Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
su twitter ho letto che non ci sarebbe nessun caso Patric infatti lui avrebbe detto che vorrebbe ritornare in gruppo e che prima di parlare dovremmo sapere le cose, rivolto verso i giornalisti.
infatti la sua assenza era legata a motivi di saluta nulla di più.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Secondo me sarebbe il caso che la società monitorasse il forum ed organizzasse un acquisto di livello adeguato ogniqualvolta la mestizia supera il livello di guardia  :) :) :)

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: MauroLaziale il 17 Lug 2018, 22:15
Spero che Sprocati nn diventi il nuovo Vignaroli come giocatore nominato ad esempio x anni x dimostrare un non rafforzamento,eh no povero ragazzo eh!Lasciamolo in pace x favore!

Perfettamente d' accordo.

In molti non lo conoscono e devo dir la verita' nemmeno io: e se fosse veramente bravo?

Perche' giudicare il ragazzo prima di averlo ancora visto all' opera?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
In Spagna dicono che abbiamo preso questo giocatore di proprietà del Real Madrid: Minala.
Molto giovane, bella bestia, l'ultimo anno l'ha giocato in secondo divisione con la squadra B.

Costo intorno ai 4,5 mln.
Non lo conosco ma ho trovato questo su youtube.

Sembra proprio un colpo alla Tare, di quelli che mi fanno impazzire!
Chi l'ha visto giocare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: Ranxerox il 17 Lug 2018, 22:16
Magari bisognerebbe pure dare a Sprocati il tempo di assorbire il salto di categoria visto che è solo da tre giorni che ha assaggiato cosa vuol dire la serie A.
Rispondevo a chi prendeva come esempio Sprocati per rompere le palle ...sono d'accordo di attendere e sono sicuro che Felipe sarà adeguatamente sostituito

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Gasco luis veron il 17 Lug 2018, 22:26

Perfettamente d' accordo.

In molti non lo conoscono e devo dir la verita' nemmeno io: e se fosse veramente bravo?

È Perche' giudicare il ragazzo prima di averlo ancora visto all' opera?

Sprocati in B faceva la differenza. Ha 25 anni. Esistono clamorosi esempi di giocatori sottovalutati per anni. Un esempio, per i vecchi ma anche per i giovani: il Napoli vinse lo scudetto con Maradona e Giordano e una squadra pazzesca, ma solo dopo che Ferlaino pescò, su consiglio di Ottavio Bianchi, un giovanotto dalla B, tale Francesco romano, che fu assolutamente decisivo.

Queste belle favole sono, però, molto rare. Lo sappiamo tutti. Meglio Hazard di Sprocati, graziearcazzo.

Certamente le possibilità di avversarsi si riducono al lumicino quando sono gli stessi tifosi a praticare il dileggio.
Il che non significa comprimere il diritto di critica o non aspirare ANCHE all'ingaggio di giocatori favolosi, ma auto-dileggiare i nostri prima ancora di vederli giocare è un modo malato di vivere una passione.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: trax_2400 il 17 Lug 2018, 22:25
Secondo me sarebbe il caso che la società monitorasse il forum ed organizzasse un acquisto di livello adeguato ogniqualvolta la mestizia supera il livello di guardia  :) :) :)
Per tirate su il morale al forum ricordo che Petagna è andato alla Spal...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
In tutto ciò vi siete persi il cambio di poltrona De Martino - Gianfranco Fini !

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Balde89 il 17 Lug 2018, 21:57
Ok. La Lazio ha vinto meno perché c'è chi non si fomenta con Sprocati e Durmisi dopo la partenza di Anderson. Va bene.

Durmisi e Sprocati sono arrivati prima della partenza di Anderson, come Proto, Berisha (che ti dimentichi strategicamente) e Acerbi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Charlie Brown il 17 Lug 2018, 22:57
Cazzo, er Keita bianco... :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: meanwhile il 17 Lug 2018, 22:45
Franjo Prce ufficiale all'Omonia Nicosia.

