Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Citazione di: Duca il 14 Lug 2018, 14:42
No, per carità. Ma a vedere youtube, per ogni goal che fa Zikvovic, gli altre ne fanno cinque e di fattura ben più fine... Mi pare ci sia un abisso, ma potrei sbagliarmi.
Ok, quindi su yt a te sembra robetta.
Pensavo fosse in base ad altro.

A.Nesta (c)

volerevolare

Zivkovic non lo conosco ma occhieggiando in rete pare un bel prospetto. Sembrerebbe proprio un'operazione alla Tare.

Duca

Una questione importante sarebbe capire se a noi serve un forte vice Immobile o un forte vice L. Alberto? A me pare che la prima sia l'ipotesi più aderente al modulo adottato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

è serbo, mi sembra un'operazione alla Tare,infatti prendere un giocatore poco conosciuto e talentuoso rientra nel suo modo di fare mercato. :)

Duca

Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2018, 14:45
Ok, quindi su yt a te sembra robetta.
Pensavo fosse in base ad altro.

Dal video che ho postato che vedi? Due cross e un paio di goal del tutto ordinari. Me sarò cecato io...
Quando vidi i video di Luan, Bernard e Paquetà ne fui decisamente fomentato  :pp

Tarallo

Su questo la vedo come Duca, personalmente sogno di più un forte vice Ciro che un forte vice LA. Magari Wesley è forte, vedremo...

Charlie Brown

Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2018, 14:50
Su questo la vedo come Duca, personalmente sogno di più un forte vice Ciro che un forte vice LA. Magari Wesley è forte, vedremo...
Sì, ma l'operazione Wesley è entrata nella fase "brusca frenata"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: Duca il 14 Lug 2018, 14:46
Una questione importante sarebbe capire se a noi serve un forte vice Immobile o un forte vice L. Alberto? A me pare che la prima sia l'ipotesi più aderente al modulo adottato.
tutti e 2 se parte pure Caicedo, come sembra.
Citazione di: Duca il 14 Lug 2018, 14:48
Dal video che ho postato che vedi? Due cross e un paio di goal del tutto ordinari. Me sarò cecato io...
Quando vidi i video di Luan, Bernard e Paquetà ne fui decisamente fomentato  :pp
Ma i giudizi tramite yt trovano il tempo che trovano.
siccome hai scritto in modo perentorio pensavo avessi una conoscenza più approfondita.
Almeno 1 partita vista.

Tarallo

E Zivkovic non è un vice Ciro. (Dico a Charlie Brown)

DajeLazioMia

Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2018, 14:51
E Zivkovic non è un vice Ciro.
Immobile - Luis Alberto
Wesley - Zivkovic

Potrebbe essere.

Duca

Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2018, 14:51
tutti e 2 se parte pure Caicedo, come sembra.Ma i giudizi tramite yt trovano il tempo che trovano.
siccome hai scritto in modo perentorio pensavo avessi una conoscenza più approfondita.
Almeno 1 partita vista.

Non ne so nulla.
Magari è un crack..., tuttavia, siccome è uscito Felipetto per 40 pippi, ci aspettiamo un po' tutti il nomone.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Per me, nell'immediato, Zivkovic è meno forte di Anderson mentre, sul lungo termine, potrebbe superarlo. Dato che, almeno inizialmente, sarebbe la riserva di Luis Alberto è un colpo che ci può stare. L'unico appunto è che non spenderei più di 20 milioni, superata questa cifra andrei su altro sinceramente.

Tarallo

Però bisogna mettersi d'accordo sul concetto di forte. Se tu sei forte 100  e io 60, e tu sto 100 lo fai vedere ogni cinque partite e io ogni tre, ecco qua che dopo 20 partite abbiamo già dato lo stesso contributo (a occhio e croce e molto in teoria, ecco, ma credo di rendere l'idea). 

DajeLazioMia

Citazione di: Duca il 14 Lug 2018, 14:56
Non ne so nulla.
Magari è un crack..., tuttavia, siccome è uscito Felipetto per 40 pippi, ci aspettiamo un po' tutti il nomone.
io mi aspetto un giocatore forte e decisivo.
i nomoni sono quelli che conosco sul serio tipo Ronaldo Griezman Hazard. Anche qualcuno meno famoso, ma non so se possiamo arrivarci.

Se ci spostiamo su Paquetà Luan Zivkovic e tutti gli altri nominati, non sono nomoni, li ho visti solo su YT e penso come me il 90 % del forum. Non li conosco.

Duca

Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2018, 15:06
io mi aspetto un giocatore forte e decisivo.
i nomoni sono quelli che conosco sul serio tipo Ronaldo Griezman Hazard. Anche qualcuno meno famoso, ma non so se possiamo arrivarci.

Se ci spostiamo su Paquetà Luan Zivkovic e tutti gli altri nominati, non sono nomoni, li ho visti solo su YT e penso come me il 90 % del forum. Non li conosco.

Nomone fatta la tara con ingaggi e stile Lazio...
:=))

Raizen

Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2018, 15:05
Però bisogna mettersi d'accordo sul concetto di forte. Se tu sei forte 100  e io 60, e tu sto 100 lo fai vedere ogni cinque partite e io ogni tre, ecco qua che dopo 20 partite abbiamo già dato lo stesso contributo (a occhio e croce).
Intendo meno forte del "Felipe medio", non quello scazzato, ma nemmeno quello in versione CR7.

Tarallo

Ah ok. Zivkovic potrebbe già essere forte quanto il Felipe medio, imho.
L'altro Felipe non ce l'ha quasi nessuno.

Contenuto sponsorizzato

vaz

zivkovic è un bel nome. In più ci eviteremmo i viaggi ultraoceanici

JSV23

Nelle Under serbe dove giocava Sergej, la stella era Sergej.
Non capirei l'eventuale acquisto di Zivkovic, giocatore a mio avviso parecchio sopravvalutato.

Sul nome di Brignola tutti scettici, anche solo come "di più" per la rosa (19 anni, 18 presenze 3 gol e 2 assist in serie A).
Zivkovic invece riscuote successo (22 anni 36 presenze 3 gol e 8 assist in Portogallo) addirittura come post Felipe.

Per me non ci siamo, Bizio spero la tua fonte si sbagli...