Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Thrawn il 17 Lug 2018, 15:33
Robben è un nome troppo grosso per essere preso come alternativa, anche perché minimo 3M glieli dai.
Poi oh, c'avete ragione voi e viene a far panchina.

Ti faccio notare che nani prendeva la stessa cifra.

Inzaghi non rinuncia a nessuno tra SMS LA e immobile se ha alternative nettamente inferiori.
Se ha robben magari ce pensa. E farebbe bene perché arbitri a parte il nostro punto debole è esattamente questo.
Se immobile avesse giocato qualcosa di meno probabilmente a Crotone giocava e ancor più probabilmente con l'inter giocavamo in ciavatte

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Thrawn il 17 Lug 2018, 15:34
Turnover è quando fai giocare i panchinari contro i boscaioli, se no non esiste.
Il cambio di modulo mi sembra palese Inzaghi non lo voglia fare.

Ma assolutamente no. Il turnover è quello c'è fanno tutte le squadre del mondo con un minimo di ambizione e competenza.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2018, 15:43
Tutte.
Brozovic per poco non vince la Coppa del Mondo e stava in panca.
La Juve manco te lo dico.
Le pustole ruotano giocatori che comunque non sono Caicedo e Patric, ma sono El Sharaawi e Perotti, per non parlare del centrocampo e di Under, che ha fatto panca per i primi tre mesi.
Il Napoli ruoatava SEMPRE Hamsik con Zielinski, ce potevi rimette l'orologio. Poi toccava a Milik se non era rotto, a Rog e Diawara.

Mi sfugge chi di questi è paragonabile a Arjen Robben.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Un acquisto alla Robben vorrebbe dire creare un po' di entusiasmo. A quell'età puoi giocare tranquillamente meno partite, alternandoti con i "nostri titolarissimi".

In più daresti un segnale non solo all'ambiente ma anche nello spogliatoio. Credo che ad uno come SMS faccia piacere giocare con campioni affermati. C'è da riflettere anche su questo.

Poi a me vanno bene Luan, Bernard, El Pity. Nessun problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2018, 15:43
Tutte.
Brozovic per poco non vince la Coppa del Mondo e stava in panca.
La Juve manco te lo dico.
Le pustole ruotano giocatori che comunque non sono Caicedo e Patric, ma sono El Sharaawi e Perotti, per non parlare del centrocampo e di Under, che ha fatto panca per i primi tre mesi.
Il Napoli ruoatava SEMPRE Hamsik con Zielinski, ce potevi rimette l'orologio. Poi toccava a Milik se non era rotto, a Rog e Diawara.

Quindi mi stai dicendo che avevano panchinari che ogni tanto entravano a partita in corso o giocavano contro i boscaioli, come da noi Wallace, Bastos, uno tra LF e Caceres, Basta, Patric, Lukaku, Murgia, Caicedo e pure Nani.

Ricordo che abbiamo perso una semifinale di CI ai rigori, i titolari hanno preso 4 gol in 15 minuti col Salisburgo ai quarti di finale, e non siamo andati in Champions per un gol subito a 5 minuti dalla fine dell'ultima partita. Il tutto dopo aver vinto la Supercoppa contro la Juventus.

Non è che abbiamo sfanculato la stagione.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Mi ripeto: ma il treno che gioca terzino destro del Belgio?
Non so manco come si chiama e dove gioca (e di conseguenza quanto potrebbe costare o avere di stipendio) ma devo dire che mi ha fatto una ottima impressione.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: FatDanny il 17 Lug 2018, 15:45
Ti faccio notare che nani prendeva la stessa cifra.

Inzaghi non rinuncia a nessuno tra SMS LA e immobile se ha alternative nettamente inferiori.
Se ha robben magari ce pensa. E farebbe bene perché arbitri a parte il nostro punto debole è esattamente questo.
Se immobile avesse giocato qualcosa di meno probabilmente a Crotone giocava e ancor più probabilmente con l'inter giocavamo in ciavatte

A Crotone il nostro miglior giocatore ha sbagliato un gol che manco io in ciabatte. Immobile manco sarebbe servito.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: syrinx il 17 Lug 2018, 15:46
Ma assolutamente no. Il turnover è quello c'è fanno tutte le squadre del mondo con un minimo di ambizione e competenza.
.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Mi ripeto: ma il treno che gioca terzino destro del Belgio?
Non so manco come si chiama e dove gioca (e di conseguenza quanto potrebbe costare o avere di stipendio) ma devo dire che mi ha fatto una ottima impressione.
Meunier. Gioca al PSG ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2018, 15:47
Mi sfugge chi di questi è paragonabile a Arjen Robben.

Mi sfugge che c'entra. Anzi, a maggior ragione se loro ruotano i giocatori e non hanno doppi fuoriclasse, allora farlo con Robben e' obbligatorio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 17 Lug 2018, 15:49
Quindi mi stai dicendo che avevano panchinari che ogni tanto entravano a partita in corso o giocavano contro i boscaioli, come da noi Wallace, Bastos, uno tra LF e Caceres, Basta, Patric, Lukaku, Murgia, Caicedo e pure Nani.

Ricordo che abbiamo perso una semifinale di CI ai rigori, i titolari hanno preso 4 gol in 15 minuti col Salisburgo ai quarti di finale, e non siamo andati in Champions per un gol subito a 5 minuti dalla fine dell'ultima partita. Il tutto dopo aver vinto la Supercoppa contro la Juventus.

Non è che abbiamo sfanculato la stagione.
qualcuno ha detto che abbiamo sfanculato la stagione o che partiamo da una base di pippe?
NO
tutti stiamo dicendo che, a parte le sostituzioni di DV e FA, abbiamo bisogno di gente che sia in grado di rafforzare la squadra.
Come rinforzi la squadra dello scorso anno ? Con titolari o con "panchinari" di lusso che riescano a non far sentire la mancanza dei titolari.
Se continui a puntare sui Sporcati, Minala, Lombardi, Cataldi, ecc... (senza offesa, sia chiaro), continuerai a giocarti la stagione nella crotone di turno senza riuscire a vincere.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Thrawn il 17 Lug 2018, 15:33
Robben è un nome troppo grosso per essere preso come alternativa, anche perché minimo 3M glieli dai.
Poi oh, c'avete ragione voi e viene a far panchina.
mettiamoci d'accordo se vogliamo 11 titolari o di più,io ne vorrei di più,nn dimenticando che nel calcio esistono i cambi in corsa e le partite si giocano in 14,non in 11

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thrawn il 17 Lug 2018, 15:49

No. Ti dico che avevano abbastanza talento da ruotare (volontariamente, oltre che in caso di necessità) i giocatori sia durante la partita (regolarmente), sia come titolari/panchinari.
Noi no.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Brujita76 il 17 Lug 2018, 15:54
qualcuno ha detto che abbiamo sfanculato la stagione o che partiamo da una base di pippe?
NO
tutti stiamo dicendo che, a parte le sostituzioni di DV e FA, abbiamo bisogno di gente che sia in grado di rafforzare la squadra.
Come rinforzi la squadra dello scorso anno ? Con titolari o con "panchinari" di lusso che riescano a non far sentire la mancanza dei titolari.
Se continui a puntare sui Sporcati, Minala, Lombardi, Cataldi, ecc... (senza offesa, sia chiaro), continuerai a giocarti la stagione nella crotone di turno senza riuscire a vincere.

Abbiamo preso Durmisi e Berisha
Sprocati per quanto ne sappiamo può fare davanti quello che hanno fatto LF e Strakosha dietro e in porta.
Se non parte Caicedo, non arriverà Wesley, che comunque non mi sembra un fenomeno
Un altro davanti sarà preso, visot che s'è liberato lo slot di Anderson

C'è altro da fare?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: Thrawn il 17 Lug 2018, 15:58
Sprocati per quanto ne sappiamo può fare davanti quello che hanno fatto LF e Strakosha dietro e in porta.
Se non parte Caicedo, non arriverà Wesley, che comunque non mi sembra un fenomeno

C'è altro da fare?
serve un altro centrale difensivo, un terzino destro e un vice leiva.
ma ovviamente sono operazioni che faresti solo cedendo gli esuberi.
alla fine le operazioni che verranno fatte, saranno quelle elencate da te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Adesso leggi con calma quello che hai scritto.
Poi di' "Robben".

Ripeti, sempre lentamente, lo stesso esercizio tre volte.

(Senza mancare di rispetto ai due, e se si sta parlando di Mister X e dell'opportunita' di un suo arrivo. Altrimenti mi scuso)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

C'è altro da fare?
Fammi capire, però devi essere serio e sincero
Tu perdi DV e FA, ti comprano Acerbi, Durmisi, Berisha e Sprocati....e tu ti senti rafforzato?

Io parlo di OGGI, non di quello che sarà domani....

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2018, 16:00
(Senza mancare di rispetto ai due, si sta parlando di Mister X e dell'opportunita' di un suo arrivo)

Che gia' solo per tutte le volte che e' stato nominato qui dentro vuol dire che non arriva

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Axel Latino Heat il 17 Lug 2018, 15:59
serve un altro centrale difensivo, un terzino destro e un vice leiva.
ma ovviamente sono operazioni che faresti solo cedendo gli esuberi.
alla fine le operazioni che verranno fatte, saranno quelle elencate da te.

Di centrali difensivi ne abbiamo 7 + Basta che Inzaghi lo sta provando anche lì
A destra possono giocare Basta, Lombardi e Patric, tutti ancora in rosa
Il vice Leiva è Di Gennaro e in ritiro c'è pure Cataldi, non solo, Parolo a 33/34 anni può essere riciclato lì con Berisha che prende il suo posto.

Vuoi gente più forte? Anche io, ma sono 14 anni che la società ragiona in maniera diversa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: PabloHoney il 17 Lug 2018, 16:02
Che gia' solo per tutte le volte che e' stato nominato qui dentro vuol dire che non arriva

Ma certo.  :nghe:

Discussione precedente - Discussione successiva