Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Brujita76 il 17 Lug 2018, 16:31

Lukaku per me è scarsino
DV ha giocato anche bene, ma ha sulla coscienza diversi gol e un rigore contro l'inter che non ha senso
Caceres ha giocato tutte le partite al mondiale titolare, non mi sembra sia success a DV
Berisha e Durmisi per me sono titolari o ben più che alternative per Parolo e Lulic, che a loro volta possono diventare alternative a Leiva e anche a Marusic
LA non era LA, lo è diventato a campionato iniziato, comunque ora è un leader che si prende la 10
Milinkovic con un anno in più è come un acquisto da 40M

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 17 Lug 2018, 16:24
Per capirci, tu come giocatore da far entrare quando non ci sono Immobile, LA e i loro sostituti, chi vorresti?
Dipende dai sostituti
Se prendi il puntero grosso scommessa (Wesley) e un trequartista puro (Vazquez), io mi accontenterei di un giocatore che puo' giocare con tutti e 4 - puo' passare dal nome forte (Robben) a Lasagna/Nestorowski al nome anziano ma di rendimento (Palacio).

Se tieni un puntero grosso (Caicedo) e un trequartista puro (Vazquez), vai su un giocatore con caratteristiche diverse come sopra, ma che puo' essere anche una scommessa.

Se prendi invece una punta leggera come riserva di Immobile (Lasagna), vai sul mercato e ti compri un giocatore che possa fare un gioco diverso (Perica[anche se e' appena andato a Frosinone].

Se prendi un trequartista tipo Martinez, e vai su Caicedo/Wesley, andrei su un giocatore ex di grido (Robben)o che viene dal campionato italiano che sappia rendere sicuro (mi accontento di Palacio). Ma questo e' proprio il worst case scenario.

Ripeto in nessun scenario. Mi presento con Sprocati.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 17 Lug 2018, 16:36
Caceres ha giocato tutte le partite al mondiale titolare, non mi sembra sia success a DV
Dai sei un troll. DV al mondiale che l'abbiamo preso era titolare fisso (arrivato in finale mondiale). Graziearca che questo mondiale DV non ha giocato visto che l'Olanda non c'era.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
secondo 'sta "logica" neanche Immobile era in Russia, quindi sostituiamolo con Giroud che è addirittura campione del mondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 17 Lug 2018, 16:38
Dai sei un troll. DV al mondiale che l'abbiamo preso era titolare fisso (arrivato in finale mondiale). Graziearca che questo mondiale DV non ha giocato visto che l'Olanda non c'era.

Io ancora non ho capito perché un giocatore che abbiamo già è sempre più scarso di quelli che non abbiamo.

Ripeto, Caceres ha giocato titolare a un mondiale, il mese scorso, non 4 anni fa. Non mi sembra l'abbiano fatto Acerbi, Radu, LF, Wallace o Bastos. Ma no, è un giocatore scarso da cedere.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 17 Lug 2018, 16:36
Lukaku per me è scarsino
DV ha giocato anche bene, ma ha sulla coscienza diversi gol e un rigore contro l'inter che non ha senso
Berisha e Durmisi per me sono titolari o ben più che alternative per Parolo e Lulic, che a loro volta possono diventare alternative a Leiva e anche a Marusic
LA non era LA, lo è diventato a campionato iniziato, comunque ora è un leader che si prende la 10
Milinkovic con un anno in più è come un acquisto da 40M
Lukaku è scarsino però leggo nei tuoi commenti che Sprocati è forte, ambi destro e può far benissimo!

Scusami ma non riesco ad andare oltre, limite mio.

PS chiaro che da agosto, forza Sprocati tutta la vita e spero diventi un fenomeno! Ma oggi, sulla carta, non riesco ad essere ottimista come lo sei tu. Secondo me mancano queri 3/4 acquisti per completare la rosa. Senza di quelli, oltre a non vedere miglioramenti, penso che siamo anche leggermente inferiori

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Brujita76 il 17 Lug 2018, 16:43
Lukaku è scarsino però leggo nei tuoi commenti che Sprocati è forte, ambi destro e può far benissimo!

Scusami ma non riesco ad andare oltre, limite mio.

PS chiaro che da agosto, forza Sprocati tutta la vita e spero diventi un fenomeno! Ma oggi, sulla carta, non riesco ad essere ottimista come lo sei tu. Secondo me mancano queri 3/4 acquisti per completare la rosa. Senza di quelli, oltre a non vedere miglioramenti, penso che siamo anche leggermente inferiori

Ma io veramente non ho mai scritto che Sprocati sia forte, ambidestro o altro.
Ho scritto che peggio di Nani non può fare e che mi sembra abbia in buon curriculum.
Tra l'altro ha segnato bei gol dalla distanza a giro, che è una cosa che ti può venire anche in A.

Lukaku invece per me è stata la delusione di quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 17 Lug 2018, 16:43
Io ancora non ho capito perché un giocatore che abbiamo già è sempre più scarso di quelli che non abbiamo.

Ripeto, Caceres ha giocato titolare a un mondiale, il mese scorso, non 4 anni fa. Non mi sembra l'abbiano fatto Acerbi, Radu, LF, Wallace o Bastos. Ma no, è un giocatore scarso da cedere.

Allora dobbiamo essere contenti e grati. Teniamoci lui, come teniamoci Minala, Filippini, Lombardi e Rossi. Che lo facciamo a fare il mercato con questi fenomeni. Sono sciocchino io.

