Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: meanwhile il 21 Lug 2018, 19:43
André Schürrle lascerà a breve il Borussia Dortmund. L'ala sinistra classe '90 è in trattativa con un altro club, come rivelato da un portavoce del club giallonero. Non è ancora stata svelata la formazione in cui Schürrle si trasferirà nel giro dei prossimi giorni.

Occhio.

disappearingfs

Visitatore
Me, everytime I read, ''si parla di''... :P

PS: Sorry, Richard!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sostituisce vargic, però.
Il miglioramento è indubbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

ciro immobile e marcolino parolo (ma anche i tifosi su a auronzo) preoccupati per l'indiscutibile downgrade.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
disappearingfs

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 21 Lug 2018, 20:03

ciro immobile e marcolino parolo (ma anche i tifosi su a auronzo) preoccupati per l'indiscutibile downgrade.
Il mister sarà felice di sbagliarsi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il tridente offensivo della Lazio è Savic - LA - Immobile.
Leggetelo attentamente.
Poi dietro Leiva.

Io, fossi un presidente, un ds, penserei a come supportare un trio del genere, come proteggerlo.
Un tridente che vale quasi 300 testoni.

E ce lo ha la Lazio.
La Lazio.

Un tridente inferiore solo a quello della Juve, perché quando hai CR7 de che stamo a parlá?...
Allora, se dietro hai Berisha, lulic, Parolo, Leiva stesso, sei ad un passo dal traguardo.

Io quando i canidi mi parlano, gli elenco il mio tridente.
E loro bofonchiano.
E sbiancano.

Mettiamo Wesley, su cui mi gioco il Nick, e un trequartista tosto, e il gioco è fatto.

Acerbi non farà rimpiangere DV, vedrete.
E non butterei Bastos e Wallace nel cesso, ci regaleranno belle sorprese, vedrete anche questo.
Di Berisha ne riparleremo alla prima di campionato, quando si sprecheranno gli "ooh, ammazza quanto è forte"...
E tutto queste pagine saranno dimenticate.

Forza e fiducia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Forza, fiducia e ... magari qualche notizia!

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836

Forza e fiducia.
Il mental coach dei lazionetters.
:D

Contenuto sponsorizzato

disappearingfs

Visitatore
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Comunque.
Leggetelo attentamente.
Poi dietro Leiva.

Io, fossi un presidente, un ds, penserei a come supportare un trio del genere, come proteggerlo.

E ce lo ha la Lazio.
La Lazio.

Un tridente inferiore solo a quello della Juve, perché quando hai CR7 de che stamo a parlá?...
Allora, se dietro hai Berisha, lulic, Parolo, Leiva stesso, sei ad un passo dal traguardo.

E loro bofonchiano.
E sbiancano.

Mettiamo Wesley, su cui mi gioco il Nick, e un trequartista tosto, e il gioco è fatto.

E non butterei Bastos e Wallace nel cesso, ci regaleranno belle sorprese, vedrete anche questo.
Di Berisha ne riparleremo alla prima di campionato, quando si sprecheranno gli "ooh, ammazza quanto è forte"...

Forza e fiducia.

Ti quoto su tutto. Al reparto difensivo aggiungerei anche una menzione per Luiz Felipe, quest'anno ci sarà la sua definitiva consacrazione. Se riuscissimo a trovare anche una riserva in grado di alternarsi con Marusic saremmo completi.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: disappearingfs il 21 Lug 2018, 19:08
non è che appena si ha un'opinione diversa si deve essere etichettati come troll, romanisti o chissà che.
Oh poverino, qualche cattivone vuole spegnere la voce fuori dal coro. "Opinione diversa" non vuol dire un tazzo, è solo una frase letta migliaia di volte qui dentro (tanto perché sei l'originale che spicca tra la massa...) che offende l'intelligenza altrui e il forum che ti permette di intervenire e digitare frasi in libertà.
:asrm

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Comunque.
Leggetelo attentamente.
Poi dietro Leiva.

E ce lo ha la Lazio.
La Lazio.

E loro bofonchiano.
E sbiancano.

Forza e fiducia.

Ma il problema no sta davanti ma dietro. Perché se lo scorso anno si diceva che bisognava rinforzare la difesa,oltre ad aver De Vrij serviva un altro, ora a maggior ragione se si è perso l'olandese siamo ancora più deboli!!Acerbi va bene solo se hai un altro difensore tosto,tipo Bonucci...ma siccome non credo che l'avremo,mi preoccupo perché partite come quella con Inter e Salisburgo non so mica come andranno a finire per noi....
:s :s

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: carib il 21 Lug 2018, 20:52
Oh poverino, qualche cattivone vuole spegnere la voce fuori dal coro. "Opinione diversa" non vuol dire un tazzo, è solo una frase letta migliaia di volte qui dentro (tanto perché sei l'originale che spicca tra la massa...) che offende l'intelligenza altrui e il forum che ti permette di intervenire e digitare frasi in libertà.
:asrm
E meno male che è letta migliaia di volte, sai che bello tutti a pensarla uguale manco fossimo robot? Avere pensieri diversi su di un giocatore vuol dire voler spiccare o voler offendere l'intelligenza altrui? E ringrazia pure che ti ho risposto, perché uno che comincia con ''Oh poverino'' e cose simili manco se la merita una risposta. Mamma mia.

:ssl

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Cirrus Minor il 21 Lug 2018, 20:53
Ma il problema no sta davanti ma dietro. Perché se lo scorso anno si diceva che bisognava rinforzare la difesa,oltre ad aver De Vrij serviva un altro, ora a maggior ragione se si è perso l'olandese siamo ancora più deboli!!Acerbi va bene solo se hai un altro difensore tosto,tipo Bonucci...ma siccome non credo che l'avremo,mi preoccupo perché partite come quella con Inter e Salisburgo non so mica come andranno a finire per noi....

Beh, con l'Inter avrai un giocatore che gioca con te e non contro di te, non mi pare un particolare da poco...

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Schurrle è pure biondo col baffetto...ma quanto prende d'ingaggio?

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Cirrus Minor il 21 Lug 2018, 20:53
Come ti permetti di avere dubbi e preoccupazioni? Lascia fare al DS, sarai mica di un'altra squadra, EH?!

Comunque pure per me almeno un altro difensore di sicuro affidamento ci vuole. Luiz Felipe se cresce e smette di entrare in scivolata ogni 2, 3 può esser utile in prospettiva. Radu è una sicurezza. Di Acerbi ti puoi fidare. I miei dubbi sono sul terzo di destra, il titolare e l'eventuale sostituto. Non siamo di molto più deboli, il fatto è che però, a meno che Bastos e Wallace non facciano la stagione della vita, rimaniamo con gli stessi problemi che ci hanno fatto prendere tanti goal, quello è...

Discussione precedente - Discussione successiva