Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

Citazione di: momi il 19 Lug 2018, 14:36
Sì effettivamente io non ho capito bene quando abbiamo fatto il salto doppio e quindi siamo in grado di schifare un giocatore come fabregas che se lega al pisello mezza Lazio attuale.

Però evidentemente me so perso qualcosa io  :=))

Per dir vero, Fabregas ha appena giocato stagione più pipparsuga con Chelsea. Era imbarzzante a dir poco. Calciatore più pagato di Chelsea. Ma è Fabregas.

Pedro stava un po meglio. Come er nome gia affermato preferisco lui.

MacGyver

rocchigol

abbiamo anche lombardi come 5o.
cmq dusan basta se sta bene e' una riserva di lusso.
il gol e le scorribande di laxalt so sicuro che co basta non le prendevi.
io lo avrei fatto entrare pure con l'inter all'ultima.

skizzo87

Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2018, 16:01
Lombardi  :pp :pp :pp

Comunque Basta e' cotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2018, 16:01
anche io penso che Lombardi potrebbe diventare un esterno + che affidabile

marco87

su twitter ho appena letto che i turchi del Bursaspor vorrebbero Caicedo.

somar73

Nella stessa pagina passiamo da Fabregas a Lombardi con una facilità disarmante...

Egobrain

Lucas Paqueta in prospettiva - e non solo - è il più forte di tutti. La Lazio può e deve permetterselo uno così, al contrario di Pedro e Robben che sono nomi chiaramente inventati e irrealistici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Citazione di: Gordon il 19 Lug 2018, 15:30
scommetto che lo scorso anno dopo il cross che Lukaku ha fatto a Murgia (che poi ha segnato e ci ha permesso di alzare la supercoppa) non dicevi la stessa cosa.....

Una rondine non fa primavera. Grazie di tutto, ma  è inaffidabile fisicamente, limitato tecnicamente e incapace difensivamente.

Aria.

Tarallo

marco87

Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2018, 16:11
In Bursaspor we trust.
spero fortemente che lo prendano cosi si liberebbe un posto in attacco e verrebbe ufficializzato Wesley.

Gulp

In Bursaspor we trust.

Il Bursaspor ha uno degli stadi più trash del mondo, la Timsah Arena, da 44000 posti.
Il simbolo del Bursaspor è il coccodrillo, Timsahlar in turco, e ne vanno molto fieri.
E' stata l'unica squadra assieme al Trabzonspor a portare il titolo di campione di Turchia fuori da Istanbul, nel 2010

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

alasinistra

Citazione di: Gulp il 19 Lug 2018, 16:15
Il Bursaspor ha uno degli stadi più trash del mondo, la Timsah Arena, da 44000 posti.
Il simbolo del Bursaspor è il coccodrillo, Timsahlar in turco, e ne vanno molto fieri.
E' stata l'unica squadra assieme al Trabzonspor a portare il titolo di campione di Turchia fuori da Istanbul, nel 2010

In analogia, come sarà lo stadio del Riomma?

RoundMound

In Bursaspor we trust.

speriamo, pantere e coccodrilli non vanno tanto d'accordo

marco87

Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Lug 2018, 14:46
nessuno dei due
si va col sudamerica, già detto

ne ho fatti abbastanza nei giorni scorsi, mi è stato detto di non farne
quindi è sudamericano, dovrebbe essere o brasiliano o argentino o almeno penso. :s
la curiosità è tanta,chissà chi possa essere, non mi vengono nomi in mente.

JSV23

Hanno dedicato lo stadio al grande Sandro Tovalieri....intenditori

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

Citazione di: Egobrain il 19 Lug 2018, 16:10
Lucas Paqueta in prospettiva - e non solo - è il più forte di tutti. La Lazio può e deve permetterselo uno così, al contrario di Pedro e Robben che sono nomi chiaramente inventati e irrealistici.

100%

arturo

tamarrissimo.