Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Il nome di Pedro è il mio preferito tra quelli usciti.  Magari fosse, peccato che probabilmente resterà al Chelsea.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
il vice Immobile tra quei tre sarebbe Perez.

Gulp, non ho messo Vidal per evitare di alzare troppo il monte ingaggi.

Ma comunque magari.

disappearingfs

Visitatore
Io prenderei Masiello in difesa, Badej a centrocampo, Laxalt sulla fascia, Wesley e Gomez al posto di Anderson. Giocatori non dal nome altisonante ma secondo me utilissimi a questa Lazio. Terrei Caicedo, Basta e venderei Wallace. Venderei anche Patric ma ormai mi pare rinnovi. E ovviamente terrei Cacères, a vita.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2018, 14:28
Non saremo lenti, ma ci abbiamo messo un mese a vendere Felipe il sostituto non si vede quando lui là è già un idolo. Serve anche lavorare in ritiro insieme (e ora via coi si però Leiva ecc ecc).

Ma se facciamo come dici tu e subito dopo cedono Sergio, do vai a parare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
La difesa al centro è solida.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: disappearingfs il 21 Lug 2018, 17:37
Io prenderei Masiello in difesa, Badej a centrocampo, Laxalt sulla fascia, Wesley e Gomez al posto di Anderson. Giocatori non dal nome altisonante ma secondo me utilissimi a questa Lazio. Terrei Caicedo, Basta e venderei Wallace. Venderei anche Patric ma ormai mi pare rinnovi. E ovviamente terrei Cacères, a vita.

menomale che ci sta Tare, senza offesa

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Lug 2018, 17:48
menomale che ci sta Tare, senza offesa
Non pretendevo di prendere il suo posto, nessuna offesa :-) Però rispetto a come stanno andando le cose, sarei molto felice arrivassero questi calciatori...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: carib il 21 Lug 2018, 17:10
Il topic più importante di Lazionet invaso da troll. Proviamo ad ignorarli?
E' l'unico modo.

:asrm

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2018, 17:25
io farei una cosa del genere:
Lainer 12/15 mln
Pedro 25/30 mlm
Lucas Perez  8/10 mln

Senza Wesley e Gomez, cedendo Basta e Lukaku
A me personalmente questi nomi specifici non mi esaltano, ma sono il tipo di operazioni ed il livello di giocatori che mi aspettavo vedere trattati quest'anno. Per rompere le palle, prenderei pure un centrale di destra, tanto mica sono miei i soldi :DD

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Adler Nest il 21 Lug 2018, 17:47
Comunque Acerbi è forte.
Credevo fosse un De Maio bianco  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non credo che Lucas Perez si possa prendere a 8-10.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Lazio, l'ag. di Wesley si sbilancia: 'A breve si chiude'

Paulo Nehmy, agente di Wesley, attaccante del Bruges, parla a [...]eu del suo assistito, a un passo dalla Lazio: "La trattativa per portare Wesley alla Lazio non è assolutamente bloccata, anzi è in fase di sviluppo, si attende l'accordo totale tra la Lazio ed il Bruges. Tra l'altro sono stato informato del fatto che Tare domenica raggiungerà i giocatori. Di che cifre si parla? Non posso entrare nei dettagli ma sono positivo, e credo che l'operazione possa concludersi a breve. Se tutto resterà come concordato, Wesley sarà un giocatore della Lazio"

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Classifica parziale dei nuovi dalla partitella live
Proto Acerbi
Berisha Sprocati
Durmisi

Proto è molto forte, parla e dirige la difesa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Comunque Acerbi è forte.

@jsv
Lanier e Perez te li appoggio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Miro25Klose il 21 Lug 2018, 18:01
Lazio, l'ag. di Wesley si sbilancia: 'A breve si chiude'

Paulo Nehmy, agente di Wesley, attaccante del Bruges, parla a [...]eu del suo assistito, a un passo dalla Lazio: "La trattativa per portare Wesley alla Lazio non è assolutamente bloccata, anzi è in fase di sviluppo, si attende l'accordo totale tra la Lazio ed il Bruges. Tra l'altro sono stato informato del fatto che Tare domenica raggiungerà i giocatori. Di che cifre si parla? Non posso entrare nei dettagli ma sono positivo, e credo che l'operazione possa concludersi a breve. Se tutto resterà come concordato, Wesley sarà un giocatore della Lazio"
se il suo agente si è sbilanciato cosi tanto significa che la trattativa si chiuderà e che Wesley sarà un nuovo giocatore della Lazio. :)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: Thrawn il 21 Lug 2018, 16:38
Esatto
Al momento, per la rosa che abbiano, mi aspetto una qualificazione alla Europa League, forse un po'sudata se il milan fa gli acquisti che sembra dover fare e l'atalanta si ripete (poi c'è sempre la Fiorentina)

Vediamo, manca meno di un mese, servono almeno due attaccanti di qualità per essere al livello dello scorso anno.
Ti dimentichi Torino e Samp. Sarà durissimo qualificarsi per l'Europa League.

Comunque Acerbi è forte.
Io su Acerbi non ho dubbi.  ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2018, 18:00
Non credo che Lucas Perez si possa prendere a 8-10.
Si legge un po' ovunque che l'arsenal lo vende a meno di 10 mln.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Splash il 21 Lug 2018, 17:56
A me personalmente questi nomi specifici non mi esaltano, ma sono il tipo di operazioni ed il livello di giocatori che mi aspettavo vedere trattati quest'anno. Per rompere le palle, prenderei pure un centrale di destra, tanto mica sono miei i soldi :DD
Non fanno impazzire neanche me in realtà, ma sono nomi da Lazio (coi soldi di quest'anno).
Va bene, ti prendo il centrale di destra, chi vuoi? 8)

Contenuto sponsorizzato

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Comunque Acerbi è forte.
Credo (e spero) che alla fine nel cambio tra i due non ci andremo a perdere molto. Chissà che non possa accadere quanto già visto nel passaggio da Lucas a Lucas

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Su Proto, dai video che ho visto sembra abbastanza un'iradeddio. Guarda tu eh.

Discussione precedente - Discussione successiva