Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Brujita76 il 03 Ago 2018, 09:26
Bla bla bla
Il polacco, il portoghese, l'ammericano.....esiste solo lui!

Re Zlatan

Zlatanović
:)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Caceres Wallace Acerbi Radu
         Berisha Leiva SMS
                       LA
             Immobile Milik

Proto
Patric Bastos Ramos Durmisi
      Parolo Badelj Lulic
               Correa
         Caicedo Rossi (Sprocati)

Saremmo fortissimi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Rorschach il 03 Ago 2018, 09:39
                Strakosha
         Berisha Leiva SMS
                       LA
             Immobile Milik

Proto
      Parolo Badelj Lulic
               Correa
         Caicedo Rossi (Sprocati)

Saremmo fortissimi.
marusic ti fa proprio schifo :=)), cmq si bella formazione, soprattutto la prima con quell'attacco è da sturbo

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Citazione di: sorazio il 03 Ago 2018, 09:42
marusic ti fa proprio schifo :=)), cmq si bella formazione, soprattutto la prima con quell'attacco è da sturbo

L'avevo dimenticato, colto dall'emozione...

Allora Marusic titolare e Caceres in 'seconda' squadra.

Meglio ancora, avremmo anche risolto la 'grana' fascia destra con un unico acquistone.

N.B. Milik se sta bene deve giocare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Buongiorno a tutti: comunicazione per Pablohoney.......ho un messaggio privato importante da mandarti ma hai la posta piena e mi ritorna indietro!

GASCO

Anche se non posso scrivere tanto, sono tornato a seguire il forum....saluto tutti, ed oltre a Pablo, saluto in particolare Il Grande Giorgione, Fabiano, Raizen, giaki77, zorba...ed ovviamente tutti gli altri.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Gasco luis veron il 03 Ago 2018, 09:59
Buongiorno a tutti: comunicazione per Pablohoney.......ho un messaggio privato importante da mandarti ma hai la posta piena e mi ritorna indietro!

GASCO

Anche se non posso scrivere tanto, sono tornato a seguire il forum....saluto tutti, ed oltre a Pablo, saluto in particolare Il Grande Giorgione, Fabiano, Raizen, giaki77, zorba...ed ovviamente tutti gli altri.

Ciao Gasco, un saluto anche a te e Forza Lazio, ci sono mancate le tue formazioni !  :since

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Rorschach il 03 Ago 2018, 09:39
                Strakosha
         Berisha Leiva SMS
                       LA
             Immobile Milik

Proto
      Parolo Badelj Lulic
               Correa
         Caicedo Rossi (Sprocati)

Saremmo fortissimi.
Ma non è ancora chiaro che dietro giocheremo a TRE...?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: skizzo87 il 03 Ago 2018, 09:17
Intreccio di mercato tra la Lazio e il potente agente di mercato Jorge Mendes. Il procuratore portoghese avrebbe proposto ai biancocelesti Andrè Silva, oramai in esubero al Milan dopo l'arrivo di Higuain. Come riporta la consueta rassegna stampa a cura di Radiosei,  a Formello non arrivano però conferme al riguardo, la Lazio non è interessata e avrebbe risposto con un no secco. Mister Inzaghi per ora vuole continuare con Caicedo e proverà a lanciare Alessandro Rossi, promosso in prima squadra, nonostante le tante richieste in serie B. Quello che trafila è che la Lazio tornerebbe sul mercato in attacco solo se arrivasse un'allettante offerta per Caicedo. Nel frattempo Wesley del Bruges e Perez dell'Arsenal sembrano allontanarsi del tutto dalla traiettoria biancoceleste.

ORGANICO DA SFOLTIRE: Rappresenta la priorità in questo momento in casa Lazio. Ci sono diversi esuberi e giocatori da piazzare. La notizia del giorno riguarda Pedro Neto che potrebbe partire anche a titolo definitivo. Il classe Duemila, prelevato lo scorso anno dal Braga nel quadro dell'operazione che portò Keita al Monaco, potrebbe partire per trovare più spazio e continuità che alla Lazio difficilmente riuscirà ad avere. Quasi certa la sua esclusione dalla lista per Marienfeld, dove Inzaghi vorrà lavorare con massimo 26 giocatori. Ci saranno delle esclusioni che riguarderanno principalmente i calciatori destinati a partire: Lombardi (che interessa al Genoa), Di Gennaro e Sprocati (per cui il Parma si è fatto avanti), Mauricio (chiesto dall'Atletico Mineiro) e Minala (su di lui ci sono Leganes e Parma).

