Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2018, 12:37
Poi non vi lamentate se non andiamo in CL, però.
Ma Iannuzzi ha smesso?

In CL ci siamo andati con Mudingay, Muitarelli, Cribari, Zauri, Siviglia.
Ma è irrilevante, tanto non possiamo andarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Minala vista la sua lunga esperienza nel giuoco del calcio, si candida anche per la presidenza della SSLazio al posto di Claudio Lotium.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Perché quando ricordiamo che siamo andati in CL nel 2007 non ricordiamo anche che la Juve era in B e che Milan e Fiorentina avevano punti di penalizzazione? Poi furono affari di  Milan, Juve e Fiorentina  eh, ma senza penalizzazioni arrivavamo quinti...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Vazquez per me sarebbe un buonissimo colpo, mi pare che a Palermo fece le fiamme proprio in un 352. Imho con meno di 15 mln lo porti a casa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ilprofeta il 17 Lug 2018, 12:43
Vazquez per me sarebbe un buonissimo colpo, mi pare che a Palermo fece le fiamme proprio in un 352. Imho con meno di 15 mln lo porti a casa.

Inutile girarci intorno, serve un altro LA dal potenziale simile. Sia perché si è visto come è andata quando non c'era, sia perché Iddio ce ne scampi potrebbe non rieptersi ai livelli eccelsi della scorsa stagione. Vazquez puo' essere il nome, io spero in Luan, serve gente che potenzialmente spacchi. Non Sprocati, che speriamo si riveli un grande acchiappo ma sul quale non possiamo contare per partire con le ambizioni giuste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.300
Alla fine credo questa sarà la Rosa 18/19. Mancano 3 giocatori: un terzino destro, il vice LA/sostituto FA e il vice Immobile. Da questo passerà la nostra stagione.

Strakosha
Proto

Caceres
Bastos
Acerbi
Wallace
Radu
LF

Marusic
Durmisi
Lulic

Parolo
Berisha
Leiva
Cataldi
Milinkovic
Luis Alberto

Immobile

Sprocati + Minala + Lombardi + Germoni/Filippini

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Toggle navigation
Lazio.net Community
17 Lug 2018, 12:43 | Salve Gasco luis veron
*
Avvisi:   1
Mostra i topic non letti dall'ultima visita
Mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato
Post recenti
Lazio.net Community  Lazio e basta / Only Lazio  Lazio Talk (Moderatore: LN_Mod)  Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 113 114 [115] 116 117 118   Vai giù
Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Online italicbold

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2280 il: Oggi alle 11:05 »
Citazione da: Sonni Boi - Oggi alle 11:02
Allo stesso tempo, avremmo davvero una rosa a immagine e somiglianza del mister, e una squadra supercompatta con gerarchie perfettamente stabilite e un gruppo granitico. Il che, a detta di tutti, può fare la differenza nell'arco di una stagione.

E per molti giocatori un anno di più di adattamento al calcio Inzaghi.
Questa squadra non ha bisogno di rivoluzioni ma di puntelli, importanti ma puntelli.

Segnala al moderatore     Connesso

Online Duca

« Risposta #2281 il: Oggi alle 11:07 »
Citazione da: daltanius70 - Oggi alle 11:03
nell'ambiente Lazio torna a circolare prepotentemente un probabile ritorno di Biglia.
La fonte è Stefano Benedetti, lo so che non è molto attendibile ma conferma quanto già anticipato da Sbracchio qualche giorno fa (se non ricordo male).

Deve decurtarsi l'ingaggio e raggiungere le soglie pontifici sbranandosi sui ceci. E fare il secondo di Leiva...
Operazione che non farei MAI!

Online Thrawn

« Risposta #2282 il: Oggi alle 11:08 »
Citazione da: Sledgehammer - Oggi alle 10:52
+ CL7

Che è il fenomeno cinese?

Offline cartesio

« Risposta #2283 il: Oggi alle 11:10 »
Cristiano Lombardi 7.

