Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Se vengono nel giro di 2 giorni Correa, Badelj  e Wesley potrei anche dedicare la serata agli arcobaleni.

Se mia moglie mi chiede di fare sesso le spiego che devo fare arcobaleni in solitaria.

Comunque ho scoperto che in inglese in realtà gli unicorni gli arcobaleni li scorreggiano.

Sapevatelo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Vojo giocà in 12..
Secondo voi chi partirà tra quelli attualmente presenti ad Auronzo???
Come siamo messi tra vincoli giovani, vivaio ed italiani???
Sono un po' confuso dopo gli acquisti di oggi, ho perso il conto...
:=))

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2018, 17:31
Vedremo diverse varianti quest'anno, comoreso il dopoio mediano.
Anche Correa e LA dietro Ciro con Savic in panca. Per dire.

Savic in panca forse in CI e nel girone di EL

Inzaghi purtroppo c'ha le fisse, modulo e giocatori saranno sempre gli stessi. Poi, che un nuovo arrivo rubi il posto a un attuale titolare ci sta, ma 3-5-1-1 sarà.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
 in un centrocampo davanti alla difesa composto da Badelj e Leiva come interditori per me  non passerebbe nemmeno una mosca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: JoseAntonio il 26 Lug 2018, 17:29
Per me Inzaghi con questi innesti proverà il 4-2-3-1 come modulo di scorta, dove i due possono essere Badelj-Leiva-Parolo-Berisha.

cacchio mi hai anticipato. difficile che molli la difesa a 3 ma a logica co sti giocatori devi fare 4231

teorok

Visitatore
Citazione di: marco87 il 26 Lug 2018, 17:28
io non l'ho mai visto giocare ma ho sentito per radio che assomiglia a Balotelli.
Dal poco che ho visto mi sembra un 9 che può giocare da 11.
N'somma una prima punta che tende ad allargarsi e sfrutta velocità e fisico.
A chi assomiglia come caratteristiche :
Boksic, Morata
E' molto alto, 1,91 ma non è una torre.
Forza Lazio!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Citazione di: Thrawn il 26 Lug 2018, 17:32
Savic in panca forse in CI e nel girone di EL

Inzaghi purtroppo c'ha le fisse, modulo e giocatori saranno sempre gli stessi. Poi, che un nuovo arrivo rubi il posto a un attuale titolare ci sta, ma 3-5-1-1 sarà.
Ma non è vero.
Il primo anno alternava moduli come mutande. L'anno scorso evidentemente riteneva di non avere le soluzioni giuste.
Sono i tifosi che c'hanno le fisse;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Citazione di: rocchigol il 26 Lug 2018, 17:33
cacchio mi hai anticipato. difficile che molli la difesa a 3 ma a logica co sti giocatori devi fare 4231

Ma nei 3 dietro la punta chi ci metti? Non mi dite Savic o LA largo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Strako
  LF    Acerbi  Radu
      Badelj Leiva
Berisha  Savic Lulic
      LA    Immobile

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2018, 17:34
Ma non è vero.
Il primo anno alternava moduli come mutande. L'anno scorso evidentemente riteneva di non avere le soluzioni giuste.
Sono i tifosi che c'hanno le fisse;)

Il primo anno  aveva giocatori che conoscevano il 4-3-3, ha continuato con quello finché non ha inziato ad avere una difesa a tre sicura, poi non s'è più schiodato. E anche in ritiro quest'anno non ha mai provato un modulo diverso dal 3-5-2

