Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

Citazione di: Fabiano9mm il 25 Lug 2018, 20:21
Io ho 20 euro di credito rimasti su Skype da 5 anni mai utilizzati, ora lo chiamo.

vai Fabià... e registra la telefonata eh

biko

ilprofeta

Di Marzio conferma Correa molto vicino. Mentre Ciro conferma che a breve verrà formalizzato il (meritato) rinnovo con adeguamento. Stiamo lavorando bene  :since

JSV23

Citazione di: Biafra il 25 Lug 2018, 19:35
ma lo conosci?
Una volta abbiamo litigato me le voleva suonare.

Poi abbiamo fatto pace e siamo andati a pranzo insieme.
Io ho preso una Carbonara, lui gli spaghetti alla chitarra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Citazione di: ilprofeta il 25 Lug 2018, 20:37
Di Marzio conferma Correa molto vicino. Mentre Ciro conferma che a breve verrà formalizzato il (meritato) rinnovo con adeguamento. Stiamo lavorando bene  :since
penso che Lotito e il Siviglia stiano discutendo sul modo di pagare il giocatore ma credo che ormai Correa debba essere un nostro nuovo giocatore. :=))
sono anche contento del rinnovo di Immobile, è giusto dare quei soldi al nostro giocatore più forte, sono molto contento del come Lotito e Tare stanno operando sul mercato e sulla Lazio in genere,stanno creando una bella realtà .

marco87

intanto su twitter ho letto che Tare,Inzaghi e Lotito avrebbero avuto un colloquio dopo l'amichevole disputata.
ho anche letto che l agente di Wesley avrebbe detto che il giocatore sarebbe  sempre ad un passo dalla Lazio ma che sarebbe per ora tutto fermo.

samu_s

Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2018, 20:42
Una volta abbiamo litigato me le voleva suonare.

Poi abbiamo fatto pace e siamo andati a pranzo insieme.
Io ho preso una Carbonara, lui gli spaghetti alla chitarra.

Sinceramente, qui sei sprecato.
Anzi, sprocato.

Tarallo

Sto topic era nato per Friends. Io dico come ve viene in mente de aprillo altrove....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2018, 21:03
Sto topic era nato per Friends. Io dico come ve viene in mente de aprillo altrove....
Io ormai rispondo solo con lo smartphone seduto sul divanetto del Central Perk...

Fabiano9mm

Citazione di: Biafra il 25 Lug 2018, 20:31
vai Fabià... e registra la telefonata eh

Scalettatemi una ipotetica chiamata, visto che su friends la creatività non manca,  e chiamo subito registrando.

Tarallo

So no-one told you life was gonna be this way?
(Chi non fa il clapclapclapclap automaticamente non sta bene)

marco87

squadra a cena per festeggiare il compleanno di Tare,mi piace questa coesione, il gruppo è unito.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Citazione di: marco87 il 25 Lug 2018, 21:24
squadra a cena per festeggiare il compleanno di Tare,mi piace questa coesione, il gruppo è unito.

se paga tare ...

Cesio

Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2018, 21:11
Io ormai rispondo solo con lo smartphone seduto sul divanetto del Central Perk...

Ma intendi il polmone verde di new yorkolo?

Raizen

Citazione di: Fabiano9mm il 25 Lug 2018, 21:17
Scalettatemi una ipotetica chiamata, visto che su friends la creatività non manca,  e chiamo subito registrando.
Hola! estoy hablando con Nick Maytum?
Soy un fan de Lazio y me gustaría saber si tu cliente, Joaquin Ibanez, es bueno con la salsa. O si no es bueno ni siquiera por hacer el caldo.  :=))

RoundMound

Citazione di: Omar65 il 25 Lug 2018, 19:14
Ci buttiamo sul vecchio Les Paul, ancora affidabilissimo.

8)
Da sottolineare la creatività di Wash Burn, anche se il vero talento è ovviamente ESP

Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2018, 21:11
:)

e Smelly Cat come suoneria

Cesio

Citazione di: Raizen il 25 Lug 2018, 21:32
Soy un fan de Lazio y me gustaría saber si tu cliente, Joaquin Ibanez, es bueno con la salsa. O si no es bueno ni siquiera por hacer el caldo.  :=))

Oppure

Hola
Hola estoy hablando con Nick Maytum?
Si, quien es?
Esta polla!!!
Y cuelgas  :D

Adler Nest

Citazione di: Raizen il 25 Lug 2018, 21:32
Vedrai che adesso rilanceranno le varie agenzie....
Siquiera...?
Siqueira alla Lazio!

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Citazione di: marco87 il 25 Lug 2018, 21:24

Andatevi a vedere le storie su Instagram, hanno fatto cantare Berisha e Durmisi durante la cena, mi pare che ormai sia un rito di iniziazione che tocca a tutti i nuovi. :)

Raizen

Citazione di: Cesio il 25 Lug 2018, 21:40
Oppure

Hola
Hola estoy hablando con Nick Maytum?
Si, quien es?
Esta polla!!!
Y cuelgas  :D
jajaja 100% esto, seria una broma inocente   :^^
Citazione di: Adler Nest il 25 Lug 2018, 21:43
Vedrai che adesso rilanceranno le varie agenzie....
Siquiera...?
Siqueira alla Lazio!
ridiamo e scherziamo, ma questi le notizie le fanno proprio cosi  :=))