Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Citazione di: Balde89 il 17 Lug 2018, 20:56
Beh, avere una squadra da 6-7-8 posto dopo il mercato è una sconfitta
Ad oggi involuzione spaventosa.

Esagerato. Chi sono le 5-6-7 squadre davanti a noi in questo momento?

Adler Nest

Citazione di: marco87 il 17 Lug 2018, 20:47
è probabile  che sia proprio cosi.
io non so nulla,ho letto solo un articolo dove si diceva che stavamo trattando Robben dandogli un ingaggio di 3 ml per due anni e 8 ml al Bayern, non so se sia proprio cosi ma darei tutto pur di avere in squadra quel fenomeno. :)
Cerchiamo di non cadere in trappole sparse da riomisti.
Ci rendiamo solamente ridicoli.
Se è a Roma è perché vuole farsi una coda alla vaccinara. 

marco87

lo so che siete preoccupati che non arrivi più nessuno ma è un'ansia ingiustificata e inutile perché se veramente non dovesse arrivare più nessuno Inzaghi si dimetterebbe , i tifosi comincerebbero a protestare e ci sarebbe una situazione poco piacevole e penso che questo sia impossibile perché Lotito e Tare non sono dei pazzi e sanno cosa manchi per completare la rosa,quindi dobbiamo avere più fiducia in loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Citazione di: Adler Nest il 17 Lug 2018, 21:05
Cerchiamo di non cadere in trappole sparse da riomisti.
Ci rendiamo solamente ridicoli.
Se è a Roma è perché vuole farsi una coda alla vaccinara.
tu dici che sia impossibile il suo arrivo? dopotutto Klose che era un top-player giocò con noi  e quindi magari Robben non lo prenderemo mai ma un po' di speranza io ce l'ho a dire il vero. :=))

PabloHoney

Citazione di: Balde89 il 17 Lug 2018, 20:35
Vedo sempre persone tornare agli stessi discorsi.
Eh ma gli altri possono, noi no.
Ma basta. Se Lotito non può vendesse e si divertisse con la Salernitana.

#Liberalalazio

ventiseimaggio

Leggo troppo.pessimismo. andiamo per ordine.
In difesa Acerbi e il Caceres ritrovato visto al mondiale mi fanno pensare che possono surrogare De Vrij specie quello sempre piu distratto del finale di stagione.
A centrocampo gli.innesti di due tignosi come Berisha e Durmisi ad oggi rendono il reparto migliore, in grado di ruotare I giocatori.
In attacco abbiamo perso Djordjevic e Nani e Filippetto. (Quest ultimo pero lo scorso anno ha giocato poco)
Siamo al 17 luglio e manca 1 mese alla fine del calciomercato. Fatevi una vita :) detto con rispetto!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Anche a Bari non erano preoccupati del bilancio e volevano entrare nel calcio che conta...

BalkanLaziale

Delirio ovunque, sembra Modena o Sicula Leonzio.

ES

Non vorrei freddare il forum, ma sta storia di Robben da dove è uscita?
Indagando, ho trovato portali tedeschi che ne parlano, facendo riferimento a...rullo di tamburi.. Cericola..Cericola ne azzecca una su dieci, all'incirca.
Ma se non abbiamo altre fonti credo sia una calla.
O un depistaggio, come la Lazio usa fare.

Per il resto, inutile rendere giudizi ora, finché non abbiamo la rosa al completo e possibilmente visto i nuovi.

Sprocati.
Io, vi giuro, nemmeno una foto.
Non so nulla di questo giocatore, e non voglio sapere nulla.
So solo che lo ha scelto Tare, che verrà visionato in ritiro. Se ritenuto utile verrà confermato, altrimenti mandato a giocare.
E questo vale per tutti i giovani.

Credo comunque ci salveremo 😁

Balde89

Citazione di: Gulp il 17 Lug 2018, 21:04
Esagerato. Chi sono le 5-6-7 squadre davanti a noi in questo momento?

