Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 19 Lug 2018, 11:51
ma la domanda principale e'... e' forte quanto o meno di Palombi?
Ancora parli?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Il filo conduttore tra tutti i "beninformati" è che ci mettono un attimo a prendere d'aceto. Io non sono permaloso, ecco perché non mi dice mai un cazzo nessuno. :roll:
Con questa cazzata per sdrammatizzare mando un abbraccio ad achab, Sbracchio e chiunque si prende la briga di dare informazioni con tutto ciò che ne consegue. Fregatevene e postate ciò che vi pare. Fatelo per chi vi vuole bene :luv:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: syrinx il 19 Lug 2018, 11:38
Quale campione trentenne ci affibbieranno oggi?

Prima che il filone si esaurisca  prevedo ancora un paio di nomi.

Daye giornalismo sportivo daye!

Diamogli una mano! A scadenza 2019 ci sono:

Manchester City: Kompany, Mangala
Manchester United: Young, Valencia, Mata, Darmian, Herrera, Shaw, Smalling, Jones, Martial, De Gea
Chelsea: Fabregas, Cahill, David Luiz, Pedro, Giroud, Curtuois
Liverpool: Milner, Klavan, Sturridge, Origi, Moreno, Markovic
Tottenham: Alderweireld, Dembelè, Llorente, Vertonghen
Arsenal: Cech, Monreal, Ramsey, Welbeck
Real Madrid: Coentrao
Barcellona: Vermaelen, Douglas, Samper, El Haddadi
Atletico Madrid: Juanfran, Felipe Luis, Godin, Correa
Bayern Monaco: Robben, Ribery, Rafinha, Bernat, Vidal
Paris SG: Diarra, Areola, Rabiot, Di Maria, Dani Alves

Chi sarà il prossimo?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: domenico il 19 Lug 2018, 11:53
Il filo conduttore tra tutti i "beninformati" è che ci mettono un attimo a prendere d'aceto. Io non sono permaloso, ecco perché non mi dice mai un cazzo nessuno. :roll:
Con questa cazzata per sdrammatizzare mando un abbraccio ad achab, Sbracchio e chiunque si prende la briga di dare informazioni con tutto ciò che ne consegue. Fregatevene e postate ciò che vi pare. Fatelo per chi vi vuole bene :luv:
Magari non sarai permaloso, però in giro si dice che ad ogni telefonata sbrocchi davanti a tutti...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Gordon il 19 Lug 2018, 11:43

Fratè..lascialo perde. A me invece interessa quello che scrivi, perché per qualche minuto mi fai sognare e il tifoso vive anche di sogni...

noi non vendiamo sogni, ma solide realtà (cit)  8)

:beer:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: domenico il 19 Lug 2018, 11:53

Guarda che a sbracchio non lo vuole bene nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2018, 08:17
Dove lo metti gomez nel modulo attuale? Ecco dove metti lui, metti Pedro.
A noi sulla trequarti non serve una riserva ma uno che entra nella rotazione dei titolari, perché non possiamo pensare di giocare tutto l'anno con SMS e LA e anche per darci qualche variante tattica.
Per capirci: non stiamo parlando del vice-Leiva. Leiva lo metti in panca solo per farlo riposare, mentre davanti ti serve qualcuno che metti anche se la partita richiede qualcuno dalle doti più offensive accanto a Immobile.

Se Inzaghi chiede un Papu Gomez e non un trequartista puro chiediamoci il perché.
Per me sta storia della mancanza di spazi non esiste. Non la sottovaluto, proprio non esiste. Non c'è. Pippe mentali nostre.
Poteva esistere quando c'erano sia FA che Nani, situazione in cui uno dei due era necessariamente penalizzato.
Ma se da due di questi passiamo a uno giocherebbe praticamente ogni partita, a volte da titolare a volte no. Che si chiami gomez o pedro.
Ciao Fat, scusa il ritardo (stavo cercando di sopravvivere ad una riunione di 25 persone il 19 luglio!!!!). Io non prenderei neanche il Papu (a meno di un cambio di modulo) e concordo che ci serve un trequartista/seconda punta da far entrare nelle rotazioni o con cambio di modulo in corso di partita...... proprio per questo non capirei affatto un Robben e poco meno un Pedro, mentre capirei tantissimo Fabregas che potrebbe essere utilizzato in più ruoli tra cui quello di trequartista alla LA e con più ruoli a disposizione, avrebbe molte più possibilità di stare in campo.
Non è una questione anagrafica: se spendi tanto per un giocatore (tra ingaggio e acquisto) DEVE giocare (non dico sempre, ma spessissimo), altrimenti conviene andare su altri ruoli. Come detto, mi ammazzerei per Fabregas, ma capire anche un acquisto alla Luan o Paquetà...... gli altri nomi usciti, decisamente meno (poi, per carità, Pedro o Robben porterebbero altri valori aggiunti a livello di mentalità e immagine, ma solo se giocano e portano benefici alla squadra).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: skizzo87 il 19 Lug 2018, 11:39
LA da qualche parte lo devi mettere. Era stato provato da regista perche' mancava Biglia/Leiva.
E c'ha giocato 2 partite in stagione in quel ruolo. Detto cio' che visto che era un trequartista (scommessa) partiva nel lotto delle punte, e di conseguenza di riffa o di raffa ne avevi 5.
A te servono una serie di giocatori a prescindere. E rinforzare il pacchetto offensivo in tutti i suoi elementi e' prioritario.
uno ti dice A e tu rispondi B.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2018, 12:02
uno ti dice A e tu rispondi B.
non mi pare, visto che alla fine della fiera sempre 5 erano, e Luis Alberto era stato provato sia dietro che davanti nel precampionato. Non considerarlo come alternativa davanti, mi pare un po' irrealistico.
Siamo d'accordo sul fatto che serve un altro a destra - vista la qualita' attuale.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450

Manchester United: Young, Valencia, Mata, Darmian, Herrera, Shaw, Smalling, Jones, Martial, De Gea

Herrera e Origi e s'abbracciamo. :beer:

disappearingfs

Visitatore
Ma l'esterno coreano (o giapponese) veloce del Tottenham, no? Chi era, Lee?

