Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.888
Per chi segue l'ICC sta giocando Perez? Io ho visto Arsenal-PSG e non l' ho visto in campo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 29 Lug 2018, 14:53
magari è l'unica palla che ha toccato e j'é rimbalzata addosso
non è che se segna allora è bono
manco la sto a guarda. Oramai mi arrivano le notifiche sul cellulare :D

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: TomYorke il 29 Lug 2018, 14:17
Ma quale caciara dai.
Ti ripeto, mi sono stufato di stare sempre a parlare dei problemi da risolvere.
'sta rosa ha fatto 72 punti.
Ci sarà qualcosa che questa manica di pippe può fare in positivo?
Secondo me sì.
Ho sbagliato ad intervenire, non c'è dubbio.
Scusami e andiamo avanti.
Guarda la differenza tra un commento buttato a caso e uno argomentato come quello di Sonni, se un utente spreca del tempo a scrivere per confrontarsi con altri Laziali, non è che gli potrebbe rodere un po' il culo a vedersi rispondere 4 cavolate che lo prendono in giro per il suo modo di vedere le cose? Dico eh, poi ognuno fa come vuole. Non ti devi scusare, excusatio non petita, accusatio manifesta  :beer: (ripeto, in amicizia, non voglio litigare con nessuno per una stronzata come il mercato ;) )
Citazione di: Sonni Boi il 29 Lug 2018, 14:20
Guarda che Marusic si sta già allenando, ha saltato le amichevoli in via precauzionale ma sarà abile e arruolabile per le prime di campionato. A leggere il tuo post pare che si sia fatto il crociato e rientri a primavera.

Caceres ha fatto 25 presenze l'anno passato e al Mondiale è apparso in grande condizione. Considerato che non dovrà fare il titolare fisso, non direi che possa fare 2 partite ogni 4 mesi come scrivi tu.

Basta è un'altra riserva, farà 15-20 partite in tutta la stagione.

Di Patric si ricorda solo l'episodio contro la Juve, e allora è diventato una specie di Montero. Pare che con lui non si possa giocare, e invece vai a vedere i dati e leggi che, quando è partito titolare, abbiamo perso solo la partita inutile contro lo Zulte (dove c'erano Palombi, Crecco e Miceli titolare, per dire). Viceversa, si è vinto contro Zulte all'andata, 2 volte Nizza, Steaua, Dinamo Kiev, Hellas, Sassuolo, Crotone, Benevento. Ergo: come riserva ci sta alla grande.

A me pare che co sta storia della fascia destra stiate largamente esagerando.
Sonni, come ha detto Gulp, stiamo parlando del "problema fascia destra" perché manca solo quello e, dato che c'è tempo, si discute sul fatto che un intervento migliorativo si potrebbe fare anche lì. Se per te certi giocatori sono ancora adatti per ambire alla champions, ne prendo atto perché mi hai spiegato il tuo perché, per me non lo sono e ho già spiegato le mie motivazioni. Per me, quando la champions te la giochi davvero per pochissimi punti (causa anche punti malus dell'AIA), anche un dettaglio come il terzino destro di riserva potrebbe fare la differenza.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 29 Lug 2018, 14:43
Wesley ha appena risegnato.

Doppietta. :o
Vabbè adesso ci chiederanno minimo 30 milioni con tutti sti gol che sta facendo. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.563
Citazione di: Raizen il 29 Lug 2018, 13:29
Marusic al momento è out e non si sa quando risolverà i problemi alla schiena
Basta è cotto e lo dimostra l'anno scorso in cui non reggeva più di 60 minuti
Patric, imho, non è da Lazio (tanto buona volontà ecc, ma io ricordo più cazzate, rigori contro che altro)
Lukaku probabilmente lo vendono e se non lo vendessero l'anno scorso ha già dimostrato di non essere integro fisicamente (11 partite di solo campionato saltate l'anno scorso)
Durmisi è bono
Lulic, cosi come Parolo, non può essere spremuto chiedendogli di giocare sia a sinistra sia a destra quando serve, ogni tanto dovrà riposare pure lui
Caceres è fracico, se lo metti sulla fascia dopo 2 partite lo saluti e lo rivedi a marzo (discorso simile a quello di Radu, che ha guadagnato in integrità fisica proprio quando l'abbiamo messo nel suo ruolo congeniale)
Io tanto tranquillo non sto, troppe incognite (sulla fascia) e una pseudoabbondanza che in realtà rischia di abbagliare. Spero si faccia questo sforzo.
Uno è fracico, l'altro cotto, uno una pippa..
Come siamo arrivati a mezzo millimetro alla CL è un mistero....