Online Thrawn

« Risposta #2284 il: Oggi alle 11:10 »
Citazione da: Gulp - Oggi alle 10:49
In uno slancio di ottimismo sono partito dal presupposto che avessimo migliorato il ruolo di vice Immobile con Wesley al posto di Caicedo, non voglio manco pensare ad un reparto offensivo composto solo da Immobile, LA, Caicedo e Sprocati. Kishna può benissimo pascolare a Formello per un anno come hanno fatto Djordjevic e Marchetti.

Io non sono ottimista o pessimista, mi attengo ai fatti, al momento davanti abbiamo Immobile, LA, Sprocati, Caicedo e Rossi. Presumento che Rossi verrà prestato, manca il "sostituto" di Anderson.ù
Poi se parte  Caicedo arriverà qualcun'altro.

Che poi io mica son convinto che alla fine Rossi, Lombardi, Cataldi e Filippini partano tutti.

Online Gulp

« Risposta #2285 il: Oggi alle 11:11 »
Citazione da: Thrawn - Oggi alle 11:10
Io non sono ottimista o pessimista, mi attengo ai fatti, al momento davanti abbiamo Immobile, LA, Sprocati, Caicedo e Rossi.

Se rimanesse così l'operato della società

« Risposta #2292 il: Oggi alle 11:27 »
A centrocampo abbiamo: Leiva, Parolo, SMS, Berisha, Murgia, Di Gennaro, Cataldi, Minala, Jordao.
Imho sicuri i primi 4, uno tra Murgia e Cataldi, DG rimarrà, Jordao farà la spola con la primavera (anche se ha 19 anni), Minala in prestito.
Nessun altro acquisto.

Online disappearingfs

« Risposta #2293 il: Oggi alle 11:28 »
Ciao ragazzi! Non voglio portare pessimismo. Poi per me la Lazio, con chi gioca gioca, mi è indifferente, basta che è la Lazio. Però devo esser sincero e confessarvi che non sono molto positivo riguardo questo calciomercato e di conseguenza la prossima stagione. Sento che si parla solo di un probabile Wesley e di un sostituto di Anderson. Però penso che anche il più romantico sa benissimo che, ora come ora, se piglia la febbre Leiva, hai nessuno, se piglia la febbre Parolo, hai nessuno, se piglia la febbre Marusic, hai nessuno, se piglia la febbre Acerbi, hai nessuno. In radio, poi, ho anche sentito che Bastos e Wallace potrebbero pure restare, ''non sono poi male''. Io spero che la Lazio ripeta la stagione passata senza che gli venga rubata una qualificazione in Champions, però, ora come ora, il ''clone'' di Felipetto è l'ultima cosa che serve, anche perché, a quanto pare, sara ancora 3-5-2, quindi... Scusate, voglio credere qualcosa si smuoverà... Però va bene uguale, come premesso, son solo pensieri.

:ssl
Anche io a livello sentimentale non vorrei mai un ritorno di biglia, tuttavia a livello tecnico mi spaventerebbe una Lazio cosi':

Strakosha
CACERES
DURMISI
l.leiva
GLICK ?
Acerbi
BIGLIA
milinkovic s.
Immobile
Luis alberto
ROBBEN ?

glick 15 milioni (reinvesti meta' dei soldi di Anderson)

Robben 12 milioni (i soldi di wesley)

tieni Caicedo come quinta punta e il vice-immobile lo fai fare a L.PEREZ,che puoi prendere in prestito!

In questo modo non dobbiamo neanche toccare i 48 milioni in cassa, anzi aggiungiamo i 15 rimanenti della cessione di F.anderson: per la felicita' di lotito fai una grande squadra esperta e pronta per entrare in champions con una cassa gia' piena per il prox anno con circa: 63 milioni.

Se poi, riesci a vendere gli esuberi, lukaku, cataldi, kishna e lo stesso caicedo, allora prendi anche Wesley ma per il prox anno avrai sempre pronti 63 milioni in cassa....poi se entriamo in champions siamo a cavallo!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
A me invece sembra non ricordiate come lavora la società da 14 anni a questa parte.

