Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.309
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2018, 20:40
Secondo me la "trattativa" per Gomez è saltata da un pezzo.

Staranno decidendo se prendere Perez, magari tenendo Caicedo, o Wesley.
Poi andranno su un sostituto di Felipe Anderson che sia un giovane forte e di prospetttiva.
Perez, Gotze e conferma di Rossi.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Mai come quest'anno i siti si sono basati su quanto scritto sui forum.
L'approssimazione delle notizie Dino alla totale invenzione è andata via via marcandosi sempre di più e credo che questa estate abbia toccato livelli imbarazzanti.
Ormai non ha più senso leggere un sito, un giornale, ha senso solo aspettare la fine del mercato o gli annunci ufficiali .
Non ne hanno azzeccata neanche una , neanche lontanamente .

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: bizio0388 il 23 Lug 2018, 20:55
Mai come quest'anno i siti si sono basati su quanto scritto sui forum.
L'approssimazione delle notizie Dino alla totale invenzione è andata via via marcandosi sempre di più e credo che questa estate abbia toccato livelli imbarazzanti.
Ormai non ha più senso leggere un sito, un giornale, ha senso solo aspettare la fine del mercato o gli annunci ufficiali .
Non ne hanno azzeccata neanche una , neanche lontanamente .

A me sembra che invece li hanno presi tutti quasi da subito.
Acerbi è uscito per la prima volta su tmw il 26/05  :asrm arrivato l'11/07
Durmisi è uscito il 13/06, arrivato il 22/06
Berisha è stato nominato da Tare il 05/04, subito dopo sono cominciate le voci, il 05/06 è stato dato molto vicino alla Sampdoria, è tornato in chiave Lazio il 22/06 ed è infine arrivato il 03/07
Proto è uscito l'08/06, ufficialità data il 04/07
Sprocati è stato accostato alla Lazio da un sitarello il 20/10/17, poi di nuovo il 05/06 ed è arrivato il 29/06.

Welsey non lo abbiamo preso, ma il nome è uscito per la prima volta il 07/06 e il procuratore ha confermato più volte la veridicità dell'offerta della Lazio.
Per Gomez abbiamo fatto un'offerta l'anno scorso, confermata dal diretto interessato, poi è tornato in auge dal 01/06 dal Messaggero.

Mi sembra che il nome giusto sia stato trovato sempre con parecchi giorni di anticipo. L'unico che è piombato a Roma nel giro di pochissimo è Durmisi, quando tutti i giornalai ci davano su Laxalt (per il quale però Perinetti ha confermato l'esistenza di un'offerta).

Il mercato della Lazio non mi sembra particolarmente ermetico o lento rispetto a quello delle altre. Golovin doveva arrivare alla Juve prima del mondiale e sta ancora a Mosca. Fabian Ruiz ci ha messo una vita per arrivare a Napoli, nonostante l'avessero individuato praticamente subito, per fare un paio di esempi. L'anomalia mi sembrano le merde che hanno comprato molto velocemente. Tipo Malcom che è stato dato per settimane all'Inter. Olsen invece era uscito oltre un mese fa come sostituto di Allisson

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Sto facendo riti propiziatori per Ibra.... cose indicibili...
Ca@@o  Ibra ..... Marò
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gulp, Alisson si sapeva che sarebbe uscito. Più o meno di Felipe?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Sostiture Alisson con Olsen è peggio  che sostituire Felipe Anderson con Sprocati

Eot

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, è leggermente meglio. Ma proprio leggermente eh :)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Berisha è stato nominato da Tare il 05/04, subito dopo sono cominciate le voci, il 05/06 è stato dato molto vicino alla Sampdoria, è tornato in chiave Lazio il 22/06 ed è infine arrivato il 03/07
Sprocati è stato accostato alla Lazio da un sitarello il 20/10/17, poi di nuovo il 05/06 ed è arrivato il 29/06.

Welsey non lo abbiamo preso, ma il nome è uscito per la prima volta il 07/06 e il procuratore ha confermato più volte la veridicità dell'offerta della Lazio.
Per Gomez abbiamo fatto un'offerta l'anno scorso, confermata dal diretto interessato, poi è tornato in auge dal 01/06 dal Messaggero.

Mi sembra che il nome giusto sia stato trovato sempre con parecchi giorni di anticipo. L'unico che è piombato a Roma nel giro di pochissimo è Durmisi, quando tutti i giornalai ci davano su Laxalt (per il quale però Perinetti ha confermato l'esistenza di un'offerta).

Il mercato della Lazio non mi sembra particolarmente ermetico o lento rispetto a quello delle altre. Golovin doveva arrivare alla Juve prima del mondiale e sta ancora a Mosca. Fabian Ruiz ci ha messo una vita per arrivare a Napoli, nonostante l'avessero individuato praticamente subito, per fare un paio di esempi. L'anomalia mi sembrano le merde che hanno comprato molto velocemente. Tipo Malcom che è stato dato per settimane all'Inter. Olsen invece era uscito oltre un mese fa come sostituto di Allisson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2018, 21:27
Ot
Sostiture Alisson con Olsen è peggio  che sostituire Felipe Anderson con Sprocati

Eot

Altro campionato  :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2018, 21:27
Gulp, Alisson si sapeva che sarebbe uscito. Più o meno di Felipe?