EDIT: Son Heung-Min x0

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 19 Lug 2018, 12:06
non mi pare, visto che alla fine della fiera sempre 5 erano, e Luis Alberto era stato provato sia dietro che davanti nel precampionato. Non considerarlo come alternativa davanti, mi pare un po' irrealistico.
Siamo d'accordo sul fatto che serve un altro a destra - vista la qualita' attuale.
Ma perché bocci Sprocati se la decisione spetta ad Inzaghi ed è stato convocato ad Auronzo proprio per questo?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Paragonare numericamente un reparto offensivo a 3 con uno a 2 non ha senso però.
Ovvio che nel 4-3-3 avevamo più giocatori offensivi che ora nel 3-5-2, come ovvio che ora nel 3-5-2 abbiamo 6 centrali difensivi mentre prima ne bastavano 4.

Rimane che servono 2 giocatori per reparto: quindi Ciro, Luis Alberto più si spera due alternative di livello. Il quinto è pura ridondanza, anche uno Sprocati è sufficiente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Oddio.
È esploso dopo, durante il ritiro, poi in SCI. Da alcuni tifosi non era considerato in una realistica turnazione. Per alcuni era proprio da buttare nella monnezza, senza fare nick.

E qui dentro di nuovo scrivono i tifosi.

L'anno scorso abbiamo segnato 1000 gol. E giochiamo 352/3511.

-C'era Immobile. C'è ancora? Sì.
-C'era LA. C'è ancora? Sì.
-C'era Caicedo. C'è ancora? Per ora sì (si palra al suo posto di Wesley, 10 mio non 1.9 come per Perea anticipando i co jonellisti, votato miglior talento emergente della JL, campionato che propone buoni prospetti negli ultimi anni)
- C'era Anderson. C'è ancora? No, ma finche non consociamo il sostituto non possiamo parlare di eventuale depauperamento (come fanno alcuni).
- C'era Nani. C'è ancora? No. Ha dato un contributo quasi nullo, e al suo posto IN QUESTO MOMENTO la società sta valutando Sprocati, che da alcuni tifosi non è considerato idoneo ad essere inserito nella turnazione. Se e quando anche chi è preposto a decidere non lo riterrà all'altezza verrà girato e si prnderà uno al suo posto.

Ergo parlare del quinto davanti IN QUESTO MOMENTO non ha senso.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2018, 12:13
Oddio.
È esploso dopo, durante il ritiro, poi in SCI. Da alcuni tifosi non era considerato in una realistica turnazione. Per alcuni era proprio da buttare nella monnezza, senza fare nick.

E qui dentro di nuovo scrivono i tifosi.

L'anno scorso abbiamo segnato 1000 gol. E giochiamo 352/3511.

-C'era Immobile. C'è ancora? Sì.
-C'era LA. C'è ancora? Sì.
-C'era Caicedo. C'è ancora? Per ora sì (si palra al suo posto di Wesley, 10 mio non 1.9 come per Perea anticipando i co jonellisti, votato miglior talento emergente della JL, campionato che propone buoni prospetti negli ultimi anni)
- C'era Anderson. C'è ancora? No, ma finche non consociamo il sostituto non possiamo parlare di eventuale depauperamento (come fanno alcuni).
- C'era Nani. C'è ancora? No. Ha dato un contributo quasi nullo, e al suo posto IN QUESTO MOMENTO la società sta valutando Sprocati, che da alcuni tifosi non è considerato idoneo ad essere inserito nella turnazione. Se e quando anche chi è preposto a decidere non lo riterrà all'altezza verrà girato e si prnderà uno al suo posto.

Ergo parlare del quinto davanti IN QUESTO MOMENTO non ha senso.
Numericamente hai ragione, viene uno per Anderson e non cambia nulla. Ed è proprio quello il problema, che non cambia nulla. Non si dovrebbe migliorare e far qualcosa in più? Non lo so...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Nessuno boccia Sprocati, minala, filippini, però non sono con loro che possiamo pensare alla CL.
L'anno scorso a parte gli stupri arbitrali, l'abbiamo persa non appena ci sono mancati LA, Immobile e Parolo.
Ad oggi hai il rimpiazzo di Parolo.
Durmisi sostituisce Lukaku che non si sa dove sia e cosa faccia.
Manca un laterale che sostituisca/si alterni a marusic , mo posso tenere murgia/Cataldi per sostituire Leiva.
Manca l'alter ego di LA e Immobile (che non può essere Caicedo/Wesley).
Circa FA/LA si potrebbe pensate ad un giocatore che faccia entrambe le cose: Inzaghi predilige i giocatori versatili.
I nomi non li so, ma qui ci sono tanti DS..... ;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047

Uno scrigno del tesoro.
Alderweireld centrale di destra