Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Vargic - Proto
Dv - Acerbi
FA - Durmisi
Nani - Berisha

Arrivasse Correa è chiaro che la sostituzione è
FA - Correa
Sono usciti 2 laterali di attacco (FA, Nani) entrano 2 centrocampisti tuttocampisti
Avresti un laterale a sinistra in più (Durmisi): 3 a sinistra (Lulic Lukaku,  Durmisi) e 3 a destra (Marusic, Basta, Patric; ovvio migliorabile)
Continuo a pensare che manchi un alter ego di Immobile.
Wesley al massimo lo è di Caicedo

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Raizen il 25 Lug 2018, 11:10
Imho il Nani dell'anno scorso non avrebbe retto manco il 4-3-3 della scuola calcio sotto casa mia. Ormai è lento, senza spunti né dribbling

Avrebbe potuto giocare con Lulic a sinistra e Anderson a destra. Come ai tempi di Candreva.. Parolo Leiva e Milinkovic i 3 di centrocampo, e dietro con Basta De Vrij Bastos Radu
..ma ripeto, un Luis Alberto cosi' lo toglievi?..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 25 Lug 2018, 11:35
Numericamente, ad oggi
Vargic - Proto
Dv - Acerbi
FA - Durmisi
Nani - Berisha

Arrivasse Correa è chiaro che la sostituzione è
FA - Correa
Sono usciti 2 laterali di attacco (FA, Nani) entrano 2 centrocampisti tuttocampisti
Avresti un laterale a sinistra in più (Durmisi): 3 a sinistra (Lulic Lukaku,  Durmisi) e 3 a destra (Marusic, Basta, Patric; ovvio migliorabile)
Continuo a pensare che manchi un alter ego di Immobile.
Wesley al massimo lo è di Caicedo
Fare questo giochino e' abbastanza inutile.
Berisha sopratutto va a colmare un buco che c'era l'anno scorso a prescindere da Nani/FA. L'anno scorso ti mancava una mezzala di qualita' che facesse rifiatare Savic/Parolo, visto che Murgia non era all'altezza.
Numericamente oggi ti mancano Correa (o chi per lui) per FA, XY per Nani che rimpiazzava Keita.
Poi ovviamente se vuoi migliorare devi trovare un alternativa a destra facendo uscire Basta/Patric o entrambi ( a meno che Lulic non si sposti li con Lukaku /Durmisi a sinistra). Senno' vendi pure uno a sinistra oltre uno a destra. E una punta migliore/+ funzionale di Caicedo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: skizzo87 il 25 Lug 2018, 11:40
Fare questo giochino e' abbastanza inutile.
Berisha sopratutto va a colmare un buco che c'era l'anno scorso a prescindere da Nani/FA. L'anno scorso ti mancava una mezzala di qualita' che facesse rifiatare Savic/Parolo, visto che Murgia non era all'altezza.
Numericamente oggi ti mancano Correa (o chi per lui) per FA, XY per Nani che rimpiazzava Keita.
Poi ovviamente se vuoi migliorare devi trovare un alternativa a destra facendo uscire Basta/Patric o entrambi ( a meno che Lulic non si sposti li con Lukaku /Durmisi a sinistra). Senno' vendi pure uno a sinistra oltre uno a destra. E una punta migliore/+ funzionale di Caicedo.

sono d'accordo ....l'anno scorso hai preso Nani in sostituzione di Keita
quest'anno è uscito Nani quindi secondo me bisogna prendere qualcuno,
a meno che non si consideri Sprocati come suo sostituto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Se veramente arriva J. Correa, allora per me manca solo il vice-immobile.
Impossibile aspettarsi un altro a destra, andremo avanti con Marusic, Basta e Patric.
A sinistra stiamo divinamente. In difesa mi pare di capire che si continuerà a puntare su Wallace e Bastos, quindi non c'è spazio per altri arrivi.
Il vice Leiva penso sarà Parolo stesso.
Credo si punterà ancora in parte su Murgia e Cataldi (per lui ultimissima chance).

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Des1900 il 25 Lug 2018, 11:54
Impossibile aspettarsi un altro a destra, andremo avanti con Marusic, Basta e Patric.
A sinistra stiamo divinamente. In difesa mi pare di capire che si continuerà a puntare su Wallace e Bastos, quindi non c'è spazio per altri arrivi.
Credo si punterà ancora in parte su Murgia e Cataldi (per lui ultimissima chance).

ieri si parlava di Empoli per lui

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Des1900 il 25 Lug 2018, 11:54

bho...io a dx un tentativo per Widmer lo avrei fatto (andato al Basilea per 5 mln)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Il procuratore di Wesley pare scettico...probabile brusca frenata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Salohcin il 25 Lug 2018, 11:58
Il procuratore di Wesley pare scettico...probabile brusca frenata.

