Citazione di: marco87 il 26 Lug 2018, 21:52
Bastos e Wallace come tutti devono entrare in condizione fisica ed è per questo che faranno altri ritiri prima dell inizio del campionato.
a me non dispiacciono per niente come giocatori, Bastos ha una buona tecnica e segna pure diversi goal e Wallace è vero che ha giocato male la scorsa stagione ma aveva dei problemi fisici infatti quando stava bene era un buon difensore.
poi può darsi che la società deciderà di venderne uno tra questi e prendere un altro difensore ma a me non dispiacciono, poi sono gusti. 
a proposito di Correa ho visto dei video su di lui e mi ricorda un po' Kakà, è dotato di grande tecnica ed ha un buon dribbling penso che non ci farà rimpiangere Anderson.
Certo Marco, però li tieni da 2 anni, non da poco, giovani e promettenti, discorso che si può fare con un Luiz Felipe che spero dia altri buoni segnali l'anno prossimo. A me non piace proprio come si comporta la società. Non si raggiungono obiettivi importanti improvvisando. Attenzione, una cosa e la Lazio e una cosa è la società, quindi non fraintendetemi. Per me, una società seria, prima di spendere 20 milioni per un calciatore non così costante, pensa prima di tutto a tappare i buchi nelle zone che hanno priorità, difesa in primis. Il problema della Lazio non è mai stato l'attacco, che va alla grande. Che a te possano piacere è un altro disco, però penso sia oggettivo non diano garanzie per una squadra come la Lazio. Con dei difensori un minimo più attenti ora stavamo in Champions, con tutti i furti che ci hanno fatto. Anderson, per quanto discontinuo, è 1 categoria sopra Correa, che sa tocccare il pallone ma non ci darà quello che poteva darci Felipe. Gomez, in quel senso, sarebbe stato un sostituto. Correa è più vicino ad un Luis Alberto come caratteristiche.