Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2018, 15:04
beh se il riscatto è obbligatorio mica tanto.
Mi sembra solo una questione contabile (magari perché già sai che il prossimo anno entrano tanti soldi...)

Hai ragione.

Ma l'obbligo di riscatto esiste ancora?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lukaku per me e' la perfetta pedina da mercato, come si rivelo' Hoedt. Francamente, con tutto l'affetto, se ne po' fa a' meno, e' giovane, ha un nome importante e lo voglio in premier, potremmo farci i soldi di Hoedt. Io lo darei via, siamo coperti li'.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
l'obbligo di riscatto non esiste, se esistesse sarebbe come una vendita rateale.
lo dimostrano i fatti, vedi sculli, vedi zarate, vedi nani e tanti altri....

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2018, 15:17
Lukaku per me e' la perfetta pedina da mercato, come si rivelo' Hoedt. Francamente, con tutto l'affetto, se ne po' fa a' meno, e' giovane, ha un nome importante e lo voglio in premier, potremmo farci i soldi di Hoedt. Io lo darei via, siamo coperti li'.

Se prendono un interno di centracampo di piede sinistro sottoscrivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Kredskin il 25 Lug 2018, 15:01
Volevo lanciare un'ipotesi nata dalla recente intervista a Pedro Neto: Ma se Nani fosse stato preso anche e sopratutto per fare da chioccia a lui?
Era mejo un badante preso a tiburtina a questo punto, 2,5 milioni di stipendio a quella sola  :lol:

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2018, 15:17
E fare a scambio con Hoedt?
Adesso l'olandese ci avrebbe fatto comodo.
Lukaku purtroppo fisicamente è de coccio, strano perché il fratello corre come un matto per 90 min.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Comunque se piazzi Lukaku e Cataldi potresti tirare su quasi 20 mio, senza esagerare.
Per me a cc potrebbe arrivare ancora qualcosa o al centro o largo a destra.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2018, 15:26
Comunque se piazzi Lukaku e Cataldi potresti tirare su quasi 20 mio, senza esagerare.
Volesse il cielo. Piazzare un quinto centrocampista forte significherebbe puntarci davvero alla CL, provando a fare una EL da protagonisti.

J. Correa mi piacerebbe molto, giocatore solido e non da strappi, affidabile. Nel nostro contesto potrebbe sbocciare, finalmente.

Prendendo qualcuno di talento e che magari possa fare la differenza entrando dalla panchina, alla Keita, davanti, si completerebbe una rosa ben assortita e capace di giocarsela con tutti.

Intendo oltre al sostituto di Caicedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2018, 15:26
io Cataldi lo terrei come riserva di Leiva, a me non dispiace assolutamente come giocatore, ha delle qualità e poi è migliorato .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: marco87 il 25 Lug 2018, 15:32
io Cataldi lo terrei come riserva di Leiva, a me non dispiace assolutamente come giocatore, ha delle qualità e poi è migliorato .
Non lo so Marco. Può darsi.
Per me però o lo tieni o lo cedi definitivo. Basta prestiti, ormai è troppo tempo che va in giro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Machín (allenatore): «Il Siviglia ha tanti giocatori di qualità ed è per questo che arrivano tante offerte per loro». Sulla posizione del giocatore: «Sappiamo tutti che Correa sta giocando in una posizione particolare. Nel suo ruolo abbiamo già Cochia ed è per questo che sta giocando lì. È normale che Correa renda di più dietro la punta, ma è giusto che sappia giocare anche in più ruoli!».

Da noi giocherebbe più dentro il campo, dietro la punta, dove mi pare mostri il suo bagaglio tecnico e la sua corsa in verticale alla Kakà (citando JSV).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2018, 15:34
Non lo so Marco. Può darsi.
Per me però o lo tieni o lo cedi definitivo. Basta prestiti, ormai è troppo tempo che va in giro.
poi magari la società lo darò via ma io personalmente lo terrei , a me è piaciuto a Benevento, è stato uno dei migliori li.
come riserva potrebbe stare nella Lazio, abbiamo in casa un discreto giocatore peraltro giovane , non avrebbe senso prenderne un altro almeno secondo quello che penso io.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: marco87 il 25 Lug 2018, 15:37
poi magari la società lo darò via ma io personalmente lo terrei , a me è piaciuto a Benevento, è stato uno dei migliori li.
come riserva potrebbe stare nella Lazio, abbiamo in casa un discreto giocatore peraltro giovane , non avrebbe senso prenderne un altro almeno secondo quello che penso io.
A me non fa impazzire, ma potresti aver ragione te.
Vediamo che dice Inzaghi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2018, 15:39
A me non fa impazzire, ma potresti aver ragione te.
Vediamo che dice Inzaghi.

Cataldi Inzaghi lo schiera da mezz'ala però, il vice Leiva non credo possa farlo.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Scusate, ma se prendessimo Correa e Perez, a livello di rosa come saremmo messi?
Qualche esclusione che porterebbe inevitabilmente alla cessione?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Il vice leiva deve essere molto intelligente tatticamente, forte fisicamente e con 4 polmoni.

Praticamente è l'anti-Cataldi come profilo.

Citazione di: MacGyver il 25 Lug 2018, 15:42
Scusate, ma se prendessimo Correa e Perez, a livello di rosa come saremmo messi?
Qualche esclusione che porterebbe inevitabilmente alla cessione?

In realtà nessuna, perché sostituiresti FA e Nani in pratica.

Caicedo come alternativa tattica resta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Thrawn il 25 Lug 2018, 15:41
Cataldi Inzaghi lo schiera da mezz'ala però, il vice Leiva non credo possa farlo.
Già.
Se rimane potresti mettere Parolo in mezzo e avresti una maglia per Berisha/Cataldi/Murgia.

Ma credo che qualcosa faremo lì.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Ma avete dimenticato tutti il grande laziale Cataldi al gol di Pandev? Un ossesso, nemmeno avesse segnato lui.

A quanto detto ci aggiungo che parliamo di un calciatore scarso, aria!

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Come vice Leiva io andrei a prendere Mbia a parametro zero, sempre se non fosse possibile spendere altri soldi.

Discussione precedente - Discussione successiva