Sarei curioso come fai a vendere un giocatore che ufficialmente non e' tuo (l'obbligo di riscatto e' alla fine della stagione 2018/2019) e sopratutto chi spenderebbe 17 mln per Neto.

infatti secondo me e' la solita notizia mezza inventata. Non ha senso vendere uno di 18 anni pagato salato quando fra 2 anni ti diventa un primavera da tenere in rosa. Soprattutto con l'investimento che hai fatto. Anchr su A.Silva e' una invenzione o semplicemente un abboccamento per chi magari e' interessato al giocatore ma tentenna. Mendes ha fatto altre volte cosi' e puo' sfruttare i buoni rapporti con la Lazio per piazzare altrove A.Silva.

Come detto all'infinito, delle punte del Milan mi piace piu' di tutti Bacca che non ha solo qualche presenza in EL, l'ha vinta da protagonista assoluto. A 31 anni, contratto di 4 anni e hai una riserva di lusso per Immobile che ci puo' giocare anche insieme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ma non è ancora chiaro che dietro giocheremo a TRE...?

Evidentemente no

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Milik sarebbe un sogno. Se sta bene è stratitolare e noi avremmo fatto un mercato da 9.
Milik (che ho sempre adorato e che mi è roduto tanto quando lo acquistò il Napoli) è fortissimo e sarebbe la ciliegina di un mercato che diventerebbe uno dei più belli degli ultimi 20 anni! Butto giù una formazione che preveda Milik titolare ma comunque parliamo di una rosa pazzesca!

Strakosha (Proto)

Felipe Luiz (Bastos)
Acerbi (Wallace)
Radu (Caceres)

Marusic (Lulic)
Leiva  (Badelj)
Milinkovic (Parolo)
Berisha (Durmisi)

Luis Alberto (Correa)

Immobile (Rossi)
Milik (Caicedo)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Gasco luis veron il 03 Ago 2018, 09:59

GASCO

A grandeeee!! Bentornato!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Si dice che abbiamo fatto un grande mercato, ma siamo in ansia per un affaticamento di Immobile.
Insisto: Caicedo e' improponibile per la serie A, dobbiamo avere una valida alternativa nel ruolo di vice Immobile.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Citazione di: Thrawn il 03 Ago 2018, 10:17
Evidentemente no

E' sicuramente il sogno di una notte di mezz'estate.

MA

Se venisse un attaccante del calibro di Milik sicuramente il modulo andrebbe rivisto, e in quel caso la difesa a quattro mi sembrerebbe la più adatta a massimizzare il potenziale in campo.

Simone ha giocato con il 4.3.3 (in Primavera), il 3.5.2, il 3.4.2.1, il 3.5.1.1 e chissà quanti altri moduli.
Non mi è mai sembrato un integralista alla Zeman e pensarlo, secondo me, è un insulto alla sua intelligenza.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
...Milik ha un riscontro solo da un netter? Giusto? Eppure sarebbe un colpo strepitoso...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rorschach il 03 Ago 2018, 10:46
Simone ha giocato con il 4.3.3 (in Primavera), il 3.5.2, il 3.4.2.1, il 3.5.1.1 e chissà quanti altri moduli.
Non mi è mai sembrato un integralista alla Zeman e pensarlo, secondo me, è un insulto alla sua intelligenza.
Tutta la preparazione l'ha fatta con la difesa a 3 (almeno secondo i rapporti di chi l'ha seguita).
Non sara' un integralista, ma purtroppo non abbiamo creato un alternativa di gioco in caso di bisogno (tecnico o di risorse umane). Era il problema dell'anno scorso e probabilmente in caso di focus non specifici durante la stagione, potrebbe essere il problema di questa.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il mercato in entrata è chiaramente chiuso, da qui alla fine verranno solo piazzate le riserve delle riserve.

Scordatevi Milik, Lainer e altre invenzioni di netters o giornalari.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.676
Citazione di: Sonni Boi il 03 Ago 2018, 10:56
Il mercato in entrata è chiaramente chiuso, da qui alla fine verranno solo piazzate le riserve delle riserve.

Fonte?

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Sonni Boi il 03 Ago 2018, 10:56

Io penso che ci sarà un ultimo acquisto...ne riparliamo tra 15 giorni...

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Ma voi come fate a vivere i prossimi 15 giorni senza mezza notizia che vi fomenti?

Discussione precedente - Discussione successiva