Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Lug 2018, 22:47
Sprocati in B faceva la differenza. Ha 25 anni. Esistono clamorosi esempi di giocatori sottovalutati per anni. Un esempio, per i vecchi ma anche per i giovani: il Napoli vinse lo scudetto con Maradona e Giordano e una squadra pazzesca, ma solo dopo che Ferlaino pescò, su consiglio di Ottavio Bianchi, un giovanotto dalla B, tale Francesco romano, che fu assolutamente decisivo.
Queste belle favole sono, però, molto rare. Lo sappiamo tutti. Meglio Hazard di Sprocati, graziearcazzo.
Certamente le possibilità di avversarsi si riducono al lumicino quando sono gli stessi tifosi a praticare il dileggio.
Il che non significa comprimere il diritto di critica o non aspirare ANCHE all'ingaggio di giocatori favolosi, ma auto-dileggiare i nostri prima ancora di vederli giocare è un modo malato di vivere una passione.
Un discorso da vero tifoso laziale: non avrei saputo esprimere meglio il concetto.
Complimenti per la lucidita' e anche per il cuore.
Senza la fiducia, qualsiasi giocatore rende di meno: basta vedere il luis alberto del primo anno che poi si e' trasformato in un cigno.
Sprocati lo giudicheremo, ma se siamo tifosi della Lazio dobbiamo sostenerlo e spingerlo a dare il meglio!
Consiglio a tanti di mantener la calma: un conto dire che sprocati puo' esser scarso o che non e' un giocatore da Lazio e un conto scrivere che e' una pippa come ho visto quest' oggi in piu' occasioni.
Si puo' trattare anche di Capocchiano, ma se si scrive che e' una pippa, o si fa del sarcasmo su un giocatore che attualmente veste la nostra maglia, il primo a rimanerci male sono io e penso tutti i veri laziali soprattutto se si fa in un forum della lazio.
Forse, perche' finche' quel giocatore porta i nostri colori io saro' sempre il primo a difenderlo.
Ci sto che si possa dare un giudizio tecnico negativo o che si speri in altro ma mi fa arrabbiare il sarcasmo: ricordo quando il nostro prossimo numero 10, veniva chiamato lupo alberto.
Che rabbiaaa!
Forza sprocati, se rimarrai onora la nostra maglia!
Che poi su qualche video, questo mi sembra pure che abbia una bella pezza!
Ricordo a molti, che anche berahmi diversi anni fa fu preso direttamente dalla serie, b!!!!