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Adler Nest il 29 Lug 2018, 15:00
Appunto, se prendi qualcuno migliore forse quel mezzo millimetro lo superi, no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: Miro25Klose il 29 Lug 2018, 14:59
Doppietta. :o
Vabbè adesso ci chiederanno minimo 30 milioni con tutti sti gol che sta facendo. :=))
Ma saranno stati gol facili facili...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.971
Citazione di: Adler Nest il 29 Lug 2018, 15:00
Non è un mistero: Giacomelli, irrati,massa, ricchi, guida, ecc ecc

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: tommasino il 29 Lug 2018, 15:05
Non è un mistero: Giacomelli, irrati,massa, ricchi, guida, ecc ecc
Mortacciloro se po' di?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Comunque tutti quelli "trattati" dalla Lazio stanno casualmente segnando in questo periodo.
Anche Pedro del Chelsea, se non sbaglio sta facendo bene...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: zorba il 29 Lug 2018, 15:25
Comunque tutti quelli "trattati" dalla Lazio stanno casualmente segnando in questo periodo.
ha segnato all'Inter

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: zorba il 29 Lug 2018, 15:25

Robben e Shaqiri hanno fatto 2 gol stupendi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Raizen il 29 Lug 2018, 14:57
Guarda la differenza tra un commento buttato a caso e uno argomentato come quello di Sonni, se un utente spreca del tempo a scrivere per confrontarsi con altri Laziali, non è che gli potrebbe rodere un po' il culo a vedersi rispondere 4 cavolate che lo prendono in giro per il suo modo di vedere le cose? Dico eh, poi ognuno fa come vuole. Non ti devi scusare, excusatio non petita, accusatio manifesta  :beer: (ripeto, in amicizia, non voglio litigare con nessuno per una stronzata come il mercato ;) )Sonni, come ha detto Gulp, stiamo parlando del "problema fascia destra" perché manca solo quello e, dato che c'è tempo, si discute sul fatto che un intervento migliorativo si potrebbe fare anche lì. Se per te certi giocatori sono ancora adatti per ambire alla champions, ne prendo atto perché mi hai spiegato il tuo perché, per me non lo sono e ho già spiegato le mie motivazioni. Per me, quando la champions te la giochi davvero per pochissimi punti (causa anche punti malus dell'AIA), anche un dettaglio come il terzino destro di riserva potrebbe fare la differenza.

Non mi sono spiegato.
E' per me allucinante, ma mi guarderò bene dal ribadirlo un'altra volta, che in questo forum ci sia sempre qualche problema da analizzare e superare, e alcune volte rimango sorpreso da giudizi molto netti e che lasciano poco spazio al confronto.
Te dici di argomentare, ma se la base è che Basta è  bollito e Patric inadatto, ma su cosa mi devo confrontare?
Detto ciò,  :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Hattrick di Wesley in Brugge-Eupen. Sbrighiamoci a chiudere.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: TomYorke il 29 Lug 2018, 15:52
Non mi sono spiegato.
E' per me allucinante, ma mi guarderò bene dal ribadirlo un'altra volta, che in questo forum ci sia sempre qualche problema da analizzare e superare, e alcune volte rimango sorpreso da giudizi molto netti e che lasciano poco spazio al confronto.
Te dici di argomentare, ma se la base è che Basta è  bollito e Patric inadatto, ma su cosa mi devo confrontare?
Detto ciò,  :beer:
Tom, se la Lazio non avesse problemi da superare sarebbe il real madrid, da tifoso penso di poterli commentare, no? Le motivazioni di quelle affermazioni le ho scritte leggi bene (Basta che non dura più di 60 minuti l'ho scritto per motivare che è cotto, Patric che è andato in difficoltà contro avversari modesti idem (vedi gol del benevento in cui Lombardi sembrava CR7 al confronto), gli infortuni di Caceres sono un dato ecc)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ok, comunque, per prendere un altro esterno uno tra Basta e Patric (oltre Lukaku che secondo me andrà via in prestito) deve uscire.
Se non riesci a cederli, un altro esterno non può arrivare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
mi sa che pure su Wesley Igli ci ha visto giusto...

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: TomYorke il 29 Lug 2018, 16:06
Ok, comunque, per prendere un altro esterno uno tra Basta e Patric (oltre Lukaku che secondo me andrà via in prestito) deve uscire.
Se non riesci a cederli, un altro esterno non può arrivare.
Si per me il discorso delle uscite è sottointeso  :beer: (stesso discorso per il vice Immobile, finché non si piazza Caicedo credo che Wesley non arrivi), per questo dico che con 20 giorni di tempo si può fare ancora tanto per salire ulteriormente di livello cedendo questi giocatori e sostituendoli con un unico ottimo giocatore da alternare sulla destra. Siamo già molto forti eh, io sono molto contento per quello che si è fatto a centrocampo, ma non siamo al limite come gli altri anni in cui il mercato si è concluso a 1/2 giorni dalla chiusura ufficiale, c'è ancora tempo per migliorare certe criticità (non cosi importanti come poteva essere un vice Leiva, ma comunque funzionali in un modulo che prevede cosi tanta usura nel ruolo di esterno) per cui spero si faccia qualcosa, nulla di più di un desiderio da tifoso esaltato dal buon mercato (e che ancora rosica per l'anno scorso)  :)

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Discussione precedente - Discussione successiva