Lazio.net Community
Toggle navigation
Lazio.net Community
17 Lug 2018, 12:43 | Salve Gasco luis veron
*
Avvisi: 1
Mostra i topic non letti dall'ultima visita
Mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato
Post recenti
Lazio.net Community Lazio e basta / Only Lazio Lazio Talk (Moderatore: LN_Mod) Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 113 114 [115] 116 117 118 Vai giù
Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
Online italicbold
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #2280 il: Oggi alle 11:05 »
Citazione da: Sonni Boi - Oggi alle 11:02
Allo stesso tempo, avremmo davvero una rosa a immagine e somiglianza del mister, e una squadra supercompatta con gerarchie perfettamente stabilite e un gruppo granitico. Il che, a detta di tutti, può fare la differenza nell'arco di una stagione.
E per molti giocatori un anno di più di adattamento al calcio Inzaghi.
Questa squadra non ha bisogno di rivoluzioni ma di puntelli, importanti ma puntelli.
Segnala al moderatore Connesso
Online Duca
« Risposta #2281 il: Oggi alle 11:07 »
Citazione da: daltanius70 - Oggi alle 11:03
nell'ambiente Lazio torna a circolare prepotentemente un probabile ritorno di Biglia.
La fonte è Stefano Benedetti, lo so che non è molto attendibile ma conferma quanto già anticipato da Sbracchio qualche giorno fa (se non ricordo male).
Deve decurtarsi l'ingaggio e raggiungere le soglie pontifici sbranandosi sui ceci. E fare il secondo di Leiva...
Operazione che non farei MAI!
Online Thrawn
« Risposta #2282 il: Oggi alle 11:08 »
Citazione da: Sledgehammer - Oggi alle 10:52
+ CL7
Che è il fenomeno cinese?
Offline cartesio
« Risposta #2283 il: Oggi alle 11:10 »
Cristiano Lombardi 7.
Online Thrawn
« Risposta #2284 il: Oggi alle 11:10 »
Citazione da: Gulp - Oggi alle 10:49
In uno slancio di ottimismo sono partito dal presupposto che avessimo migliorato il ruolo di vice Immobile con Wesley al posto di Caicedo, non voglio manco pensare ad un reparto offensivo composto solo da Immobile, LA, Caicedo e Sprocati. Kishna può benissimo pascolare a Formello per un anno come hanno fatto Djordjevic e Marchetti.
Io non sono ottimista o pessimista, mi attengo ai fatti, al momento davanti abbiamo Immobile, LA, Sprocati, Caicedo e Rossi. Presumento che Rossi verrà prestato, manca il "sostituto" di Anderson.ù
Poi se parte Caicedo arriverà qualcun'altro.
Che poi io mica son convinto che alla fine Rossi, Lombardi, Cataldi e Filippini partano tutti.
Online Gulp
« Risposta #2285 il: Oggi alle 11:11 »
Citazione da: Thrawn - Oggi alle 11:10
Io non sono ottimista o pessimista, mi attengo ai fatti, al momento davanti abbiamo Immobile, LA, Sprocati, Caicedo e Rossi.
Se rimanesse così l'operato della società
« Risposta #2292 il: Oggi alle 11:27 »
A centrocampo abbiamo: Leiva, Parolo, SMS, Berisha, Murgia, Di Gennaro, Cataldi, Minala, Jordao.
Imho sicuri i primi 4, uno tra Murgia e Cataldi, DG rimarrà, Jordao farà la spola con la primavera (anche se ha 19 anni), Minala in prestito.
Nessun altro acquisto.
Online disappearingfs
« Risposta #2293 il: Oggi alle 11:28 »
Ciao ragazzi! Non voglio portare pessimismo. Poi per me la Lazio, con chi gioca gioca, mi è indifferente, basta che è la Lazio. Però devo esser sincero e confessarvi che non sono molto positivo riguardo questo calciomercato e di conseguenza la prossima stagione. Sento che si parla solo di un probabile Wesley e di un sostituto di Anderson. Però penso che anche il più romantico sa benissimo che, ora come ora, se piglia la febbre Leiva, hai nessuno, se piglia la febbre Parolo, hai nessuno, se piglia la febbre Marusic, hai nessuno, se piglia la febbre Acerbi, hai nessuno. In radio, poi, ho anche sentito che Bastos e Wallace potrebbero pure restare, ''non sono poi male''. Io spero che la Lazio ripeta la stagione passata senza che gli venga rubata una qualificazione in Champions, però, ora come ora, il ''clone'' di Felipetto è l'ultima cosa che serve, anche perché, a quanto pare, sara ancora 3-5-2, quindi... Scusate, voglio credere qualcosa si smuoverà... Però va bene uguale, come premesso, son solo pensieri.
Anche io a livello sentimentale non vorrei mai un ritorno di biglia, tuttavia a livello tecnico mi spaventerebbe una Lazio cosi':
Strakosha
CACERES
DURMISI
l.leiva
GLICK ?
Acerbi
BIGLIA
milinkovic s.
Immobile
Luis alberto
ROBBEN ?
glick 15 milioni (reinvesti meta' dei soldi di Anderson)
Robben 12 milioni (i soldi di wesley)
tieni Caicedo come quinta punta e il vice-immobile lo fai fare a L.PEREZ,che puoi prendere in prestito!
In questo modo non dobbiamo neanche toccare i 48 milioni in cassa, anzi aggiungiamo i 15 rimanenti della cessione di F.anderson: per la felicita' di lotito fai una grande squadra esperta e pronta per entrare in champions con una cassa gia' piena per il prox anno con circa: 63 milioni.
Se poi, riesci a vendere gli esuberi, lukaku, cataldi, kishna e lo stesso caicedo, allora prendi anche Wesley ma per il prox anno avrai sempre pronti 63 milioni in cassa....poi se entriamo in champions siamo a cavallo!