Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
qualche news su caicedo o 'sta tassa se la dovemo accollà pure questa stagione?

secondo la mia fonte ci lavoreremo fino all'ultimo, sperando in un buon esito, tanto il sostituto è già bloccato, o adesso o a gennaio o alla peggio tra 12 mesi
per far passare prima il tempo puoi continuare a leggere le barzellette su sms

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
sbra ma se la tua fonte ha un account perché non scrive qualcosa, i sitarelli sono in apnea da notizia

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.716
Citazione di: novantatreesimo il 17 Ago 2018, 09:15
Ammazza che mortorio, felipe nontiromai caicedo resta? ceduto nessuno? mauricio al vasco de gama non ci va più? lazzari? roma merda?

Roma merda mi piace, di altro me ne frega.  :beer:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: sorazio il 17 Ago 2018, 09:19
sbra ma se la tua fonte ha un account perché non scrive qualcosa, i sitarelli sono in apnea da notizia

io non so mica sicuro che quell'account sia del mio amico, lui non ha confermato né smentito, finché non lo vedo di persona non posso capire dal suo sguardo se è davvero lui
comunque l'ho sentito per gli auguri di ferragosto e il consueto scambio di foto delle grigliate e non c'erano grosse novità, si stava provando a lavorare in uscita e se tutte le operazioni fossero andate in porto avrebbero portato subito qui il giocatore bloccato, sennò l'avrebbero fatto nelle prossime sessioni
io sto tranquillissimo, siamo forti e spaneremo orifizi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: BalkanLaziale il 17 Ago 2018, 09:23
Roma merda mi piace, di altro me ne frega.  :beer:

ma sì, si fà per agevolare lo scorrere del tempo in questa tediosa mattinata lavorativa 

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: novantatreesimo il 17 Ago 2018, 09:15
Ammazza che mortorio, felipe nontiromai caicedo resta? ceduto nessuno? mauricio al vasco de gama non ci va più? lazzari? roma merda?
L'ultima che hai detto

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Sbracchiosauro il 17 Ago 2018, 09:29
sì, lavorativa  :sisisi: :rotfl:

Io son al lavoro
:beer:
In questi giorni si sta meglio in ufficio che a casa: ieri arrivate N.0 persone, PEC, posta cartacea, telefonate.
:)

in uscita quindi siamo a D.Anderson alla Salernitana e Mauricio al Vasco con rescissione. In  pratica ad oggi non siamo riusciti a piazzare non dico Vargić ma neanche Cataldi e Lombardi. Abbastanza clamoroso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Dovremmo vendere/prestare entro fine mercato questi giocatori  anche se possono quasi tutti restare in lista, ma sarebbe piuttosto inutile perche' perderebbero tutti una stagione ( o almeno meta').
Cataldi/Murgia
Lombardi
Filippini
Germoni
Adanomis (o come si scrive)
Di Gennaro e/o Sprocati.

Non ho messo gli stranieri che hanno + possibilita' di accedere ad un mercato estero.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La vedo dura..., quello non lo vuole nessuno. E ci metterei pure Di Gennaro. Zavorra che dovremo pagare per anni...
E' vero, non ci sono più i DS di una volta...

Per fortuna manca poco, dalle 20.01 finirà questo sfrancamento di palle.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
++ CALCIOMERCATO: JUVE. MARCHISIO LASCIA, RESCISSIONE CONSENSUALE +++

Si chiude oggi, a sorpresa, la storia di Claudio Marchisio con la Juventus, dopo la rescissione consensuale del contratto. Lo annuncia il club bianconero.

Secondo me va al Milan invece che Milinkovic

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
In confronto novella2000 è il WSJ.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2018, 09:49
Dovremmo vendere/prestare entro fine mercato questi giocatori  anche se possono quasi tutti restare in lista, ma sarebbe piuttosto inutile perche' perderebbero tutti una stagione ( o almeno meta').
Cataldi/Murgia
Lombardi
Filippini
Germoni
Adanomis (o come si scrive)
Di Gennaro e/o Sprocati.

Non ho messo gli stranieri che hanno + possibilita' di accedere ad un mercato estero.

Io Cataldi e Murgia li terrei entrambi comunque, il centrocampista centrale è un ruolo usurante date le botte che si prendono e si danno, e quest'anno non voglio davvero vedere giocare Leiva e Parolo di nuovo 45-50 partite.

Per me troveranno entrambi spazio.

Citazione di: Precisione il 17 Ago 2018, 09:58
++ CALCIOMERCATO: JUVE. MARCHISIO LASCIA, RESCISSIONE CONSENSUALE +++

Si chiude oggi, a sorpresa, la storia di Claudio Marchisio con la Juventus, dopo la rescissione consensuale del contratto. Lo annuncia il club bianconero.

Secondo me va al Milan invece che Milinkovic

Anche per me, altro regalo dei bianconeri ai cugini milanisti.

Ormai si è capito che quello delle strisciate è un club ristretto, ci tengono a che si posizionino solo loro nelle posizioni di vertice.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Sbracchiosauro il 17 Ago 2018, 09:27
io non so mica sicuro che quell'account sia del mio amico, lui non ha confermato né smentito, finché non lo vedo di persona non posso capire dal suo sguardo se è davvero lui
comunque l'ho sentito per gli auguri di ferragosto e il consueto scambio di foto delle grigliate e non c'erano grosse novità, si stava provando a lavorare in uscita e se tutte le operazioni fossero andate in porto avrebbero portato subito qui il giocatore bloccato, sennò l'avrebbero fatto nelle prossime sessioni
io sto tranquillissimo, siamo forti e spaneremo orifizi
vabbè dicci di chi si tratta, in qualche modo bisogna passare queste usuranti ore che ci separano dalle 20

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: WernerHeisenberg il 17 Ago 2018, 10:04
Con Marchisio ce famo la colla, ve?
in paideia ci mettono a lavorà un'altra decina di persone

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 17 Ago 2018, 10:03
Io Cataldi e Murgia li terrei entrambi comunque, il centrocampista centrale è un ruolo usurante date le botte che si prendono e si danno, e quest'anno non voglio davvero vedere giocare Leiva e Parolo di nuovo 45-50 partite.
Ma ad oggi ne Parolo ne Leiva giocheranno 45-50 partite. Hai Badelj e Berisha per quei ruoli.
Per me uno dei due perde una stagione, se rimane.
Considerando che ci sono due altri filler che non ho messo in lista - Minala e Jordao.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Certo che, salvato il Sergente e sono contento, questa coda di mercato al momento apparirebbe estremamente deludente, soprattutto per l'evidente buco in attacco dietro a Immobile.
Caicedo non c'entra nulla, per me può rimanere ma lí davanti va fatto uno sforzo importante (anche in prospettiva) con un giovane con esperienza di campionati di prima divisione (che non è Rossi). Wesley, Dembele, mi fido di Tare, basta che concludiamo stasera INDIPENDENTEMENTE dar Pantera che può tranquillamente rimanere, ripeto, in quanto non è assolutamente il rimpiazzo di Ciro avendo un altro ruolo.
I soldi ci sono eccome, si spendano.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Ago 2018, 10:08
Io aspetto stasera...
Certo che, salvato il Sergente e sono contento, questa coda di mercato al momento apparirebbe estremamente deludente, soprattutto per l'evidente buco in attacco dietro a Immobile.
Caicedo non c'entra nulla, per me può rimanere ma lí davanti va fatto uno sforzo importante (anche in prospettiva) con un giovane con esperienza di campionati di prima divisione (che non è Rossi). Wesley, Dembele, mi fido di Tare, basta che concludiamo stasera INDIPENDENTEMENTE dar Pantera che può tranquillamente rimanere, ripeto, in quanto non è assolutamente il rimpiazzo di Ciro avendo un altro ruolo.
I soldi ci sono eccome, si spendano.
E' quello che speriamo tutti.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Di Gennaro gli è stata proposta la Salernitana con prolungamento di contratto. Giocherebbe titolare in uno squadrone costruito per venire in serie A soprattutto se prendessero oggi pure Ceravolo dal Parma. Giocherebbe di fronte a 15-20.000 spettatori ogni domenica ma...vuole restare in A! Quindi Torino o Parma...o Salernitana!

Cataldi lo devono cedere perchè il campo non lo vedrebbe nemmeno con il binocolo visto che Leiva e Parolo hanno dei sostituti pure molto forti come Badelj e Berisha (superiore a Parolo secondo me). Giocherà poco pure Murgia.

Sprocati oggi dovrebbe firmare con il Parma. Dovrebbero piazzare anche Lombardi in serie A. Si piazzeranno in mercati improbabili se non saranno richiesti nella nostra serie B Oikonomidis, Perea, Morrison, Filippini, Germoni.

Discussione precedente - Discussione successiva