Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Secondo me alla fine Modric rinnova con adeguamento. Sembra la manfrina di Cr7 di un anno fà.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Gasco luis veron il 06 Ago 2018, 21:41
Ciao Raizen, tra poco vado a dormire, stase ho scritto piu' del dovuto ma ci tenevo a precisare le mie idee: ci sentiamo domani grande Raizen!

Per Superaquila:
Comunque se sei d' accordo, Superaquila finiamola qua di farci battutine stupide (parlo anche a me stesso), e torniamo a parlare di calcio a partire dalla prox volta.
Mi piacerebbe tornare a parlare di calcio anche con te Superaquila!
E poi sto rallato x l' inizio di campionato.... Daje...buonanotte a tutti e ForzaLazio! Ciao Raizen
Notte Gasco  :)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Caceres imposto da tare.
Questa mi mancava

aho, bono eh, non me rovina' sto topic  :=))

"ooooohhhhh!!!
Tifoso! ma che te sei messo in testa? Ma che voi? Voi comanna' te? E chi sei? Sei presidente? Sei DS? O sei allenatore? Perché se 'n sei manco allenatore, chi sei? Sei tutti l'altri.
E tutti l'altri chi so'? Rispondi! Rispondi a me invece d'assalta' i forum.
Chi so'? So' l'avanzi de li presidenti, de li DS, de l'allenatori.
E l'avanzi che so'? So MONNEZZA! Tifoso: SEI NA MONNEZZA! E voi mette bocca? Ma se non c'è nessuno che te dice la mattina quanno t'arzi quello che devi fa', dove sbatti la testa? Che ne sai? Sei annato a coverciano? Sai distingue na' difesa a 3 da na' difesa a 4? Tu nun sai manco qual è la fortuna tua perché sei 'na MONNEZZA!!! Ma resti pulito perché non c'hai le responsabilità.
VATTENE A CASA, TIFOSO!!!
Vattene a casa, va'..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Anche stasera chicca del televideo rai, posso andare a dormire felice.
in una pagina dice che Ramirez potrebbe andare al Benfica beffando Lazio e Inter, in quella nostra scrivono che Lotito gli avrebbe proposto un triennale da 4 mln  :o :o

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Gasco luis veron il 06 Ago 2018, 20:53
Immancabile torneo del grande slam:

GASCO VS SUPERAQUILA

Premi in palio:
In caso di vittoria del tennista Gasco: saranno ammessi sul topic, messaggi oltre i 30 caratteri.

In caso di vittoria del tennista Superaquila: saranno vietati i messaggi oltre i 30 caratteri.

RISULTATO FINALE

GIOCO, PARTITA INCONTRO: SUPERAQUILA!

Il diligente Gasco, si ritira e non scrivera' piu' messaggi oltre i 30 caratteri!

Vasco, vai tranquillo che non c'è il duce su Lazionet net, che poi parlate di post lunghi ... Pare che ve sete scordati di FatDanny

Keita86

*
Lazionetter
* 281

L'inter tratta lo scambio di prestii col monaco: keita-candreva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Keita86 il 07 Ago 2018, 00:15
OT

L'inter tratta lo scambio di prestii col monaco: keita-candreva
Oh ecco.
Questa sarebbe la squadra demmerda adatta per lui con quella capoccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Bambino il 06 Ago 2018, 23:51
aho, bono eh, non me rovina' sto topic  :=))

"ooooohhhhh!!!
Tifoso! ma che te sei messo in testa? Ma che voi? Voi comanna' te? E chi sei? Sei presidente? Sei DS? O sei allenatore? Perché se 'n sei manco allenatore, chi sei? Sei tutti l'altri.
E tutti l'altri chi so'? Rispondi! Rispondi a me invece d'assalta' i forum.
Chi so'? So' l'avanzi de li presidenti, de li DS, de l'allenatori.
E l'avanzi che so'? So MONNEZZA! Tifoso: SEI NA MONNEZZA! E voi mette bocca? Ma se non c'è nessuno che te dice la mattina quanno t'arzi quello che devi fa', dove sbatti la testa? Che ne sai? Sei annato a coverciano? Sai distingue na' difesa a 3 da na' difesa a 4? Tu nun sai manco qual è la fortuna tua perché sei 'na MONNEZZA!!! Ma resti pulito perché non c'hai le responsabilità.
VATTENE A CASA, TIFOSO!!!
Vattene a casa, va'..."

e va bene vado a casa  :beer:

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Adesso pare che Lotito stia "pensando" ad una "misteriosa" offerta pervenuta per Sergej di "100 milioni"...
Fatele girare queste sostanze!
:beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ma chi è sto chiarini che scrive di noi su ruttosporc? mi sembra un articolo da presa x il chiulo

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Leggo di Kalinic all'Atletico Madrid, peccato. Era un'operazione alla Tare, l' acquisto di un ottimo giocatore nel punto piu' basso della sua carriera ma con ancora due o tre anni davanti a se. Sarebbe stato l'ideale vice Immobile, giocatore con caratteristiche simili e che avrebbe accettato di buon grado il ruolo di vice. Per me occasione persa.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Per Savic o arriva un'offerta da 120 (da vedere la modalità di pagamento) più un giocatore buono (e allora si valuta, ma non è detto che si accetti, dipende da cosa si può fare in entrata col tempo rimasto) oppure rinnova a 3 mio.

Super serenità.
Imho.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
La mia fonte conferma che su Milinkovic  c'è solo il Manchester United......un accordo di mesi fa.....

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: IL_CICLONE il 07 Ago 2018, 08:58
La mia fonte conferma che su Milinkovic  c'è solo il Manchester United......un accordo di mesi fa.....

Si ma il mercato inglese chiude dopodomani.. Mi sembra veramente improbabile, considerando pure che Kezman sta bello tranquillo in Serbia..

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: Maurito10 il 07 Ago 2018, 09:07
Si ma il mercato inglese chiude dopodomani.. Mi sembra veramente improbabile, considerando pure che Kezman sta bello tranquillo in Serbia..

Speriamo che non accadrà......ma se verrà ceduto mi aspetto un Badelj titolare e un forte investimento per l'attacco...

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Maurito10 il 07 Ago 2018, 09:07
Kezman sta bello tranquillo in Serbia.

Buon per lui!
Appena posso lo raggiungo
:)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: IL_CICLONE il 07 Ago 2018, 08:58
ché significa un accordo di mesi fa?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Boh, magari gli abbiamo detto 2 mesi fa che se ci danno Darmian e Mata + 120 cash ne possiamo parlare.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: sorazio il 07 Ago 2018, 08:25
ma chi è sto chiarini che scrive di noi su ruttosporc? mi sembra un articolo da presa x il chiulo

Sembra?
E' un  concentrato di cazzate che la metà basta .
Ho visto che è nato a Roma , quindi presumo sia stercoraro o lazialunto .
P.S. per chi è  capace , :S trovate l'articolo che sto fenomeno ha scritto per lo stesso giornale demmerda tuttosporc del 31 luglio 2017 , che se famo 4 risate. 8)

Discussione precedente - Discussione successiva