E perché?

Offline Charlot

*****
18357
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1165 il: 14 Lug 2018, 11:12 »
Pretendere adesso l'acquisto del sostituto di FA quando ancora dobbiamo capire se SMS va via e per quanto, mi sembra assurdo.

Ecco, aspettiamo il 16 agosto... sono "storie" diverse, il sostituto di F.A. lo dovresti aver individuato da mesi, quello di SMS no, anche perché decidere  in una sessione di vendere i due sarebbe da fessi, soprattutto senza avere già le mani sui sostituti... tra l'altro è la società stessa che ha promesso sostituti più forti.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1166 il: 14 Lug 2018, 11:13 »
Scusate, FA al West Ham è ufficiale?
Aspettate...

Offline Charlot

*****
18357
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1167 il: 14 Lug 2018, 11:16 »
Scusate, FA al West Ham è ufficiale?
Aspettate...

Ieri stava a Londra, presumo che abbia avuto l'autorizzazione della società.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1168 il: 14 Lug 2018, 11:18 »
Ieri stava a Londra, presumo che abbia avuto l'autorizzazione della società.
No, era per dire che FA non è ancora ufficiale...se lo faranno lunedì, il suo sostituto potrebbe arrivare martedì/mercoledì...

Offline Charlot

*****
18357
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1169 il: 14 Lug 2018, 11:21 »
No, era per dire che FA non è ancora ufficiale...se lo faranno lunedì, il suo sostituto potrebbe arrivare martedì/mercoledì...
Lo spero, come spero sia un degno sostituto, domani si parte per Auronzo, si comincia...
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1170 il: 14 Lug 2018, 11:37 »
Ipotesi 1: prendiamo ora il sostituto di FA poi arriva l'offerta monstre per SMS che prevede una contropartita tecnica validissima (più soldi) nello stesso ruolo e sei costretto a rinunciare o a ripiegare su soluzioni non esattamente alla tua bisogna.
Ipotesi 2. Prendi ora il sostituto di FA per i tuoi attuali 25/30 mln disponibili poi vendi pure SMS e ti ritrovi con altri ipotetici 150 cash sapendo già adesso che non li puoi reinvestire tutti sul sostituto.
Due belle mosse!!
Aspettando (certo senza arrivare a scadenza termine campagna acquisti), se si verificasse anche l'ineluttabile cessione di SMS, potresti prendere tranquillamente due signori giocatori da 40/50 ciascuno per le 2 uscite.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1171 il: 14 Lug 2018, 11:39 »
Lo spero, come spero sia un degno sostituto, domani si parte per Auronzo, si comincia...
Per carità eh, ma un attimo. Deve ancora finire il Mondiale, è pieno di ritiri dove mancano decine di giocatori forti che hanno vacanza aggiuntive.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1172 il: 14 Lug 2018, 11:39 »
Parliamoci chiaro....la Lazio non ha mai avuto a disposizione tutta questa liquidita': fin ora ha speso 30 milioni per i nuovi acquisti che sono stati compensati dalla partenza di f.anderson (se alla vendita di Felipe 37 + 3 di bonus togliamo il 25% delle commissioni del Santos, dovrebbero rimanere proprio 30 milioni puliti per la lazio in quanto mi sembra che la percentuale non si applica sui bonus o almeno credo!

Rimangono ancora in cassa i 48 milioni di attivo dichiarati da Lotito, piu' le eventuali cessioni di Caicedo,Wallace, Lukaku, Cataldi, Kishna, se riusciremo a piazzarli!

Tutto questo capitale per comprare le priorita': un VICE ANDERSON, uno al posto di NANI che puo' fare la SECONDA/PRIMA PUNTA e quindi puo' fare anche il vice immobile, e un DIFENSORE CENTRALE DESTRO forte.

Bastano per coprire questi tre ruoli i 48 milioni piu' le eventuali cessioni degli esuberi?

Se ci scappano i soldi andiamo sul vice/leiva se invece non rimangono i soldi il suo vice potrebbe farlo anche Parolo e metti berisha titolare in mediana perche' secondo me le priorita' sono quelle che ho elencato!

Se haibtanti soldi e riesci a piazzare Caicedo, prendi un armadio piu' giovane come Wesley ma attualmente non mi sembra la priorita!

Avendo le casse piene, non posso che esser fiducioso: secondo me i colpi arriveranno quando sfoltiranno un pochino la rosa (a parte il vice Anderson), in quanto se compri ora, dopo rischi che ti rimangono tutti sul groppone in quanto gli altri sanno che devi cederli!

