Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Lucky Luke il 19 Lug 2018, 08:07
Escono fuori grandi nomi, ma non ho capito dove dovrebbero giocare; vi sembra possibile che la Lazio spenda tanti soldi (tra ingaggio e acquisto) per una riserva? Altrimenti significa che chi arriverà mette LA in panchina in campionato. Tanti soldi li investi solo per un titolare..... sono scettico su certe notizie, dopodiché magari prendessero Fabregas (mi sembra il nome più logico, tatticamente) mentre Pedro e soprattutto Robben, dove li mettono col modulo attuale?

Dove lo metti gomez nel modulo attuale? Ecco dove metti lui, metti Pedro.
A noi sulla trequarti non serve una riserva ma uno che entra nella rotazione dei titolari, perché non possiamo pensare di giocare tutto l'anno con SMS e LA e anche per darci qualche variante tattica.
Per capirci: non stiamo parlando del vice-Leiva. Leiva lo metti in panca solo per farlo riposare, mentre davanti ti serve qualcuno che metti anche se la partita richiede qualcuno dalle doti più offensive accanto a Immobile.

Se Inzaghi chiede un Papu Gomez e non un trequartista puro chiediamoci il perché.
Per me sta storia della mancanza di spazi non esiste. Non la sottovaluto, proprio non esiste. Non c'è. Pippe mentali nostre.
Poteva esistere quando c'erano sia FA che Nani, situazione in cui uno dei due era necessariamente penalizzato.
Ma se da due di questi passiamo a uno giocherebbe praticamente ogni partita, a volte da titolare a volte no. Che si chiami gomez o pedro.

skizzo87

Visitatore
Benvenuto Pedro (foto di gioco con la nuova maglia)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Se pensate che giocatori alla Pedro o robben possano far panchina alla Lazio, a Luis alberto o a chi per lui vi drogate e sono invidioso. Se Pedro viene alla Lazio è la prima maglia delle 11 che consegni la domenica. Posto che poi ci sono abbastanza partite per avere due giocatori importanti in quella zona di campo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2018, 08:17

Non credo ai nomi altisonanti tipo Pedro.
Non ci credo perché questi devono giocare e non ruotare. Non ci credo perché LA ricade nel suo maldipancia.

Credo invece che qualora venisse uno di questi, tipo il Papu, o meglio ancora un nome importante, è per sopperire all uscita di Sergio arretrando LA.

Arriverà a oggi(senza cessione di Sergio) forse wesley e un Felipe Anderson di belle speranze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 19 Lug 2018, 08:27
Non ci credo perché questi devono giocare e non ruotare. Non ci credo perché LA ricade nel suo maldipancia.

Credo invece che qualora venisse uno di questi, tipo il Papu, o meglio ancora un nome importante, è per sopperire all uscita di Sergio arretrando LA.

Arriverà a oggi(senza cessione di Sergio) forse wesley e un Felipe Anderson di belle speranze.
Bhe allora LA va venduto se non accetta la competizione. Ma che davero davero.
La Lazio deve creare una squadra forte e la rotazione dei giocatori e' fondamentale.

A noi non serve un Felipe Anderson di belle speranze (quello di 5 anni fa), a noi serve un giocatore pronto e fatto. E tutto cio' senza considerare che ne mancherebbe pure un altro (al posto di Nani) visto che al momento ci sta un giocatore di 25 anni che ha fatto 90 partite in B tra Salernitana e Pro Vercelli

skizzo87

Visitatore
Alessandro Rossi lascia il ritiro di Auronzo di Cadore per andare al Lucerna. L'attaccante classe '97, autore di 7 gol nell'amichevole di ieri, ha salutato in questi minuti i suoi compagni della Lazio per poi salire a bordo di una macchina che lo porterà nella piccola città svizzera. Reduce da una stagione alla Salernitana, Rossi andrà in prestito secco al Lucerna, dove avrà la possibilità di giocare con continuità e di disputare anche la prossima Europa League.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Alessandro Rossi in prestito secco al Lucerna dove disputera' la EL. A quanto dice TMW ha gia' lasciato il ritiro. Forse veramente si e' chiuso Wesley ed ora si e' liberato il posto in ritiro.

Per il trequartista probabilmente ci vorra' ancora qualche giorno dopo l'acquisto di Wesley.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: skizzo87 il 19 Lug 2018, 08:31
Bhe allora LA va venduto se non accetta la competizione. Ma che davero davero.
La Lazio deve creare una squadra forte e la rotazione dei giocatori e' fondamentale.