Che ha detto?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Cesio il 25 Lug 2018, 12:00
Che ha detto?

a Lazio ha deciso, ma c'è ancora un problema. Mancano da limare pochi dettagli, poi Wesley Moraes sarà un calciatore biancoceleste. Il calciatore è già in forma, ha risolto a favore del Bruges la finale di Supercoppa belga, aspetta una grande squadra per il grande salto di qualità. Roma e la Serie A sono una destinazione gradita, ecco che il brasiliano non aspetta altro che novità. Lo ha spiegato il suo procuratore, Paulo Nemhy, che ai microfoni del portale inglese thelaziali.com, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «La firma ancora non c'è, siamo in un periodo di attesa. Aspettiamo una presa di posizione definitiva da Tare. Wesley è sul mercato e altre proposte sono arrivate al Bruges. C'è ancora possibilità che il calciatore vada alla Lazio, ma non sono cosi sicuro ad oggi». Affermazioni che sembrano spingere la società capitolina a darsi una mossa. Il ds albanese però è ancora preso nella ricerca di una squadra per Felipe Caicedo. L'ecuadoriano piace al club messicano America, l'intesa però non è ancora stata raggiunta. Si attendono aggiornamenti, basterebbe una chiamata per risolvere tutto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
È in giochino sterile pensare al sostituto di Keita Nani.
Perché il modulo è 3-5-1-1.
Per me la parola chiave è INTERCAMBIABILITA'.
In quest'ottica, Durmisi consente di sganciare Lulic a centrocampo.
Berisha può sostituire Parolo e SMS, Correa può sostituire SMS o LA.
A centrocampo E trequarti (5-1) va bene così
Caicedo o Wesley non sostituiscono Immobile.
Questo per me rimane un punto debole.
Basta se sta bene,  un'altra stagione può farla e Patric è un buon jolly, poi ovvio avere un quinto di destra migliore darebbe auspicabile ma alla bisogna anche Lulic può agire in quel ruolo.
Sintesi: "volli, fortissimamente volli" un alter ego di Immobile (Perez? Lasagna? Un Quagliarella con meno anni: parlo di tipologia) da qui il mio essere estremamente tiepido (eufemismo) su Wesley

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: _JS1989_ il 25 Lug 2018, 12:01
a Lazio ha deciso, ma c'è ancora un problema. Mancano da limare pochi dettagli, poi Wesley Moraes sarà un calciatore biancoceleste. Il calciatore è già in forma, ha risolto a favore del Bruges la finale di Supercoppa belga, aspetta una grande squadra per il grande salto di qualità. Roma e la Serie A sono una destinazione gradita, ecco che il brasiliano non aspetta altro che novità. Lo ha spiegato il suo procuratore, Paulo Nemhy, che ai microfoni del portale inglese thelaziali.com, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «La firma ancora non c'è, siamo in un periodo di attesa. Aspettiamo una presa di posizione definitiva da Tare. Wesley è sul mercato e altre proposte sono arrivate al Bruges. C'è ancora possibilità che il calciatore vada alla Lazio, ma non sono cosi sicuro ad oggi». Affermazioni che sembrano spingere la società capitolina a darsi una mossa. Il ds albanese però è ancora preso nella ricerca di una squadra per Felipe Caicedo. L'ecuadoriano piace al club messicano America, l'intesa però non è ancora stata raggiunta. Si attendono aggiornamenti, basterebbe una chiamata per risolvere tutto.

Mejo.

Piamo Perez.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Citazione di: _JS1989_ il 25 Lug 2018, 11:56
ieri si parlava di Empoli per lui
Sarebbe l'ambiente ideale per lui e per capire se realmente è un talento su cui puntare.
Poi lo controllerei da vicino e alla prima cassata che fa (tipo il sovrappeso attuale...) lo prendo a calci in culo.... ;) 

skizzo87

Visitatore
Patric e' quello che e'.
Per me serve un giocatore di tecnica (cosa che per forza di cose non sono Parolo, Lulic e neanche Berisha per quanto sia il + tecnico tra i 3). Evitiamo di ritorvarci con una squadra di corridori se per caso ci si rompe LA come l'anno scorso nel momento clou.
Un alternativa davanti (anche per cambiare modulo) serve.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Adler Nest il 25 Lug 2018, 12:04
È in giochino sterile pensare al sostituto di Keita Nani.
Perché il modulo è 3-5-1-1.
Per me la parola chiave è INTERCAMBIABILITA'.
In quest'ottica, Durmisi consente di sganciare Lulic a centrocampo.
Berisha può sostituire Parolo e SMS, Correa può sostituire SMS o LA.
A centrocampo E trequarti (5-1) va bene così
Caicedo o Wesley non sostituiscono Immobile.
Questo per me rimane un punto debole.
Basta se sta bene,  un'altra stagione può farla e Patric è un buon jolly, poi ovvio avere un quinto di destra migliore darebbe auspicabile ma alla bisogna anche Lulic può agire in quel ruolo.
Sintesi: "volli, fortissimamente volli" un alter ego di Immobile (Perez? Lasagna? Un Quagliarella con meno anni: parlo di tipologia) da qui il mio essere estremamente tiepido (eufemismo) su Wesley
Condivido sul sostituto di Immobile.
A voler essere pignoli, nella batteria dei centrocampisti manca un sostituto di Leiva (ci si può adattare Parolo) ed in difesa manca qualcosa come qualità sulla destra (il Wallace dello scorso anno è stato disastroso).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
da quello che leggo pare che Correa ormai sia stato preso e che sarà un nostro nuovo giocatore, quindi benvenuto. :)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: marco87 il 25 Lug 2018, 12:17
da quello che leggo pare che Correa ormai sia stato preso e che sarà un nostro nuovo giocatore, quindi benvenuto. :)

Io leggo 18M, mi sembrano parecchi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Thrawn il 25 Lug 2018, 12:20
Io leggo 18M, mi sembrano parecchi.
Sono giusti.
Il giocatore è bono. L'investimento anche.

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782

Nani -----> Papu
FA------->  Correa
:D

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
18 milioni per correa non ci voglio credere. aspettiamo l'ufficialità, ma fosse vero sarebbe una mossa molto poco furba. comprato a 10, non ha fatto nulla per salire di valore, anzi. e infatti i tifosi del siviglia stanno coi ceri in mano tipo noi se arrivasse uno che offre 13 milioni pe caicedo.

Discussione precedente - Discussione successiva