Dove giocano solo se sono grandi e grossi.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.560
Citazione di: Fabiano9mm il 17 Lug 2018, 22:58
In tutto ciò vi siete persi il cambio di poltrona De Martino - Gianfranco Fini !

Mica ti ho capito

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: charlie il 17 Lug 2018, 22:40
In Spagna dicono che abbiamo preso questo giocatore di proprietà del Real Madrid: Minala.
Molto giovane, bella bestia, l'ultimo anno l'ha giocato in secondo divisione con la squadra B.

Costo intorno ai 4,5 mln.
Non lo conosco ma ho trovato questo su youtube.

Sembra proprio un colpo alla Tare, di quelli che mi fanno impazzire!
Chi l'ha visto giocare?

non male per un ormai 47 enne ...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Charlie Brown il 17 Lug 2018, 22:57

io infatti quando sono entrato sul forum pensavo di trovare il morale alle stelle.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Lug 2018, 22:47
Sprocati in B faceva la differenza. Ha 25 anni. Esistono clamorosi esempi di giocatori sottovalutati per anni. Un esempio, per i vecchi ma anche per i giovani: il Napoli vinse lo scudetto con Maradona e Giordano e una squadra pazzesca, ma solo dopo che Ferlaino pescò, su consiglio di Ottavio Bianchi, un giovanotto dalla B, tale Francesco romano, che fu assolutamente decisivo.

Queste belle favole sono, però, molto rare. Lo sappiamo tutti. Meglio Hazard di Sprocati, graziearcazzo.

Certamente le possibilità di avversarsi si riducono al lumicino quando sono gli stessi tifosi a praticare il dileggio.
Il che non significa comprimere il diritto di critica o non aspirare ANCHE all'ingaggio di giocatori favolosi, ma auto-dileggiare i nostri prima ancora di vederli giocare è un modo malato di vivere una passione.

Un discorso da vero tifoso laziale: non avrei saputo esprimere meglio il concetto.
Complimenti per la lucidita' e anche per il cuore.

Senza la fiducia, qualsiasi giocatore rende di meno: basta vedere il luis alberto del primo anno che poi si e' trasformato in un cigno.

Sprocati lo giudicheremo, ma se siamo tifosi della Lazio dobbiamo sostenerlo e spingerlo a dare il meglio!

Consiglio a tanti di mantener la calma: un conto dire che sprocati puo' esser scarso o che non e' un giocatore da Lazio e un conto scrivere che e' una pippa come ho visto quest' oggi in piu' occasioni.

Si puo' trattare anche di Capocchiano, ma se si scrive che e' una pippa, o si fa del sarcasmo su un giocatore che attualmente veste la nostra maglia, il primo a rimanerci male sono io e penso tutti i veri laziali soprattutto se si fa in un forum della lazio.

Forse, perche' finche' quel giocatore porta i nostri colori io saro' sempre il primo a difenderlo.

Ci sto che si possa dare un giudizio tecnico negativo o che si speri in altro ma mi fa arrabbiare il sarcasmo: ricordo quando il nostro prossimo numero 10, veniva chiamato lupo alberto.

Che rabbiaaa!

Forza sprocati, se rimarrai onora la nostra maglia!

Che poi su qualche video, questo mi sembra pure che abbia una bella pezza!

Ricordo a molti, che anche berahmi diversi anni fa fu preso direttamente dalla serie, b!!!!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: cippolo il 17 Lug 2018, 23:12
Mica ti ho capito

E pensa che Fabiano è stato uno dei più lucidi oggi.
Ti lascio immaginare.  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.823
Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: JoseAntonio il 17 Lug 2018, 23:28
E pensa che Fabiano è stato uno dei più lucidi oggi.
Ti lascio immaginare.  :=))

Basta in uscita?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.646
Scusate se intervengo così a buffo e senza motivo, ma mio fratello lavora in paideia e mi ha appena detto che sembra fatta per Robben... prendetela con le molle eh, ma di solito quando gli passano le indiscrezioni lì si rivelano reali...

Discussione precedente - Discussione successiva