A noi non serve un Felipe Anderson di belle speranze (quello di 5 anni fa), a noi serve un giocatore pronto e fatto. E tutto cio' senza considerare che ne mancherebbe pure un altro (al posto di Nani) visto che al momento ci sta un giocatore di 25 anni che ha fatto 90 partite in B tra Salernitana e Pro Vercelli

Ecco questa cosa la vorrei gridare a squarciagola.
Ripeto serve il sostituto di FA....E il sostituto di Nani.
Che tra l'altro è venuto l'anno scorso per sostituire Keita non pizza e fichi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 19 Lug 2018, 08:35
Alessandro Rossi in prestito secco al Lucerna dove disputera' la EL. A quanto dice TMW ha gia' lasciato il ritiro. Forse veramente si e' chiuso Wesley ed ora si e' liberato il posto in ritiro.

Per il trequartista probabilmente ci vorra' ancora qualche giorno dopo l'acquisto di Wesley.
il posto di Wesley non e' quello di Rossi.
Comunque visto che non devi registrarlo a Wesley per il campionato, puoi prenderlo a prescindere dalla cessione di Caicedo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Che gran calciomercato quest'anno  :lol: :lol:

Qua do caschi caschi bene, ma se devo fare un nome solo: Robben! E' più forte di me, al solo pensiero...arcobaleniiiiii

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su Pedro: ma che davero davero, ao. (cit.)
Famo i bravi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 19 Lug 2018, 08:27

mah, nella misura in cui quei tre giocherebbero di fatto ogni partita non capisco che mal di pancia potrebbero prodursi (a meno che uno dei tre non avesse un rendimento nettamente inferiore agli altri, vedi Nani).

Detto questo a me davvero cambia poco se arriva pedro o se arriva gomez.
L'importante per me è avere un'alternativa valida in quel ruolo.
E se uscisse SMS allora ne servirebbero DUE. Non esiste che te trovi in una partita co LA squalificato e Gomez infortunato e te devi inventà la formazione co Murgia. Non esiste.

Abbiamo perso almeno TRE qualificazioni in CL nell'era Lotito per questa ragione (Udinese, merde, Inter).
Sentire ancora sti discorsi su titolari-riserve mi lascia basito.

EDIT:

rispetto al ruolo di Pedro oltre a ricordarvi che nel Barca ha fatto anche il falso 9 (cosa che non me farebbe schifo in alcune partite) guardatevi questo video con le giocate nell'ultimo anno.
Al di là delle giocate, guardate la zona di campo in cui parte e quella che copre.
E' un esterno, ma non è un'ala alla Robben. gioca in tutt'altro modo.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2018, 08:40
mah, nella misura in cui quei tre giocherebbero di fatto ogni partita non capisco che mal di pancia potrebbero prodursi (a meno che uno dei tre non avesse un rendimento nettamente inferiore agli altri, vedi Nani).

Detto questo a me davvero cambia poco se arriva pedro o se arriva gomez.
L'importante per me è avere un'alternativa valida in quel ruolo.
E se uscisse SMS allora ne servirebbero DUE. Non esiste che te trovi in una partita co LA squalificato e Gomez infortunato e te devi inventà la formazione co Murgia. Non esiste.

Abbiamo perso almeno TRE qualificazioni in CL nell'era Lotito per questa ragione (Udinese, merde, Inter).
Sentire ancora sti discorsi su titolari-riserve mi lascia basito.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Speriamo Rossi trovi spazio per giocare con continuità.
Sono certo che ha le qualità per essere un calciatore da Lazio! :since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Tra l'altro non è detto che Ciro e Luis ripetano la stagione straordinaria dello scorso anno.
Sono e rimarranno fortissimi, ma l'anno scorso hanno proprio esagerato.
Qualcuno che gli dia una mano è necessario.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gomez la farebbe tranquillamente la riserva di Luis Alberto, Pedro invece no.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Premesso che non credo che spenderemo oltre 25 mln per un 31enne, ma Pedro sarebbe un colpo eccezionali, paragonabile agli acquisti di pastore e nainggolan delle nostre competitors principali con la differenza che lo spagnolo ha alzato al cielo coppe che gli altri 2 neanche hanno potuto sognare. Prendere Pedro significherebbe gridare alle merde che ci hanno rubato la CL lo scorso anno che noi ci siamo di nuovo, più forti e incazzati che mai.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
manco le poste negli anni '90.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Discussione precedente - Discussione successiva