Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

UnDodicesimo

Visitatore
A me non sembra che i tempi di trattativa e gestione bilancio stile merde porti tutto sto granché di più.

Anzi in molti penso siano combattuti se fare a scambio degli ultimi 10 anni senza tituli.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Il fatto che sarri se ne sia andato è secondo me un vantaggio per i pulcinella
Beh i pulcinella hanno avuto in più rispetto agli altri il gioco che era farina del sacco di Sarri, ora vediamo con Ancelotti che oramai sembra si sia un po' seduto. Non dimentichiamo quello che è successo al Bayer

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Il prossimo campionato lo vince il napoli 8)
fine ot

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Solo una Bundes e 2 Supercoppe vinte in 1 anno e 1 mese, un bilancio disastroso. (certo, non ha vinto la Coppa Italia Serie D come Sarri, che tra l'altro è di qualche mese piu' vecchio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: galafro il 21 Lug 2018, 11:18
Beh i pulcinella hanno avuto in più rispetto agli altri il gioco che era farina del sacco di Sarri, ora vediamo con Ancelotti che oramai sembra si sia un po' seduto. Non dimentichiamo quello che è successo al Bayer

Sono molto curioso di vedere il Napoli quest'anno. Ancellotti, tra l'altro, è un allenatore abituato gestire squadre fatte da campioni. Nel Napoli avrà tanti ottimi giocatori, ma di campioni veri non ne vedo molti...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Un nuovo allenatore è sempre un'incognita!
Ma Ancelotti è un vecchio Volpone e credo farà bene.
Napoli sicuramente tra e prime 4.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Cioè, recuperiamo 20 punti dal Napoli co Berisha durmisi e acerbi, avendo perso DV e FA.ok

Non sono 20. Col var normale circa 8

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2018, 10:40
Ramires con SMS c'entra poco e niente.

Tra l'altro prende 10 milioni l'anno, direi che sia praticamente impossibile prenderlo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Ar corriere de trigoria, prima fanno il prezzo di SMS poi, ricordandosi di chi sia il venditore, precisano che è una loro opinione.  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash il 21 Lug 2018, 11:22
Solo una Bundes e 2 Supercoppe vinte in 1 anno e 1 mese, un bilancio disastroso. (certo, non ha vinto la Coppa Italia Serie D come Sarri, che tra l'altro è di qualche mese piu' vecchio)

Lui diceva al Bayer  :)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Qui parliamo tanto di giocatori estrosi, talenti brasiliani o sudamericani ma spero chi di dovere non si sia dimenticato che lo scorso anno (e anche due anni fa) vari elementi della difesa, se non proprio la difesa in sé, hanno mostrato lacune gravissime. Vorrei vedere vincere qualche partita 1-0 soffrendo se possibile quest'anno, poi in Champions' ci vai con la pipa in bocca.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Volevo dire la mia su Wesley per via dei discorsi di stamani, ma vedo che la solita estate in cui pare che veniate resettati sta ritirando fuori un altro discorso ciclico. Beh, almeno siamo passati dal Sassuolo, all'Atalanta, fino al Napoli.

Meglio risentirsi lunedì.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io penso che un'opinione legittima su Wesley ce l'hanno solo Tare e la mamma di Wesley.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2018, 12:14
Io penso che un'opinione legittima su Wesley ce l'hanno solo Tare e la mamma di Wesley.

Probabilmente nemmeno la seconda

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Lug 2018, 12:12
Volevo dire la mia su Wesley per via dei discorsi di stamani, ma vedo che la solita estate in cui pare che veniate resettati sta ritirando fuori un altro discorso ciclico. Beh, almeno siamo passati dal Sassuolo, all'Atalanta, fino al Napoli.

Meglio risentirsi lunedì.

Ricordo gli insulti a Sergej quando i giornalari lo davano alla viola e lui diceva che doveva pensarci bene.

Nihil  nub sole novi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Ma quindi se ho preso in giro il topic di volerevolare sul Sassuolo, non ho mai fatto paragoni con l'Atalanta e ho espresso il mio gradimento all'acquisto di SMS (oltre ad essere uno dei primi a considerarlo un fenomeno), posso permettermi il paragone con il Napoli oppure no?
E devo premettere questa cosa in ogni post, visto che le firme non ci sono piu', oppure va bene una volta in ogni topic in cui intervengo?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Splash il 21 Lug 2018, 12:23
Ma quindi se ho preso in giro il topic di volerevolare sul Sassuolo, non ho mai fatto paragoni con l'Atalanta e ho espresso il mio gradimento all'acquisto di SMS (oltre ad essere uno dei primi a considerarlo un fenomeno), posso permettermi il paragone con il Napoli oppure no?
E devo premettere questa cosa in ogni post, visto che le firme non ci sono piu', oppure va bene una volta in ogni topic in cui intervengo?
Ormai è partito il calderone del gufo.

Ogni cosa vagamente critica scritta viene inserita in un calderone magico atto a far sembrare ogni utente come un gufo cretino, accollandogli cose scritte da altri, mesi o anni fa, onde screditare e ridicolizzare il suo pensiero.

È meraviglioso.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La Lazio titolare per voi è fatta? Probabilmente si.
Se è così mancano il primo ricambio per LA (valore di FA); il cambio di Ciro (se Caicedo va via) e un centrale buono (se Wallace o Bastos sono ceduti).

Al momento quindi manca un solo acquisto, e se fosse il Papu, per me siamo peggiorati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.432
Citazione di: Kredskin il 21 Lug 2018, 12:36
Ormai è partito il calderone del gufo.

Ogni cosa vagamente critica scritta viene inserita in un calderone magico atto a far sembrare ogni utente come un gufo cretino, accollandogli cose scritte da altri, mesi o anni fa, onde screditare e ridicolizzare il suo pensiero.

È meraviglioso.
controcanto di coloro che fanno della co jonella la loro cifra narrativa sul forum (senza peraltro far ridere nessuno) e la propongono CONTINUAMENTE screditando qualunque punto di vista e opinione.

Meraviglioso anche questo.
Imho.

Discussione precedente - Discussione successiva