Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Janky

*
Lazionetter
* 1.300
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Qui, più che parlare di calcio mercato stiamo parlando di novelli "007" che non fanno altro che intrecciare i nostri cervelli per cui si passa da un nome a dieci nomi con molta facilità senza arrivare a niente di concreto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
credo che per ziyech chiedano 25/30.
E per quelle cifre sta bene ad Amsterdam secondo me

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Pato, Yilmaz o Bakumbu...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: superaquila il 22 Lug 2018, 14:46
Qui, più che parlare di calcio mercato stiamo parlando di novelli "007" che non fanno altro che intrecciare i nostri cervelli per cui si passa da un nome a dieci nomi con molta facilità senza arrivare a niente di concreto.

E' vabbè, ma se la società non ci da alcuno spunto su cui parlare che facciamo su un topic di mercato?
Fantastichiamo, litighiamo, inventiamo formazioni romanzesche e dibattiamo per ore sulla dritta del cugino dell'amico del fratello del cognato di Tare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Balde89 il 22 Lug 2018, 14:54
E' vabbè, ma se la società non ci da alcuno spunto su cui parlare che facciamo su un topic di mercato?
Fantastichiamo, litighiamo, inventiamo formazioni romanzesche e dibattiamo per ore sulla dritta del cugino dell'amico del fratello del cognato di Tare

Che è il bello del topic sul mercato...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JSV, non sono cifre lotitiane ma non sono neanche fuori mercato. Credo che transfermarket lo dia sotto ai 25, con una trattativa che tanto si sa che Lotito la fa a prescindere, si arriva sui venti. Vado a memoria, credo abbia sui 24-25 anni, se dobbiamo metterne 15 sul Papu...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Balde89 il 22 Lug 2018, 14:54
Il bello è che il topic si chiama "fase operativa" ma non si capisce bene se è riferito alla società oppure a noi netter.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2018, 14:51
E per quelle cifre sta bene ad Amsterdam secondo me
Cosa non ti convince jsv? :)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2018, 14:56
JSV, non sono cifre lotitiane ma non sono neanche fuori mercato. Credo che transfermarket lo dia sotto ai 25, con una trattativa che tanto si sa che Lotito la fa a prescindere, si arriva sui venti. Vado a memoria, credo abbia sui 24-25 anni, se dobbiamo metterne 15 sul Papu...
Negli ultimi anni da Amsterdam:
El Ghazi, Fischer, Kishna

Tutti questi dovevano diventare fenomeni.
Ad oggi vanno dal mediocre all'ex calciatore.

Io 30 mln per un'ala che gioca in Olanda oggi non li spenderei, Lozano a parte forse.

Con la stessa cifra ci prendi Pedro ad esempio, con meno Luan.
Ma anche Kagawa, Saint Maximin, Goetze, Schurrle, ecc...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me vanno bene tutti quelli che citi, forse tranne st maximin, e Lozano è un sogno. Vorrei questo acquisto da 25 e l'olandese/marocchino non è detto che faccia male solo perché viene dall'Olanda. A me non fa impazzire ma è una bella alternativa come centrocampista offensivo. Ormai Luan sembra sparito....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #16 il: 20 Feb 2018, 18:11 »
Arthur,Berge, Mihojevic, Benkovic, Frenkie De Jong e Gaston Pereiro.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Iwobi l'unica cosa di forte che ha è lo zio  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva