Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

Differenza è che la Lazio (giustamente) preferisce un panchinaro meno pesante in bilancio. Perche Lasagna non ti danno per meno di 15-20 milioni.

Gasco luis veron

Tutti allo stadio: ogni domenica avremmo Lasagna!

Ranxerox

Quindi uscite le inglesi e dopo le smentite del Real chi ci metterà ansia e preoccupazione domattina sulla vicenda Milinkovic?

sorazio

Citazione di: Ranxerox il 09 Ago 2018, 22:58
Quindi uscite le inglesi e dopo le smentite del Real chi ci metterà ansia e preoccupazione domattina sulla vicenda Milinkovic?
la Juve, sicuramente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

Il milan
...

:=))

Dai anche la Spal. Ha preso pure Vanja

Ranxerox

RubinCarter

La McLaren

Ranxerox

Citazione di: RubinCarter il 10 Ago 2018, 00:00
La McLaren

E allora me sa che stavolta parte davvero. Pare che l'altro giorno sui go-kart ha fatto le fiamme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

pare ci siano loro perplessità per il problema dell'altezza eccessiva
adattare l'abitacolo gli aumenterebbe troppo i costi

CodyAnderson

interesse del Pescara per Rossi. Per me sarebbe da dare i prestito con riscatto/controriscatto. poi prendi l'attaccante prima punta veloce tipo Dembele' (celtic) e completi la rosa.

rimarrebbe il dubbio djavan anderson basta. io mi terrei Basta perche' comunque non ha senso tenere un talento giovane dietro a 2 possibili alternative (caceres, patric). meglio un veterano.

Miro25Klose

Ci sta sto coso qua, che è quello a cui vanno dietro tutti i milanisti, che è ancora convinto che il Milan abbia preso Milinkovic. Stasera ha scritto sta cosa, non ho idea però chi ci dovrebbe essere dentro quell'hotel...

Gasco luis veron

Per Milinkovic non sottovaluterei la riapertura Milan: la carta Borini, ha sempre il suo fascino e probabilmente e' l' unica pedina di scambio che Lotito accetterebbe al posto del tanto dichiarato cash!

Saranno giorni infuocati per resistere all' irrinunciabile scambio: prevedo serate intense ed articoli scoppiettanti per decidere se tenere Savic oppure, avvalersi delle prestazioni "indispensabili'', di Borini!

I ''giornalai'', sapranno aggiornarci adeguatamente in merito alla clamorosa trattativa delle ultime ore.

Possibilita' che Milinkovic giochi nel milan il prossimo anno: 95%, con Lotito e Tare in grande difficolta' per decidere se far rimanere Savic oppure, darlo al Milan per assicurarsi le prestazioni del jolly, Borini!

Contenuto sponsorizzato

giggio

Ancora col milan? Basta con ste stronzate da 4 soldi

biko

Citazione di: BalkanLaziale il 09 Ago 2018, 22:47
Differenza è che la Lazio (giustamente) preferisce un panchinaro meno pesante in bilancio. Perche Lasagna non ti danno per meno di 15-20 milioni.
La pesantezza dipende anche da molte variabili che non sempre vengono considerate, ad esempio, la besciamella...a me non piace, a volte la lascio passare, ma dipendesse da me non la metterei 8)

DajeLazioMia

Si continua a scrivere di Lazzari.
Spero in Di Gennaro + Lombardi + conguaglio.
Avere due bestie tipo Marusic e Lulic e due più piccolini tipo Durmisi e Lazzari sarebbe ottimo.
Vediamo.

trax_2400

Lazzaro è un giocatore che mi piace moltissimo. Quando parte non lo fermi mai.
È entusiasmante nelle sue discese e crea diverse occasioni da goal.
Molto adatto al gioco di Inzaghi che piazza i terzini praticamente come attaccanti aggiunti.
Io però vorrei essere sicuro di avere uno molto bravo nei recuperi difensivi ...

Adler Nest

Citazione di: BalkanLaziale il 09 Ago 2018, 22:47
E si torna sempre lì ognuno a difendere e confutare le proprie posizioni.
Che poi Caicedo e Lasagna siano giocatori estremamente diversi uno dall'altro interessa poco.
Che poi si parli di panchinari ad orologeria, pure.
Perché facciamo pace con noi stessi.
Parliamo di 11 titolari e 15 panchinari o di rosa allargata e completa.
Perché con sta storia dei panchinari che caxxo abbiamo preso a fare Berisha, allora.
E non prendete le mie parole come critica sull'operato della società nè tanto meno al mercato,  però cerchiamo di essere serenamente obiettivi.
La Lazio ha un fantastico centrocampo/trequarticampo.
Se Immobile ha il raffreddore, Caicedo non può essere l'alternativa, caso mai la spalla di qualcun altro.

skizzo87

Adesso i tasselli mancanti potrebbero sistemarsi.
Sprocati al Parma
Basta / Patric dove je pare.
Rossi al Pescara
Prendi Lazzari per Murgia e Lombardi (e/o Di Gennaro) lo metti in lista vivaio nazionale
Prendi una punta tipo Dembele (U22) percio' non va messo in lista
Decidi se vendere o meno Lukaku e metterlo in lista.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Ma Lukaku al Celtic non ci andrebbe? Per dire.

skizzo87

Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2018, 08:37
Ma Lukaku al Celtic non ci andrebbe? Per dire.
Secondo me puo' aspirare a squadre migliori.
Io l'avrei visto bene in Premier, ma visto che la' e' tutto chiuso, secondo me resta.