Ad oggi diversi...
Poi, può sempre sbloccarsi il mercato. :=))

Contenuto sponsorizzato

Gasco luis veron

Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2018, 21:07
Dimmi  :)

Ciao Jsv, sono curiosissimo di sapere un tuo parere in merito ad un idea di formazione: ho postato il messaggio un po' piu' avanti....semmai provo a rimetterlo!.....ho cercato di mettere il massimo con il minimo sforzo economico...proprio xche' mi inizia a subentrare una certa paura....ma penso sia normale!

Paladino68

Citazione di: Balde89 il 17 Lug 2018, 20:33
Ad oggi indebolimento totale.

Poi magari arriveranno, ma è già tardi. Il ritiro deve cominciare con la squadra pronta, anche perché abbiamo perso l'ossatura della squadra.

Poi, magari, nella follia societaria Filippini è pronto e Sprocati può essere il sostituto di Anderson. Ma saremmo alla pazzia.
Fatto sta che finora male. Come sempre.

Evvivva l'ottimismo.

JSV23

Citazione di: Ranxerox il 17 Lug 2018, 21:09
Anche a Bari non erano preoccupati del bilancio e volevano entrare nel calcio che conta...
Si, ma nessuno ha detto che dovremmo indebitarci.
Il discorso era un altro, per quanto mi riguarda riferito più che altro ad alcuni discorsi/commenti letti tra ieri e oggi qui.

Balde89

Citazione di: ES il 17 Lug 2018, 21:10
Indagando, ho trovato portali tedeschi che ne parlano, facendo riferimento a...rullo di tamburi.. Cericola..Cericola ne azzecca una su dieci, all'incirca.

Per il resto, inutile rendere giudizi ora, finché non abbiamo la rosa al completo e possibilmente visto i nuovi.

Sprocati.
So solo che lo ha scelto Tare, che verrà visionato in ritiro. Se ritenuto utile verrà confermato, altrimenti mandato a giocare.

Io parto da un presupposto catastrofico ma non così fuori dalla logica Lotitiana: siamo apposto così.
Oh, magari Sprocati è il nuovo CR7. Può essere, non sono ne scettico ne euforico.
Il mio concetto è: nel caso in cui il mercato dovesse finir qui, sarebbe uno sfacelo.

Il concetto non è basato su un pregiudizio su Sprocati, che per me può anche essere un fenomeno.
Il fatto è che un team che punta a migliorarsi non può affidarsi sull'esplosione o meno di un giovane dalla serie B, sempre partendo dal catastrofico presupposto del mercato chiuso qui.

WhiteBluesBrother

Secondo me sono in corso trattative dove si combatte sui 100.000 euro, su chi paga lo stipendio di luglio, sulla % da fare al procuratore. Ma da giorni e giorni. Esasperante ma speriamo ci sia uno sbocco (anche per vendere giocatori non utili alla causa).

DajeLazioMia

Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2018, 21:14
Si, ma nessuno ha detto che dovremmo indebitarci.
Il discorso era un altro, per quanto mi riguarda riferito più che altro ad alcuni discorsi/commenti letti tra ieri e oggi qui.
Da parte di 5-6 utenti.
Il forum in questi giorni è delirio e surrealismo puro.

Contenuto sponsorizzato

marco87

Citazione di: ES il 17 Lug 2018, 21:10

Sprocati.

io tra i giovani vorrei che restasse Cataldi, a tanti non piacerà ma ho visto delle qualità in lui e poi mi sembrerebbe migliorato avendolo visto al Benevento.
a proposito di Sprocati non l'ho mai visto giocare ma come hai detto tu Inzaghi valuterà lui come valuterà tutti gli altri vedendo chi sia all'altezza e chi no e poi avrà fatto delle richieste alla società per completare l organico.
noi tifosi possiamo solo aspettare con calma e vedere chi altro verrà preso.

Balde89

Citazione di: Paladino68 il 17 Lug 2018, 21:13
Evvivva l'ottimismo.

Amici, conti alla mano il mercato è in pareggio.
Entrano Durmisi, Proto, Berisha, Acerbi e Sprocati, esce Felipe.
Conoscendo Lotito non è impossibile che sia chiuso qui... poi sono ben conoscio che è una ipotesi terribile