Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Ma fateme capì...questo imbusta in finale, coppa a casa e tutti "simapperó".

Ma dai giocatori di calcio che Vi aspettate di preciso?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Miro25Klose il 22 Lug 2018, 21:39
Finita la partita di Wesley, sostituito al 70'. Boh, magari c'ha pure caratteristiche interessanti (grande fisico, ma allo stesso tempo una buona velocità), però per me se viene sarà un giocatore da aspettare e far crescere, non mi sembra già pronto subito per giocare nella Lazio. Vi dico ste cose dopo aver visto una sola partita per intero di Wesley, quindi alla fine il mio commento conta poco o niente, vi volevo solamente dire l'impressione che mi ha dato.

Calcolando che verrebbe a sostitutte caicedo, mi pare che ci possa stare come investimento.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma se uno per criticare un potenziale acquisto analizza una partita nella quale questo giocatore segna, alla presa per il culo ci si espone da solo.

Meglio dire che su quel giocatore non si fa affidamento, a prescindere da quel che si è visto nella gara.
No?

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
La teoria del laziale negativo, e anti lotitiano , non conosce logiche.. è simile al..MORIREMO TUTTI!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Egogi qua, egogi qua (cit.) friends è la dimensione giusta per 'sto topic.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
A questo punto mi viene da pensare che quelli del club Brugge volevano tenersi Wesley fino alla supercoppa. Tempo 2/3 giorni e sarà da noi

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: dani2110 il 22 Lug 2018, 22:50
Ma fateme capì...questo imbusta in finale, coppa a casa e tutti "simapperó".

Ma dai giocatori di calcio che Vi aspettate di preciso?

Vabbè ma che centra? Pure Murgia l'anno scorso ha segnato in finale di Supercoppa, ma per me rimane un giocatore ancora non pronto per giocare nella Lazio. Non mi pare che nessuno abbia detto che Wesley è una pippa, ma è un giocatore che ha ancora bisogno di crescere, per fortuna ha 21 anni e quindi ha tutto il tempo per farlo. Questo secondo me eh, poi se viene e fa da subito il fenomeno tanto meglio.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: syrinx il 23 Lug 2018, 00:06
Egogi qua, egogi qua (cit.) friends è la dimensione giusta per 'sto topic.

ora mi sento a casa mia  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Balde89 il 22 Lug 2018, 11:44
Quest'anno la Champions ce l'hanno tolta gli errori arbitrali. E' un dato di fatto.
Ma la finale contro l'Inter l'abbiamo steccata Noi. Mettere DeVrij è stato un abominio, fine OT

Aggiungici il Crotone.
Comunque le schifezze arbitrali noi le dobbiamo mettere in conto come il sole e la pioggia. Quindi, lavorare sulla fase difensiva.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Robben ha fatto le visite mediche in gran segreto a Roma....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
skizzo87

Visitatore
Uno giudica la prestazione.
Ha segnato bene. Per il resto non ha strusciato palla. Ha fatto buoni movimenti ma in un lancio non ha agganciato una palla facile facile (anche se era in fuorigioco). Nessuna ha detto che e' una pippa, ma non sembra quel passo avanti che ci serve.

Torna a giudicare Gelson Martins ;)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 22 Lug 2018, 23:20
Ma se uno per criticare un potenziale acquisto analizza una partita nella quale questo giocatore segna, alla presa per il culo ci si espone da solo.

Meglio dire che su quel giocatore non si fa affidamento, a prescindere da quel che si è visto nella gara.
No?
uno giudica la prestazione Tom e quello che vede.
Si rompe il @@@@@ qui dentro che si giudicano i giocatori senza averli visti e quando uno li vede, li analizza. E il giocatore lo devi giudicare in base a tutte le caratteristiche (inclusa la freddezza sottoporta). Il mio giudizio e' paro paro a quello di Miro25Klose.
Ma visto che spenderemmo 15 mln (quello che chiedono i Belgi) [terzo acquisto + caro dopo Zarate e Pedro Neto], magari mi aspetterei qualcosa di meglio.
Ma ripeto e' un giudizio su una partita. Se avro' tempo me ne guardero' altre.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Capire se un giocatore può funzionare o meno con la maglia della Lazio non è facile: Caicedo come caratteristiche fisiche e tecniche è una bestia, i numeri dicono che segna molto poco, averlo visto per un anno mi ha convinto che non può sostituire Immobile, soprattuto perché non si sa muovere altrettanto bene, e si assenta per lunghi tratti della partita. Mi auguro che Wesley sia un giocatore migliore, i pochissimi spezzoni che ho visto, e il mio irrazionalissimo istinto da tifoso, mi spingono a pensare di sì.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
una grande società compra wesley e lo manda a giocare in una piccola di A, se è quel diamante grezzo che speriamo.
a noi ci servirebbe un quagliarella (dei tempi belli magari), bel giocatore, che segna regolarmente, che ha colpi ed esperienza.
se proprio devi pescare all'estero, quel l.perez che ha già giocato con Luis ed ha costi contenuti, potrebbe fare al caso nostro.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 23 Lug 2018, 09:03
uno giudica la prestazione Tom e quello che vede.
Si rompe il @@@@@ qui dentro che si giudicano i giocatori senza averli visti e quando uno li vede, li analizza. E il giocatore lo devi giudicare in base a tutte le caratteristiche (inclusa la freddezza sottoporta). Il mio giudizio e' paro paro a quello di Miro25Klose.
Ma visto che spenderemmo 15 mln (quello che chiedono i Belgi) [terzo acquisto + caro dopo Zarate e Pedro Neto], magari mi aspetterei qualcosa di meglio.
Ma ripeto e' un giudizio su una partita. Se avro' tempo me ne guardero' altre.

Skì,  per me va bene tutto.
Però se uno mi dice che sì, ha segnato ma s'è fatto trovare due volte in fuorigioco e ne poteva segnare un altro, ci può stare che uno te fa 'na battuta.
Tutto qui.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: NandoViola il 23 Lug 2018, 09:19
una grande società compra wesley e lo manda a giocare in una piccola di A, se è quel diamante grezzo che speriamo.
a noi ci servirebbe un quagliarella (dei tempi belli magari), bel giocatore, che segna regolarmente, che ha colpi ed esperienza.
se proprio devi pescare all'estero, quel l.perez che ha già giocato con Luis ed ha costi contenuti, potrebbe fare al caso nostro.
Bravo! Prendi Quagliarella e tieni Caicedo come quinto in caso ti serva uno strutturato, poi prendi un trequartista al posto di FA e sei ok.
Se pensi che Wesley sia forte lo dai in prestito o addirittura lo lasci un anno al Bruges, abbattendo un poco il costo.

Discussione precedente - Discussione successiva