Ho scritto che Caceres e' da cedere?
Citazione di: Thrawn il 17 Lug 2018, 16:46
Ho scritto che peggio di Nani non può fare e che mi sembra abbia in buon curriculum.
Tra l'altro ha segnato bei gol dalla distanza a giro, che è una cosa che ti può venire anche in A.

Ripeto Nani facendo ridere ha fatto un gol o assist ogni 90'.

Il buon curriculum e' quello di Castro (nome a caso che si e' spostato in questo mercato), e' quello di Jankto (altro nome). Sprocati a 25 anni ha un curriculum penoso per giocare in Serie A.

Citazione di: vaz il 17 Lug 2018, 16:47
Skizzo, hai davvero scritto Perica?
Si ma segui il ragionamento. Poteva essere Perica come puo' essere un pennellone preso in Ubzekistan o Argentina. Era il nome che ho associato per caratteristiche (e Perica come quinto non sarebbe male).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Skizzo, hai davvero scritto Perica?

Tra lui e Thrawn stanno a gioca' a chi la spara più grossa.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 17 Lug 2018, 16:46

ti avrò confuso con qualcun altro  :beer:

Comunque va beh dai, ritengo che tu sia un grandissimo ottimista e non te ne posso fare una colpa.
Io la vedo in maniera diversa, mi aspetto quei 3/4 acquisti prima di dire che siamo migliorati

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Potevamo bruciare Udinese e Spal e comporre l'esplosivo duo Petagna -Pussino.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Brujita76 il 17 Lug 2018, 16:52
ti avrò confuso con qualcun altro  :beer:

Comunque va beh dai, ritengo che tu sia un grandissimo ottimista e non te ne posso fare una colpa.
Io la vedo in maniera diversa, mi aspetto quei 3/4 acquisti prima di dire che siamo migliorati

Occhio che io ho sempre detto ci volessero un Badstuber, un Lazzari e un Badelj (nomi esempio), oltre a quelli già acquistati o in procinto di esserlo (Wesley e Gomez)

Però se a Tare, Inzaghi van bene Caceres/Bastos/Wallace, Basta/Patric/Lombardi, Murgia/Cataldi/Minala, avranno i loro motivi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 17 Lug 2018, 16:55
Occhio che io ho sempre detto ci volessero un Badstuber, un Lazzari e un Badelj (nomi esempio), oltre a quelli già acquistati o in procinto di esserlo (Wesley e Gomez)

Però se a Tare, Inzaghi van bene Caceres/Bastos/Wallace, Basta/Patric/Lombardi, Murgia/Cataldi/Minala, avranno i loro motivi.
togli Inzaghi (e sarei tentato anche da togliere Tare).
perchè va bene tutto, ma prendersi per il qulo pensando che Inzaghi preferisca Patric, Lombardi, Minala, Cataldi a tanti altri nomi...mi dispiace ma non ci sto e sarebbe ufficiale il tuo trollaggio!

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Altri 4-5 giocatori nuovi senza alcuna uscita mi sembra fantamercato.
Le Rose sono di 25 giocatori.
Alla Lazio manca numericamente il sostituto di FA e là si deve capire che cosa si vuole prendere, se un attaccante esterno, una mezzala o una seconda punta, dipende dall'allenatore.
Un altro attaccante entra se esce Caicedo, mi sembra ovvio, funziona così da tutte le parti.
Secondo me serve come il pane un esterno di destra da mettere in competizione con Marusic ma pure qui serve vendere Basta e Patric o almeno uno dei due e un altro centrale, per sostituire Wallace che mi pare abbia fallito, ma come sopra, prima bisogna venderlo, forse un vice Leiva.
Riassumendo, prenderei un esterno destro, un centrale di centrocampo, uno di difesa, un attaccante, a fronte di quattro cessioni. Non si scappa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
su fb in un articolo che parla del nostro mercato ho letto che la Lazio starebbe facendo sul serio per Robben infatti sarebbero già stati messi sul piatto le cifre.
si parlerebbe di dare 3 ml a lui per 2 anni e di dare al Bayern 8 ml invece quest ultimo richiederebbe per il suo giocatore 15 ml.
ci sarebbe l'intenzione di chiudere in base a quello che leggo ma l'operazione non sarebbe semplice.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Citazione di: paolo1971 il 17 Lug 2018, 16:58
Altri 4-5 giocatori nuovi senza alcuna uscita mi sembra fantamercato.
Le Rose sono di 25 giocatori.
Alla Lazio manca numericamente il sostituto di FA e là si deve capire che cosa si vuole prendere, se un attaccante esterno, una mezzala o una seconda punta, dipende dall'allenatore.
Un altro attaccante entra se esce Caicedo, mi sembra ovvio, funziona così da tutte le parti.
Secondo me serve come il pane un esterno di destra da mettere in competizione con Marusic ma pure qui serve vendere Basta e Patric o almeno uno dei due e un altro centrale, per sostituire Wallace che mi pare abbia fallito, ma come sopra, prima bisogna venderlo, forse un vice Leiva.
Riassumendo, prenderei un esterno destro, un centrale di centrocampo, uno di difesa, un attaccante, a fronte di quattro cessioni. Non si scappa.
le 4 cessioni, nessuno le vuole o nessuno di loro se ne vuole andare (vedi basta, caicedo,di gennaro,)
patric, lombardi, minala, cataldi (che verrà spacciato per l'alter ego di Leiva) rimarranno

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 17 Lug 2018, 17:04
patric, lombardi, minala, cataldi (che verrà spacciato per l'alter ego di Leiva) rimarranno
Daje andiamo a vincere facile

Discussione precedente - Discussione successiva