Alt, momento momento momento
- Il mio post si riferiva a quello di Bizio, che dice che i giornalai brancolano nel buio, prendono solo dai forum e non ne azzeccano una. Non è vero, i giocatori che abbiamo comprato sono stati individuati tutti con discreto anticipo, chi più chi meno.
- Ho detto che le merde stanno comprando a ritmi molto sostenuti, non ho negato ciò, mi sembrano anche le uniche a farlo. Higuain e Rugani dovevano uscire prima che arrivasse Ronaldo e stanno ancora lì, per fare un altro esempio.
- Il nome di Olsen era uscito sui giornali prima dell'inizio del mondiale della Svezia, il 14/06. Arriva a Roma 4 giorni dopo l'ufficialità di Allisson a Liverpool, sono stati bravi e velocissimi, nessuno lo nega  :beer:

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Va via un pezzo a 70?
Lo sostituisci con uno anche meno forte ma buono e investi su un altro forte in un ruolo dove sei scoperto.
Da 1 completi e rinforzi con 2.
Poi puoi pure toppare (e per qualche squadra lo spero fortemente) ma è  corretto come idea di massima.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047

Prima di tutto, complimenti per la precisione.
Come hai fatto a ricostruire tutto questo non lo so, però complimenti.
Però hai omesso di dire una cosa e cioè che oltre ai giocatori che abbiamo preso hanno fatto altri mille nomi.
Per esempio te lo ricordi Badstuber? O Izzo? Laxalt l'hai detto tu stesso. Petagna? E lasciamo stare tutti i nomi fatti per il sostituto di Anderson.

Contenuto sponsorizzato

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Ma la collaborazione con Mendes?

Per tuttosport mendes è sceso in campo per portare Milinkovic alla juve a 100 milioni solo perché va d'accordo con Lotito...  :=))

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Se Pogba non torna a Torino la juve torna alla carica per Sms.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: samu_s il 23 Lug 2018, 22:24
Se Pogba non torna a Torino la juve torna alla carica per Sms.
Ma alla Juve conviene togliersi l'unico regista (Pjanic) per acquistare una mezzala,  ruolo in cui ha già Sissoko, Emre Can e Khedira?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Difficile metterlo in campo, più difficile tenerlo fuori e poi chissà come sta...
Ma è Ibra.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

"Io credo che vadano rafforzate le corsie esterne, specialmente a sinistra, soprattutto se Lulic dovesse giocare in mezzo al campo. Serve inoltre un altro bel difensore, per formare con Acerbi e Radu una difesa di spessore. Il Masiello di turno per intenderci..."

Levateje er vino.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: trax_2400 il 23 Lug 2018, 21:53
Prima di tutto, complimenti per la precisione.
Come hai fatto a ricostruire tutto questo non lo so, però complimenti.
Però hai omesso di dire una cosa e cioè che oltre ai giocatori che abbiamo preso hanno fatto altri mille nomi.
Per esempio te lo ricordi Badstuber? O Izzo? Laxalt l'hai detto tu stesso. Petagna? E lasciamo stare tutti i nomi fatti per il sostituto di Anderson.

Assolutamente! Secondo me però la Lazio non ha una singola scelta per ogni ruolo che deve riempire: probabilmente valuta diversi giocatori, fa offerte, vede che gli rispondono e poi alla fine sceglie (GAC dirà qualcuno, giustamente  :=)) )

L'esempio più facile è il ruolo di esterno sinistro: è stata fatta un'offerta per Laxalt (cit. Perinetti il 03/'6), abbiamo preso Durmisi. Non era però una idiozia scrivere che la Lazio era su Laxalt.
Badstuber il 22/03 parla alla Gazzetta e quando gli chiedono della Lazio dice "Klose mi ha parlato benissimo del club", poi voleva la Champions e non se ne è fatto niente, ma è un altro nome credibile.
Petagna: Lotito ha avuto un colloquio privato con Percassi a metà Giugno, il suo agente Riso (che con noi ha Cataldi) quando gli hanno chiesto di Lazio non ha negato, inoltre la fonte maggiore sembra essere "il Corriere di Bergamo" che è probabile sappia più di altri media le mosse di mercato dell'Atalanta. Quando negli ultimi giorni di Giugno è uscita l'ipotesi Spal, i rumors su Petagna da noi si sono fermati.
Su Izzo nessuno ha più scritto niente dopo la smentita di Perinetti, il nome è girato un paio di settimane tra fine maggio e inizio giugno ma si leggeva comunque che la priorità era Acerbi, che infatti alla fine è venuto da noi.

Sono quindi tutti nomi tirati a caso e inventati di sana pianta solo perchè non li abbiamo presi? No!
I nomi tirati fuori a caso sono quelli che durano due giorni, perchè infatti non trovano nessuna conferma, tipo Pedro o Iwobi, per fare un esempio. Con il sostituto di Anderson ne stanno buttando fuori tanti di questo genere infatti. Quando però qualcuno riesce a capire qualcosa e c'è un fondo di verità il nome rimane in giro, quindi non è corretto al 100% dire che se li inventano tutti imo.

Discussione precedente - Discussione successiva