Citazione di: Cesio il 16 Lug 2018, 21:29
Io Robben lo considero bollito indipendentemente da cosa ne pensino gli esperti del forum, se po' fa? O mi devo allineare per forza?
Io non sono un esperto del forum, ma ci tenevo a precisare il mio pensiero. Io, la penso diversamente da te confrontando i dati che ha riportato Jsv per quanto riguarda Robben.
Detto questo non devi affatto allinearti: la cosa bella e' che se ne puo' parlare tranquillamente mantenendo ognuno la propria opinione altrimenti sarebbe inutile e noiosissimo scambiare le proprie idee con quelle degli altri. Non possiamo pensarla tutti alla stessa maniera.
Io penso che con i numeri che ci ha indicato Jsv, Robben sia un grande acquisto (klose venne a 33 anni ed era in netto calo rispetto ai numeri di Robben ma poi da noi riprese nuovi stimoli e fece grandi cose!).
Tu e' giusto che la pensi nella tua maniera: quando c'e' diversita' di opinione vuol dire che il dibattito parte da una base culturale giusta perche' si hanno piu' occasioni per confrontare le proprie idee con quelle degli altri.
Personalmente, da parte mia e' un piacere parlare con te Cesio: anche se questa volta la si puo' pensare in maniera diversa, non e' certo un problema!
Avevo chiesto un parere anche a Jsv, perche' come Raizen, conoscono molti giocatori, guardano le partite di diversi campionati e possono darci delle dritte.
Non e' certamente una mancanza di fiducia nei tuoi confronti.
Spesso quando non conosco un giocatore chiedo a loro, che ne sanno piu' di me!
Daje! Ci tenevo a chiarire che mi fa piacere il fatto che abbiamo idee diverse altrimenti sarebbe una noia mortale!