Si è deciso di puntare sui giovani, di prendere giocatori a poco (max 10M se nn rarissimi casi) per creare plusvalenze o non perderci se se ne vanno a zero, di tenere il tetto ingaggi contenuto in modo da non creare passività pericolose.

E' plausibilissimo che la squadra rimanga questa, con cessione di Lukaku e prestito/cessione di qualche rientro che Inzaghi non ritiene necessario, più il famose sostituto di Anderson, che o sarà Gomez o sarà il solito nome alla Tare mai saltato fuori.

Poi si copriranno le eventuali cessioni da qui a un mese, se non c'è già in casa qualcuno che si ritiene possa sostituire il partente.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2018, 12:37
Poi non vi lamentate se non andiamo in CL, però.
Ma Iannuzzi ha smesso?
Io prenderei in considerazione per la trequarti Ceccarelli. Destro, sinistro, garra, tocchi di classe e una chance a Rozzi che in fin dei conti  viene da esperienze importanti

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
lo scorso anno, alla fine di una partita casalinga di EL della Lazio (credo l'ultima, senza valore ai fini della classifica), a Murgia viene concesso di tirare una punizione dal limite.
Bene,  lui la tira in curva e poi si volta e si mette a ridere.
Queste cose le ho viste fare anche al Cataldi di Pioli...
Tu non ti puoi permettere di sfanculare un'occasione del genere in una competizione europea quando già sai di poter giocare poco o nulla. Sono cose importanti che mostrano la personalità, la motivazione e la voglia di farcela o meno.

Adesso Cataldi, dopo il suo bel purgatorio, lo vedo già più deciso. Murgia dovrà fare la stessa cosa perché nel calcio come nella vita nulla è dovuto.
Mi fomenta Minala perché la sua vita parla per lui...; ora come ora, a 21 anni, potrebbe già essere come Onazi. Ma ha tutta una carriera davanti.
Filippini ha mangiato polvere davvero e in serie minori ma alla fine ha fatto la sua stagione top a Pisa condita di goal. E' umile e con una buona dose di autocritica. Ha 22 anni...  Daje Lorenzo!

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Mi dicono che il Mister X sia un giocatore seguito da Raiola

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: bizio0388 il 17 Lug 2018, 12:50

Ma mister x è il sostituto di SMS o di Anderson?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Io proprio non capisco perché non provino a prenderlo sto Luan ...

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: bizio0388 il 17 Lug 2018, 12:50

Pigliamo Lozano  :p???

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 17 Lug 2018, 12:47
A me invece sembra non ricordiate come lavora la società da 14 anni a questa parte.

Si è deciso di puntare sui giovani, di prendere giocatori a poco (max 10M se nn rarissimi casi) per creare plusvalenze o non perderci se se ne vanno a zero, di tenere il tetto ingaggi contenuto in modo da non creare passività pericolose.

E' plausibilissimo che la squadra rimanga questa, con cessione di Lukaku e prestito/cessione di qualche rientro che Inzaghi non ritiene necessario, più il famose sostituto di Anderson, che o sarà Gomez o sarà il solito nome alla Tare mai saltato fuori.

Poi si copriranno le eventuali cessioni da qui a un mese, se non c'è già in casa qualcuno che si ritiene possa sostituire il partente.
Tu hai ragione, il problema è che i tifosi (non che io non lo sia, eh) dopo una stagione furto del genere vorrebbero vedere una Lazio che si rafforza e lo mette in quel posto a tutti, l'anno prossimo. Però vedere una società stare 2 mesi per risparmiare 2 milioni su Acerbi non è confortante. Io infatti cerco di ''isolarmi'' e godermi la stagione per come va, sperando nel meglio. Sennò sai che lamenti? Si è venduto Anderson come niente fosse. Tanto, che fa. Il tesoretto. Vabè, non voglio diventare polemico. Lotito punta ad una Lazio sana, non vincente. Si può dire? Ed io non l'ho mai criticato, mai. Nel senso che per me contan solo i colori. Che poi fare un passo in avanti non vuol dire farsi i debiti.

Discussione precedente - Discussione successiva