Comunque non abbiamo giocatori per fare un 4-2-3-1, se non rinunciando a uno tra Milinkovic e LA, quindi al massimo sarà 3-4-2-1 che è poi il modulo attuale.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Sbracchiosauro il 26 Lug 2018, 16:24
è un mese che dico de sta calmi
io ve l'avevo detto
ma quando io ho detto di acerbi ero un cazzaro, salvo poi prende tempo e cifre dell'affare
quando ho detto del sudamericano che ancora non era mai uscito da nessuna parte ero un cazzaro, peccato che non mi ricordo a chi ho detto pure il nome spiegando l'equivoco  tra i due omonimi
quando ho detto di un giocatore impegnato nei mondiali ero un cazzaro, e quello è arrivato pure in finale per impedirmi di parlare
ero proprio un cazzaro da segnalare
vabbè, stappate pure, ma tenetene un po' in fresco ché secondo me non è finita qua
daje co st'asticella
QUESTO VOGLIO SENTIRE: OTTIMISMO, FOMENTO, SOGNI DI GLORIA.
PRENDIAMOCI TUTTO E ANDIAMOOOO.
QUEST'ANNO PIU' AVVELENATI CHE MAI
:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Eiaculazio:

Strako
  LF    Acerbi  Radu
      Badelj Leiva
Berisha  Savic Lulic
      LA    Immobile

Berisha però è una mezz'ala

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
Citazione di: Kredskin il 26 Lug 2018, 17:18
Con badelj puoi farti il cc basso a doppio mediano, un 3-2-4-1, Leiva e Badelj davanti alla difesa, Marusic e Durmisi larghi, SMS e LA a suppoto di Ciro.

Erection on air.
e Correa e Lulic?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ci sono ancora 4 giorni per fare l'abbonamento a prezzo ridotto...vediamo se questi due colpi serviranno a qualcosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thrawn il 26 Lug 2018, 17:26
Ma Wesley che tipo di giocatore è?
E' uno alla Caicedo, che gicoa di sponda e fisico, o altro?

Da quel poco che ho visto e letto, Wesley sa sia giocare in profondità, sia fare l'attaccante boa. Ha un bel lancio di destro con il quale spesso serve i compagni dopo aver ricevuto palla sulla trequarti. Tra Trencin e Bruges ha segnato 30 goal in 5990 minuti, ovvero quasi un goal ogni due partite complete: non male per uno che deve ancora compiere 22 anni e che ha gioca spesso anche da rifinitore.

Il problema è il solito, bisognerà vedere se riuscirà a fare lo stesso anche nella Lazio. Le difese in Belgio lasciano le praterie (ma pure la loro nazionale lascia a desiderare nella tattica difensiva, quindi...), e Wesley sembrerebbe essere una spanna anche sopra i suoi compagni, a giudicare dalle volte che li manda in porta e si cagano l'azione.

Bisognerà vedere se troverà freddezza anche sotto la pressione di partite più importanti, perché è quello alla fine che è mancato davvero a Caicedo, e pure a Djordjevic: entrambi avevano il fisico, Caicedo pure la tecnica individuale, poi però cercano sempre l'assist, non attaccano il palo, non sono abbastanza freddi sotto porta, ecc...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
giocheremo sempre con il 352, altrimenti ci servirebbero 4 mediani. Il mister ha sempre e solo provato il modulo classico, che in Italia da risultati, in EL, pare che li da, quindi bisogna proseguire così. A mio avviso sarà una lazio doppia, con cambi prestabiliti.

Con Badelj e Leiva che si danno il cambio ( e con leiva che giocherà tutti i big match), con Berisha che gradualmente andrà a sotituire Parolo, e con Durmisi che sfilerà il posto a capitan Lulic. Insomma tutto sarà graduale ed indolore, anche perchè i nostri attuali titolari a cc, iniziano ad avere una certa (che poi danno sempre il fritto è un altro conto).
La mia personale opinione è che si voglia arrivare fino in fondo in EL, cercando di non mollare nulla in campionato, ma il main target è l'EL, e secondo me con l'attuale rosa non dobbiamo neanche avere paura di quelle che scendono dalla CL

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2018, 17:45
Faremo 60 partite. Giocano tutti.
Secondo me giocheranno due formazioni, una in campionato ed una nelle coppe. Rosa veramente forte e (quasi) completa.
:D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
su twitter ho letto che in premier vorrebbero Lukaku ma Lotito chiederebbe per lui 10 ml.

Discussione precedente - Discussione successiva