Offline Cesio

*
14682
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1173 il: 14 Lug 2018, 11:40 »
Sì, ma ho letto di un "riconoscimento" di 7 milioni ai procuratori ed al giocatore al momento della firma...
per quanto riguarda la brusca frenata su Wisley, non vorrei che dipendesse dai posti per gli extracomunitari o ancora peggio dalla caratteristica tecnica della contropartita offerta per Sergej dal Real o altra squadra.

Secondo me dipende dagli slot per gli extracomunitari. Giorni fa si leggeva di un interessamento per Caicedo...se so' disinteressati?
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1174 il: 14 Lug 2018, 11:42 »
Secondo me dipende dagli slot per gli extracomunitari. Giorni fa si leggeva di un interessamento per Caicedo...se so' disinteressati?

 A meno che Felipe non sia di Fregene dovremmo avere entrambi gli slot liberi.

Offline robylele

*****
36633
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1175 il: 14 Lug 2018, 11:45 »
Parliamoci chiaro....la Lazio non ha mai avuto a disposizione tutta questa liquidita': fin ora ha speso 30 milioni per i nuovi acquisti checsono stati compensati dalla partenza di f.anderson (se alla vendita di Felipe 37 + 3 di bonus togliamo il 25% delle commissioni del santos, dovremmo essere proprio sui 30 milioni puliti per la lazio in quanto mi sembra che la percentuale non si applica sui bonus o almeno credo!


Ma quindi esiste questa clausola pro-Santos? E dopo 5 anni?
E al riguardo la smentita ufficiale della Lazio non vale?

E se fosse...ma il 25% non dovrebbe essere applicato sulla differenza acquisto/vendita (40-10)?
quindi la quarta parte di 30?
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1176 il: 14 Lug 2018, 11:52 »
Ma quindi esiste questa clausola pro-Santos? E dopo 5 anni?
E al riguardo la smentita ufficiale della Lazio non vale?

E se fosse...ma il 25% non dovrebbe essere applicato sulla differenza acquisto/vendita (40-10)?
quindi la quarta parte di 30?

Ciao Robylele, sinceramente ad ora non ci ho capito nulla: ci sono alcuni giornali che scrivono che esiste ed altri che dicono di no.
Io nel dubbio faccio finta che esiste poi se i soldi rimangono tutti a noi: mammagari!!!!

Offline Charlot

*****
18357
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1177 il: 14 Lug 2018, 11:54 »
Ipotesi 1: prendiamo ora il sostituto di FA poi arriva l'offerta monstre per SMS che prevede una contropartita tecnica validissima (più soldi) nello stesso ruolo e sei costretto a rinunciare o a ripiegare su soluzioni non esattamente alla tua bisogna.
Ipotesi 2. Prendi ora il sostituto di FA per i tuoi attuali 25/30 mln disponibili poi vendi pure SMS e ti ritrovi con altri ipotetici 150 cash sapendo già adesso che non li puoi reinvestire tutti sul sostituto.
Due belle mosse!!
Aspettando (certo senza arrivare a scadenza termine campagna acquisti), se si verificasse anche l'ineluttabile cessione di SMS, potresti prendere tranquillamente due signori giocatori da 40/50 ciascuno per le 2 uscite.

Ma cosa scrivi?
Hai il coltello dalla parte del manico... hai già i soldi in tasca ricevuti per F.A., oltre 35 milioni! Chi vuoi prendere? Messi???? 
Per quanto riguarda SMS, stesso discorso, il Real lo vuole??? se lo vuole veramente la scelta tecnica la fai tu. Hai visto la rosa Real o del Barca o del MU? puoi prendere di tutto, dal difensore fino al massaggiatore... al limite ti fai pagare cash e prendi altrove.
Mai come quest'anno puoi decidere tempi, soldi e modalità.
Altro che ipotesi...

Offline Cesio

*
14682
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1178 il: 14 Lug 2018, 11:54 »
A meno che Felipe non sia di Fregene dovremmo avere entrambi gli slot liberi.

Quello di Felipe credo sarà preso dal suo sostituto. Caicedo ha poi ottenuto il passaporto comunitario?
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #1179 il: 14 Lug 2018, 12:05 »
Ma cosa scrivi?
Hai il coltello dalla parte del manico... hai già i soldi in tasca ricevuti per F.A., oltre 35 milioni! Chi vuoi prendere? Messi???? 
Per quanto riguarda SMS, stesso discorso, il Real lo vuole??? se lo vuole veramente la scelta tecnica la fai tu. Hai visto la rosa Real o del Barca o del MU? puoi prendere di tutto, dal difensore fino al massaggiatore... al limite ti fai pagare cash e prendi altrove.
Mai come quest'anno puoi decidere tempi, soldi e modalità.
Altro che ipotesi...

100%
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod