Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 11 Ago 2018, 09:22
Mi sa che non lo hai studiato bene, vattelo a ristudiare!
Eh si... pure Palombi non me lo sono studiato bene  :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 11 Ago 2018, 09:27
Eh si... pure Palombi non me lo sono studiato bene  :)
Giù le mani da Palombi !!!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: RubinCarter il 11 Ago 2018, 09:17
Modric ringrazia", titola così Il Corriere dello Sport in prima pagina. Il croato ottiene l'aumento e il sogno Inter svanisce. Luka resta incedibile e tratta il rinnovo con il Real per guadagnare come Ramos: 11 milioni netti a stagione. Ha usato la corte di Suning?
Nooo, è solo un'impressione!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
superaquila, ma tu  non sei anche quello che ha inventato il Keita bianco per definire Petagna ? sappi che sei un mio mito

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: mazzok il 11 Ago 2018, 09:35
superaquila, ma tu  non sei anche quello che ha inventato il Keita bianco per definire Petagna ? sappi che sei un mio mito

:)
Hai colpito nel segno !

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: superaquila il 11 Ago 2018, 09:24
Allora assomiglia a tutti noi !!!
perché non hai visto tarallo. Tarallo non assomiglia a nessuno. Tarallo è

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sorazio il 11 Ago 2018, 09:48
perché non hai visto tarallo. Tarallo non assomiglia a nessuno. Tarallo è
Bella questa !!!!!

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2018, 08:39
Lasagna è alto 1.80, ha buona progressione, discreto senso della porta.
Per me non c'entra con Di Natale (con Insigne per niente), molto più piccolo e molto più tecnico.

Comunque pare che per Caicedo ci sia forte interesse in prestito del Rayo Vallecano.

Si, si siamo d' accordo che Lasagna ed Insigne non centrano nulla. Visto che a volte qualche giornalista ha definito Insigne, come  ''nuovo Di Natale'', facevo il paragone tra i due e per me quello che assomiglia piu' a Di Natale e' Lasagna.

Fisicamente nessuno dei due somiglia a Di Natale che e' alto 1.71!

Insigne e' alto 1.63, e Lasagna 1.80.

Ma come movenze, come spazi che va ad occupare in campo, come rapidita'  potenza di Tiro, e come capacita' di attaccare gli spazi, a me Lasagna ricorda Di Natale sempre con le dovute proporzioni, ovviamente.

La cosa infatti strana di Lasagna e che colpisce anche me, e' che pur essendo alto 1.81 ha caratteristiche che di solito sfruttano i giocatori con il baricentro basso: e' rapido e ha una gran progressione!

Diciamo cosi: Lasagna ha 10 centimetri in piu' di Di Natale, fa lo stesso gioco che faceva Di Natale con una buona tecnica, mentre Di Natale aveva 10 centimetri in meno e faceva lo stesso gioco di Lasagna pero' con una tecnica spaventosa!

Ohi, sto parlando solo di impressioni personali: magari sbaglio perche' non centra nulla con Di Natale ed hai ragione te! Comunque piace e non poco ad entrambi e questo e' l' importante ma purtroppo credo che rimarra' un sogno!

Ah: di viso, ricorda effettivamente anche a me, Alen Boksic!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Gasco luis veron il 11 Ago 2018, 10:10
Si, si siamo d' accordo che Lasagna ed Insigne non centrano nulla. Visto che a volte qualche giornalista ha definito Insigne, come  ''nuovo Di Natale'', facevo il paragone tra i due e per me quello che assomiglia piu' a Di Natale e' Lasagna.

Fisicamente nessuno dei due somiglia a Di Natale che e' alto 1.71!

Insigne e' alto 1.63, e Lasagna 1.80.

Ma come movenze, come spazi che va ad occupare in campo, come rapidita'  potenza di Tiro, e come capacita' di attaccare gli spazi, a me Lasagna ricorda Di Natale sempre con le dovute proporzioni, ovviamente.

La cosa infatti strana di Lasagna e che colpisce anche me, e' che pur essendo alto 1.81 ha caratteristiche che di solito sfruttano i giocatori con il baricentro basso: e' rapido e ha una gran progressione!

Diciamo cosi: Lasagna ha 10 centimetri in piu' di Di Natale, fa lo stesso gioco che faceva Di Natale con una buona tecnica, mentre Di Natale aveva 10 centimetri in meno e faceva lo stesso gioco di Lasagna pero' con una tecnica spaventosa!

Ohi, sto parlando solo di impressioni personali: magari sbaglio perche' non centra nulla con Di Natale ed hai ragione te! Comunque piace e non poco ad entrambi e questo e' l' importante ma purtroppo credo che rimarra' un sogno!

Ah: di viso, ricorda effettivamente anche a me, Alen Boksic!

Vedo che ti piace molto! A me non sembra eccelso e mi pare anche non del tutto integro fisicamente. Ma lo conosco davvero poco.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Al solito, simpatici scritti dei sempre simpatici agresti e abbate nella rassegna stampa di oggi. Per quanto riguarda i citatissimi lazzari e lasagna secondo me non c'è niente, le solite voci che nascono in posti tipo qua dentro o sui social e poi si amplificano girando.
Sul mercato chiuso però non ci giurerei, davanti potrebbe muoversi qualcosa ma se non fosse wesley sarà roba così, giovane e dall'estero, in fondo i soldi per quel tipo di profilo c'erano poi non si è capito bene come mai s'è stoppato tutto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: meanwhile il 11 Ago 2018, 10:48
Al solito, simpatici scritti dei sempre simpatici agresti e abbate nella rassegna stampa di oggi. Per quanto riguarda i citatissimi lazzari e lasagna secondo me non c'è niente, le solite voci che nascono in posti tipo qua dentro o sui social e poi si amplificano girando.
Sul mercato chiuso però non ci giurerei, davanti potrebbe muoversi qualcosa ma se non fosse wesley sarà roba così, giovane e dall'estero, in fondo i soldi per quel tipo di profilo c'erano poi non si è capito bene come mai s'è stoppato tutto.

Perché evidentemente puntano davvero su Rossi. Quello che non capisco però è perché metterlo dietro un trentenne che è Caicedo.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Ago 2018, 22:52
Se è vera l'intervista di oggi, mi pare che sulla destra stiamo bene così.
Dopodiché, io vado un po'. controcorrente e ripeto che mi sta bene la squadra sia a cc, che in attacco, "quinti" compresi. Io vorrei un marcatore brevilineo, rapido e raziocinante sul centro destra. È li che siamo corti, perché non abbiamo un titolare che dia sicurezza (per me).
Io credo che tra Bastos e Felipe non siamo messi malaccio. Certo che trovare un Radu a dx e' molto difficile e se lo vuoi lo devi pagare caro. Io continuo ad avere gli incubi che a Immobile possa venire anche solo un raffeddore, è li che siamo incredibilmente carenti. Sono consapevole che un vice Immobile non c'è e non ci potra' essere, ma almeno una seconda punta non era impossibile da trovare con i 18 milioni di Correa.

Contenuto sponsorizzato

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Ago 2018, 10:34
Vedo che ti piace molto! A me non sembra eccelso e mi pare anche non del tutto integro fisicamente. Ma lo conosco davvero poco.

Ciao Giorgione, che piacere risentirti.
Si in effetti mi piace moltissimo e l' ho visto varie volte come mi piace anche Dembele, tutti giocatori adatti al nostro gioco secondo me.
Ma il suo nome (Lasagna), e' uscito ieri sera da un nostro amico utente, che ha scritto che abbiamo offerto Cataldi piu' il prestito di murgia: ancora ad oggi non ho visto una notizia in merito!

NON VORREI CHE IL NOSTRO AMICO CI STESSE ATTUALMENTE PERCULANDO, ED IO OVVIAMENTE ''RALLATO COME STO'', CI SON CASCATO CON TUTTE LE SCARPE!!!!

Amico utente (azz. Non mi ricordo il tuo nome), se ci sei batti un colpo: ma e' vero che avremmo offerto Cataldi e Murgia per Lasagna?

skizzo87

Visitatore
Lo dico sottovoce... Ci sta Zaza in uscita da Valencia che è cercato dal Torino. 2 mln di prestito più 14 di riscatto...

Sarebbe un alternativa ideale

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: skizzo87 il 11 Ago 2018, 11:27
Lo dico sottovoce... Ci sta Zaza in uscita da Valencia che è cercato dal Torino. 2 mln di prestito più 14 di riscatto...

Che aspettiamo?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.483
Con Zaza e Lazzari arrivi in C.L. a spasso e "rischi" di vincere la E.L., mi sembrerebbe decisamente troppo...
:=))
:since

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Gasco luis veron il 11 Ago 2018, 11:19
Ciao Giorgione, che piacere risentirti.
Si in effetti mi piace moltissimo e l' ho visto varie volte come mi piace anche Dembele, tutti giocatori adatti al nostro gioco secondo me.
Ma il suo nome (Lasagna), e' uscito ieri sera da un nostro amico utente, che ha scritto che abbiamo offerto Cataldi piu' il prestito di murgia: ancora ad oggi non ho visto una notizia in merito!

NON VORREI CHE IL NOSTRO AMICO CI STESSE ATTUALMENTE PERCULANDO, ED IO OVVIAMENTE ''RALLATO COME STO'', CI SON CASCATO CON TUTTE LE SCARPE!!!!

Amico utente (azz. Non mi ricordo il tuo nome), se ci sei batti un colpo: ma e' vero che avremmo offerto Cataldi e Murgia per Lasagna?

È vero che me lo hanno riferito , non so se è vero che stia accadendo realmente .
Se volessi perculare , sinceramente metterei in ballo qualche nome più altisonante di Lasagna e Lazzari , con tutto il rispetto .

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Scusate la domanda, ma ho una certa età e a volte non vi seguo.
Cosa significa "ralla" o "rallato"?

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Citazione di: skizzo87 il 11 Ago 2018, 11:27

Tecnicamente perfetto per noi e operazione sostenibile dal punto di vista economico.
Magari!

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: bizio0388 il 11 Ago 2018, 11:41
È vero che me lo hanno riferito , non so se è vero che stia accadendo realmente .
Se volessi perculare , sinceramente metterei in ballo qualche nome più altisonante di Lasagna e Lazzari , con tutto il rispetto .

Scusa, scusa Bizio e'che mi era venuto il dubbio!
Be, allora qualche possibilita' c' e' realmente: Lazzari, e Lasagna oppure, Zaza fate voi e anche secondo me entriamo in Champions senza passare per il quarto posto.

Scusa ancora per la mancanza di fiducia: mi hai dato un buon motivo per sperare!

Discussione precedente - Discussione successiva