Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
abbiamo una società sana senza debiti e con i conti in ordine e come ha detto Lotito a differenza di tutti gli altri non dobbiamo vendere per comprare quindi diamo fiducia a Tare che vedrete che allestirà alla fine dei giochi una Lazio forte e completa,aspettiamo con calma anche perché non vedo il perché non debba essere cosi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2018, 13:33
strakosha
caceres    acerbi     radu
fagner   berisha   leiva    savic    lulic
immobile     luis alberto

proto
bastos  wallace   felipe
marusic  murgia   parolo   cataldi   durmisi
wesley    gomez

+ guerrieri  sprocati   minala/patric/lombardi

(se esce cataldi entra un cc)

Si avvicina molto alla rosa che immagino pure io.
Incubo me pare davvero un giudizio fuori da ogni proporzione visto che resta l'ossatura dello scorso anno con qualche aggiustamento funzionale (gomez non è anderson, ma è sicuramente più funzionale al gioco che facciamo).

Una differenza: Luis Felipe, imho, fa il titolare al posto di Caceres.

Citazione di: nordest2 il 18 Lug 2018, 13:30
https://www.[...]com/gomez-lazio-calciomercato-lotito-ricatto-atalanta-ultime-news-aggiornamenti/

Secondo quanto riporta l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport', il patron laziale non è disposto ad offrire quelle cifre per un classe '88. Avrebbe avanzato un ultimatum al presidente Antonio Percassi: 10 milioni di euro per chiudere l'affare. I bergamaschi per ora fanno resistenza, ma la situazione potrebbe evolversi con il trascorrere dei giorni.

LE ALTERNATIVE – Ovviamente Gomez non è l'unico obiettivo per il ds Igli Tare. ..............

temo proprio che sia così.
Andrà come con Acerbi, sperando che anche l'esito sia lo stesso.
Altrimenti andremo comunque su giocatori dal costo intorno ai 10 mln (no Luan quindi).
Mister X solo se parte SMS, ma questo a mio avviso era quasi scontato da principio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.128
Citazione di: marco87 il 18 Lug 2018, 13:47
abbiamo una società sana senza debiti e con i conti in ordine e come ha detto Lotito a differenza di tutti gli altri non dobbiamo vendere per comprare quindi diamo fiducia a Tare che vedrete che allestirà alla fine dei giochi una Lazio forte e completa,aspettiamo con calma anche perché non vedo il perché non debba essere cosi.
Pensa che ieri qualcuno ha scritto che comunque ci salveremo...il tafazzismo di molti laziali non ha limiti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: peter gabriel il 18 Lug 2018, 13:31
io mi sono convinto che alla fine arriveranno wesley e gomez. Il mister x arrivera' solo se partira' SMS

ed io sarei stracontento se fosse....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2018, 13:33
strakosha
caceres    acerbi     radu
fagner   berisha   leiva    savic    lulic
immobile     luis alberto

ma me so' perso qualcosa o è solo un desiderio?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bizio67 il 18 Lug 2018, 13:51
Pensa che ieri qualcuno ha scritto che comunque ci salveremo...il tafazzismo di molti laziali non ha limiti
tanti sono preoccupati perché pensano che ci indeboliremo ma è una paura irrazionale perché la Lazio non ha problemi di soldi che hanno tante altre squadre come Rioma ,Inter e Milan e può tranquillamente allestire una squadra altrettanto se non più forte di quella della stagione passata.
basta avere pazienza che manca un mese alla fine del mercato e verrà creata una rosa all'altezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.575
Citazione di: ledesma87 il 18 Lug 2018, 12:14
si pero´ candreva avrebbe le giuste motivazioni. Vorrebbe prendersi una rivincita, hanno la stessa eta´ e poi e´ di Roma e prenderebbe meno di ingaggio
O metti una faccina... o sei un provocatore dai...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Du' palle però con tutto 'sto disfattismo.
Aspettiamo la fine del mercato prima di fare le barricate.
8)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Avresti le giuste motivazioni per giocare nella Lazio?
Vuoi prenderti una rivincita con i tuoi amici che ti hanno sempre considerato una pippa scatenata?
Sei nato a Roma nel 1987?
Ti accontenteresti di prendere un ingaggio inferiore a Fabregas?

Allora invia il tuo curriculum a recruiting@sslazio.it

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: superdelio il 18 Lug 2018, 12:32
Scusami, CESC FABREGAS. Stiamo discutendo CESC FABREGAS.

diocristodellamadonna.
mai coperto non mi fa impazzire. Moses giocatore molto sottovalutato ottimo sia in fase difensiva che offensiva e Batshuayi molto simile a Ciruzzo. Avremmo un CC con i controCC

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
eppure lo dicono in tutti i tg di non uscire nelle ore più calde e di bere tanto
per me alcuni non stanno bene, servirebbero più dottori

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Con tutti i soldi rimasti che ce famo? :ssl

un giorno LT  ce fa na sorpresa 
spacca il maialino e ce prende messi  :=))    visto che cr7 ha già accasato..........

se danno via anche lukaku  a le cifre che circolano tra l'anno scorso e quest'anno  il maialino me sembra bello pronto per farglie la festa

ho capito le spese   ma tra  biglia keita FA il mancato riscatto di nani  mi sembra che la liquidità non manca

ergo  sganciamo almeno una dozzina di milioni per far contento il mister che non se ne pentirà  8)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.128
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Lug 2018, 14:00
eppure lo dicono in tutti i tg di non uscire nelle ore più calde e di bere tanto
Qualche aggiornamento dalla tua fonte?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Lug 2018, 14:00

Dacci qualche dritta (oltre ai consigli di salute) o Vate, ché qua si tracima.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Cesio il 18 Lug 2018, 12:46
Se i soldi sono quelli più Fabregas non sarebbe male. Sarebbe ciò che chiede Lotito. Mi piange il cuore veder partire Milinkovic ma l'idea di una formazione

Fabregas     Leiva

X            Berisha        Lulic/ Durmisi

Luis Alberto Immobile

mi stuzzica parecchio
Hai sbagliato tutti i ruoli !!!

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: JoseAntonio il 18 Lug 2018, 14:04
Dacci qualche dritta (oltre ai consigli di salute) o Vate, ché qua si tracima.

ho appena ordinato verdure grigliate
di nuovo
ergo è ora di decedere

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: superaquila il 18 Lug 2018, 14:04
Hai sbagliato tutti i ruoli !!!

Ottimo, c'è un premio in denaro? Mi basta un centesimo di quello che prende Fabregas

Discussione precedente - Discussione successiva