Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Keita86

*
Lazionetter
* 281
Sergio deve restare. Ma non perchè e' insostituibile (lo e' nel suo modo di giocare) o perchè senza di lui non puoi rinforzare la squadra.
Ma semplicemente perchè ormai e' tardi. Siamo completi.
E siamo pieni.
E sopratutto non c'e tempo.

Nel caso comunque hai 2/3 posti libero se accetti di lasciar fuori (se non riesci a vendere) qualche giocarote che ora fa parte dei 25.
Io per "RINFORZARE" in caso di sua partenza intendo giocatore gia pronti per la serie A, nomi di questo genere.

Glik
Rafinha
Cuadrado
Milik
(Solo citando nomi gia girati qui dentro)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Mah, spero abbiate ragione voi, io ho solo visto un Milinkovic che a tre giorni dalle ferie, scherzava i giocatori dell'arsenal.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Nessun dubbio che se arrivasse l'offerta irrinunciabile sarebbe da accettare a meno che a 10 giorni dalla chiusura del mercato ..

a meno che non hai le idee chiare su come spendere quei soldi;
a meno che non hai già individuato enne giocatori da acquistare sulla base delle lacune della squadra e delle richieste dell'allenatore;
a meno che non hai già preso contatti con alcuni procuratori e/o società.

Ecco, farsi trovare impreparati quando la possibilità che SMS possa partire si conosce da molti mesi sarebbe da vergogna assoluta, io non credo proprio che la società possa fare una figura del genere.

Per questo mi sento fiducioso e concordo con chi ha detto che questa è una situazione win-win (DLM?).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Che sia o meno win-win, comunque, potremmo saperlo solo il prossimo anno.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
il mundodeportivo dà pogba al barça
è iniziato il valzer porca putt  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: erredielle il 07 Ago 2018, 13:21
Nessun dubbio che se arrivasse l'offerta irrinunciabile sarebbe da accettare a meno che a 10 giorni dalla chiusura del mercato ..

a meno che non hai le idee chiare su come spendere quei soldi;
a meno che non hai già individuato enne giocatori da acquistare sulla base delle lacune della squadra e delle richieste dell'allenatore;
a meno che non hai già preso contatti con alcuni procuratori e/o società.

Ecco, farsi trovare impreparati quando la possibilità che SMS possa partire si conosce da molti mesi sarebbe da vergogna assoluta, io non credo proprio che la società possa fare una figura del genere.

Per questo mi sento fiducioso e concordo con chi ha detto che questa è una situazione win-win (DLM?).

Ma io non ho dubbi che la società sappia già che fare in caso di cessione di Milinkovic, ho dubbi che siano giocatori all'altezza (visto il tetto ingaggi).

Ripeto che per me non siamo andati in CHampions perché abbiamo ceduto Keita e l'abbiamo sostituito con Nani.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.031
Citazione di: Raizen il 07 Ago 2018, 13:26
Se il ManU riesce a vendere Pogba qualche rischio c'è, anche se i tempi sono ristretti e le trattative con noi non sono mai brevi.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: trax_2400 il 07 Ago 2018, 13:31
Se il ManU riesce a vendere Pogba qualche rischio c'è, anche se i tempi sono ristretti e le trattative con noi non sono mai brevi.
eh ma se quello che dice Ciclone è vero, cioè che una trattativa già impostata c'è da tempo, rischiamo seriamente di perdere SMS.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Raizen il 07 Ago 2018, 13:26

se deve partire, questa sarebbe la condizione migliore. puoi prendere per il collo il ManU che in 2 giorni deve sostituire Pogba per forza con SMS a meno di presentarsi con Fellaini titolare.

se, come spero, passiamo indenni il 9, rimane solo il Real ma basta che caccia i soldi per Modric e se ne parla il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Se parte il giro nessuno prende per il collo nessuno, e neanche noi verremo presi per il collo.
SE parte il giro sono tutte operazioni pianificate. Non è che vendi e poi vai a fare il giro delle 4 chiese per vedere se riesci a comprare. Parliamo di operazioni da decine di milioni di euro gestite da professionisti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
unica postilla, non sono milioni di euro. sono centinaia di milioni di euro.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Tristezza infinita, spero abbiano in mano gente valida.

Io sono pessimista, e di solito non lo sono, poi vediamo. C'é chi ha ceduto ibra e fatto il triplete, cambiando sette titolari però.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.031
Se lo vendono adesso in Premier, a due giorni dalla chiusura del mercato (ma in realtà meno perché Pogba lo devono ancora cedere) probabilmente dal punto di vista economico riusciamo ad ottenere il massimo.
Dal punto di vista tecnico non so, vista la fine del mercato ravvicinata (forse potrebbe arrivare Gomez?), però rimarranno sicuramente tanti soldi, che permetteranno di pianificare al meglio i prossimi mercati. Pure quello è importante.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
07 agosto 2018 - 13:25
Pogba "prigioniero" a Manchester: Mourinho non lo lascia partire
Svaniscono i sogni di Barcellona e Juventus, il francese resta in Premier

United, Pogba "non trasferibile"
'Sport', Barcellona ha "0,01% possibilità"
martedì 7 agosto 2018 13:33

Com'era il discorso?
:beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 07 Ago 2018, 13:46
Se lo vendono adesso in Premier, a due giorni dalla chiusura del mercato (ma in realtà meno perché Pogba lo devono ancora cedere) probabilmente dal punto di vista economico riusciamo ad ottenere il massimo.
Dal punto di vista tecnico non so, vista la fine del mercato ravvicinata (forse potrebbe arrivare Gomez?), però rimarranno sicuramente tanti soldi, che permetteranno di pianificare al meglio i prossimi mercati. Pure quello è importante.
Gomez lo puoi prendere ma devi rinforzare almeno altri tre settori insieme (centrale, esterno dx e punta di riserva). Avresti i mezzi per farlo e per creare una rosa + forte.

Noi c'abbiamo vinto uno scudetto vendendo il nostro attaccante + forte.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: trax_2400 il 07 Ago 2018, 13:46

Io speravo che sta politica dei giovani servisse a vincere grazie alla valorizzazione dei giovani, non a fare plusvalenze per acquistare altri giovani o gente andata a svernare.

Speravo Milinkovic se ne andasse dopo averci fatto vincere qualcosa di importante, se no è veramente solo una plusvalenza, che visto i trusti che fanno le altre, è pure inutile .

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Discussione precedente - Discussione successiva