Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Citazione di: IL_CICLONE il 17 Lug 2018, 10:22
E se riportassimo in Europa il brasiliano OSCAR, ex Chelsea ?    Ad oggi 27enne.

potremmo provare con Oscar Pistorius....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2018, 10:31
Nessun decimale nascosto.
Venticinque milioni di euro all'anno.

rifiuto l'offerta e vado avanti.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Adler Nest il 17 Lug 2018, 10:32
Arridaje...
Tecnicamente NON manca il sostituto di Anderson semplicemente perché il gioco di Inzaghi non lo prevede.
Abbiamo una rosa abbondante fatta da rientri , ragazzotti, e gente a fine ciclo.
Deve essere sfoltita, ma questo non significa che ci si debba fermare.
Ad oggi, il mercato della Lazio è stato dentro uno, fuori uno:
Proto al posto di Vargic (meglio)
Acerbi al posto di De Merdji (a me Acerbi piace molto)
Durmisi al posto di Lukaku (vedremo)
Berisha al posto di FA
Sprocati al posto di Nani.

Questo è il dato di fatto.
Campagna acquisti incompiuta, sicuramente la squadra in generale non è stata AL MOMENTO rinforzata, né le si è data maggiore scelta (o aumento nelle rotazioni come dice il nostro mister)
Manca una alternativa seria a Marusic, una a Immobile e una a centrocampo.
Poi se siete contenti, contenti voi.
Io auspicherei di meglio e di più, ma SEMPRE FORZA LAZIO  e ci vediamo sabato ad Auronzo.

Tecnicamente = numericamente

Berisha non è il sostituto di nessuno, qua c'è gente che continua a metterlo sull'esternodavanti. E' una mezz'ala che può sostituire Milinkovic o Parolo. E' il giocatore che mancava l'anno scorso.

Per il resto abbiamo sostituito giocatori che hanno reso poco con gente sulla carta migliore. E prima di fare altri acquisti, oltre a quello che prenderà lo slot lasciato libero da Anderson, bisogna capire che vogliono fare Caicedo, Lukaku, Wallace, Lombardi, Cataldi, Filippini, Di Gennaro e compagnia cantante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
IMO lo slot di Anderson va riempito, con un calciatore diverso ma va riempito. Un reparto offensivo Immobile, LA, Wesley e Sprocati è troppo corto. Il ruolo di Anderson non sarà previsto dal mister ma, nonostante LA sia un titolare inamovibile, ha fatto comunque le sue partite. Non mi sento tranquillo a farle fare a Sprocati.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lo slot di Anderson va riempito, con un calciatore diverso ma va riempito.

superslot!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Lo slot di Anderson va riempito, con un calciatore diverso ma va riempito. Un reparto offensivo Immobile, LA, Wesley e Sprocati è troppo corto. Il ruolo di Anderson non sarà previsto dal mister ma, nonostante LA sia un titolare inamovibile, ha fatto comunque le sue partite. Non mi sento tranquillo a farle fare a Sprocati.

C'è Caicedo comunque, non Wesley, poi ci sono da piazzare Rossi e Kishna, che più o meno giocano lì.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Se semo visti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2018, 10:24
25 mln di euro netti all'anno

Si, ma dimentichi un dettaglio fondamentale......potremmo inserire Brayan Perea nella trattativa...   :) :) :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Thrawn il 17 Lug 2018, 10:39
C'è Caicedo comunque, non Wesley, poi ci sono da piazzare Rossi e Kishna, che più o meno giocano lì.

In uno slancio di ottimismo sono partito dal presupposto che avessimo migliorato il ruolo di vice Immobile con Wesley al posto di Caicedo, non voglio manco pensare ad un reparto offensivo composto solo da Immobile, LA, Caicedo e Sprocati. Kishna può benissimo pascolare a Formello per un anno come hanno fatto Djordjevic e Marchetti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Citazione di: somar73 il 17 Lug 2018, 10:40
Entro, leggo "Berisha al posto di FA"

Se semo visti
ti riferisci a me?
se entri e interpreti come vuoi tu...., provo a riformulare:
Berisha ha un ruolo diverso che è più in linea con quello che vuole Inzaghi.
Numericamente, 5 sono entrati e 5 sono usciti .
Poi ti ritrovi con i vari minala, rossi, lombardi, cataldi, filippini che non faranno parte della rosa.
Non è una campagna di rafforzamento.
Ad esempio, lo sarebbe stata se la merda olandese fosse rimasta e le avessi affiancato Acerbi

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Alla fine verrà preso Gomez (anche se quel Bernard ancora a spasso mi intriga).

Avremmo una squadra con forse meno talento puro rispetto all'anno scorso, ma superquadrata, con più alternative e pienamente incentrata sui dettami tattici di Inzaghi, che sarebbe accontentato al 100% sul mercato, in entrata ed uscita.

Sledgehammer

Visitatore
NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Sonni Boi il 17 Lug 2018, 10:50
Alla fine verrà preso Gomez

Ho la stessa sensazione... e non ne sono per niente esaltato...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: NonMollareMai86 il 17 Lug 2018, 10:57

Neanche io, ripeto che come talento e anche a livello anagrafico rispetto all'anno scorso ci perderemmo.
Non possiamo non considerare, però, che sia De Vrij che Felipe, per motivi diversi, avevano la testa altrove e non remavano nella medesima direzione. 

Allo stesso tempo, avremmo davvero una rosa a immagine e somiglianza del mister, una squadra supercompatta con gerarchie perfettamente stabilite e un gruppo granitico. Il che, a detta di tutti, può fare la differenza nell'arco di una stagione.

Ah, per me il vice Leiva sarà Cataldi, e credo che sarà la sorpresa della prossima stagione.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: NonMollareMai86 il 17 Lug 2018, 10:57
la cosa mi rattrista voglio Luan

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
 nell'ambiente Lazio torna a circolare prepotentemente un probabile ritorno di Biglia.
La fonte è Stefano Benedetti, lo so che non è molto attendibile ma conferma quanto già anticipato da Sbracchio qualche giorno fa (se non ricordo male).

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: daltanius70 il 17 Lug 2018, 11:03
nell'ambiente Lazio torna a circolare prepotentemente un probabile ritorno di Biglia.
La fonte è Stefano Benedetti, lo so che non è molto attendibile ma conferma quanto già anticipato da Sbracchio qualche giorno fa (se non ricordo male).
dal Milan ci facciamo dare Plizzari e Bonaventura che è meglio

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

In sospeso ci sono ancora:
BADELJ
BERNARD
LUAN
MARTINEZ
FREULER
DE SILVESTRI